Pagina 19 di 519 PrimoPrimo ... 9 16 17 18 19 20 21 22 29 69 119 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 361 fino 380 di 10370
Discussione

Iphone 6. Official Thread

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da nomade
    Lo fanno un po' tutte le case ormai.. vedi Sony con Z1c e ora Z3c, cambia poco ma in meglio.
    Così come è chiaro aspettarci un Iphone 6s con 2 giga di ram tra 1 anno..
    Certo sicuramente Apple non é l'unica anzi...però ragazzi un po' mi girano. A me il design piace tanto ma sotto il cofano é tutto identico al vecchio modello nella sostanza,visto che come prestazioni siamo praticamente lì...
    iPhone X 256 Gb- AW4+Cell-iPad Air 2-AirPods
    Vendite sul forum a: granduca6, Aberto888zz, Edoardo88, Koala85, arancione, enzo_the_broker: 100% soddisfatti!
    Ebay: oltre 100 feedback tutti positivi!

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gioreds85
    Certo sicuramente Apple non é l'unica anzi...però ragazzi un po' mi girano. A me il design piace tanto ma sotto il cofano é tutto identico al vecchio modello nella sostanza,visto che come prestazioni siamo praticamente lì...
    siamo sempre li, per chi cerca innovazione dal precedente iphone scoccia.... per chi lo acquista per la prima volta o per chi proviene da un iphone 4-4s gia può essere un interessante passo i avanti

L'avatar di Militico
    Registrato il
    Jan 2006

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Dadoo
    siamo sempre li, per chi cerca innovazione dal precedente iphone scoccia.... per chi lo acquista per la prima volta o per chi proviene da un iphone 4-4s gia può essere un interessante passo i avanti
    non mi stancherò' di ripeterlo,avendo avuto il 5s e ora questo 6 non tornerei mai indietro.Schermo ,estetica e (sembra) batteria..beh grandissimo smartphone...ovviamente bisogna possederlo per apprezzarne le caratteristiche
    iPhone X 256 GB Silver - Apple Watch 3 Silver 42mm - iPad Pro 9.7 " 32 GB Space gray -Macbook Pro 13" - Apple TV 4 gen. - iMac 24" late 2009

L'avatar di ridepo
    Registrato il
    Feb 2007

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Militico
    non mi stancherò' di ripeterlo,avendo avuto il 5s e ora questo 6 non tornerei mai indietro.Schermo ,estetica e (sembra) batteria..beh grandissimo smartphone...ovviamente bisogna possederlo per apprezzarne le caratteristiche
    ricordo che invece col 5s volevi più volte tornare indietro perchè non cambiava praticamente nulla...
    iPhone Xs Max Gold
    iPad Pro wifi 4g 64gb Gold
    Apple Watch 4
    iPad mini retina 16gb Space Grey
    Airpods
    iPhone SE 32gb
    MacBook Pro Retina 13"

L'avatar di Militico
    Registrato il
    Jan 2006

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ridepo
    ricordo che invece col 5s volevi più volte tornare indietro perchè non cambiava praticamente nulla...
    col 5s rispetto al 5 intendi?
    iPhone X 256 GB Silver - Apple Watch 3 Silver 42mm - iPad Pro 9.7 " 32 GB Space gray -Macbook Pro 13" - Apple TV 4 gen. - iMac 24" late 2009

L'avatar di ridepo
    Registrato il
    Feb 2007

Predefinito

col 5s rispetto al 5 intendi?
    yesss
    iPhone Xs Max Gold
    Apple Watch 4
    Airpods
    iPhone SE 32gb
    MacBook Pro Retina 13"

L'avatar di Militico
    Registrato il
    Jan 2006

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ridepo
    yesss
    si in effetti cambiava il touch id e procio,imho meno che dal 5s al 6.
    Detto questo ho preso tutti gli iphone dal 4,ammetto che sono la persona meno indicata per gli indecisi
    con iOS e il suo ecosistema mi trovo alla grandissima

L'avatar di ridepo
    Registrato il
    Feb 2007

Predefinito

si in effetti cambiava il touch id e procio,imho meno che dal 5s al 6.
    Detto questo ho preso tutti gli iphone dal 4,ammetto che sono la persona meno indicata per gli indecisi
    con iOS e il suo ecosistema mi trovo alla grandissima
    a chi lo dici, ho iphone dal 2007...
    iPhone Xs Max Gold
    Apple Watch 4
    Airpods
    iPhone SE 32gb
    MacBook Pro Retina 13"

Registrato il
    Jul 2011

Predefinito

Parole sagge.
    Andrea.

Registrato il
    Mar 2006

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Enter the Matrix
    Ecco lo screenshot
    Certo, finchè sei negli USA funziona, bisogna vedere se ti funziona quando torni in Italia.
    Ci sono, mi sembra, 3 diversi modelli di iPhone 6 negli USA, di questi solo uno funziona in Italia (ovviamente mi riferisco al LTE)

L'avatar di marko1978
    Registrato il
    Jun 2008

Predefinito

ragazzi qualcuno di voi ha installato la pellicola?io ho trovato una sbs in vetro temperato ma e' ridicola,e' piccolissima confronto allo schetmo,domaninla rendo
    Concluso con duncan,sergixer,
    son io 63,branduz,croket,eska,magiric,megane66,zephyr86,a ndreajedi,debbie1974,lory66,-alberto-hecler,cicog,roncito215,simocava88,simodema,kripto nite..

L'avatar di nicola5154
    Registrato il
    Nov 2005

Predefinito

Normale. Lo schermo é arrotondato. Faranno parecchio schifo i 6 con le pellicole.
    TIM Iron X

Predefinito

Google puro (Nexus 5) versus iPhone 6

Speedtest, chi apre le app più velocemente?

http://youtu.be/hPhkPXVxISY
    In uso: S8 Plus, iPhone XS Max

Predefinito Vedremo

Citazione Messaggio inviato da gunslinger
    Certo, finchè sei negli USA funziona, bisogna vedere se ti funziona quando torni in Italia.
    Ci sono, mi sembra, 3 diversi modelli di iPhone 6 negli USA, di questi solo uno funziona in Italia (ovviamente mi riferisco al LTE)
    Guarda,
    Ti posso dire che appena torno in Italia controllerò però io l'ho acquistato in un apple store a New York ed era l'unico modello contract free ed era brandizzato at&t...
    Detto questo io abito in una zona dove facciamo fatica ad avere hsdpa quindi anche se fosse non ne sentirei la mancanza...
    Per quanto mi riguarda questo iphone ? un notevole passo in avanti estetico...come sono sempre stati i modelli senza s, fotocamera a parte.
    Se riguardate le opinioni dei denigratori apple ogni volta che usciva un modello nuovo quindi 3GS-4 oppure 4s-5 tutti si lamentavano degli scarsi cambiamenti hardware ma apple pre-jobs e post-jobs ha sempre fatto così quindi non vedo il problema. Per chi giudica pochi i miglioramenti hardware aspetti il 6s.
    Ciao ciao da Washington

Predefinito

Per i possessori: le chiamate in vivavoce
    gracchiano ad alto volume? Grazie

L'avatar di francufla
    Registrato il
    Jul 2001

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Enas

cioè e uno smartphone pazzesco...
    con batteria sotto la media,
    apps che devono essere aggiornate
    bugs che devono essere eliminati con la 8.0.1
    e costa quanto 2 M8...

Non potrai capire quanto vale questo 6 finchè non lo userai.

Batteria sotto la media? Non credo che qualsiasi altra 1800mah riesca a fare meglio!!!

Apps che devono essere aggiornate? Tutte le app che sto usano girano perfettamente e senza problemi.

Bugs che devono essere eliminati con la 8.0.1? Scusa ma mi puoi elencare questi problemi perchè dopo 5 giorni di iphone 6 io non ne ancora trovati!!!

Costa come 2 M8? L'M8 è sul mercato da molti mesi e costa ancora sui 470€,ti ricordo che appena uscito ne costava 700€ come iphone 6!!!

Citazione Messaggio inviato da ago
    Per i possessori: le chiamate in vivavoce
    gracchiano ad alto volume? Grazie
    Assolutamente no,audio forte e chiaro!!!
    Cell:iPhone X Silver 256Gb

L'avatar di Militico
    Registrato il
    Jan 2006

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da francufla

Batteria sotto la media? Non credo che qualsiasi altra 1800mah riesca a fare meglio!!!

Apps che devono essere aggiornate? Tutte le app che sto usano girano perfettamente e senza problemi.

Bugs che devono essere eliminati con la 8.0.1? Scusa ma mi puoi elencare questi problemi perchè dopo 5 giorni di iphone 6 io non ne ancora trovati!!!

Costa come 2 M8? L'M8 è sul mercato da molti mesi e costa ancora sui 470€,ti ricordo che appena uscito ne costava 700€ come iphone 6!!!

Condivido tutto
    Le app però spero le aggiornino presto alla risoluzione del display

Predefinito

GRAZIE

Banned
    Registrato il
    Aug 2011

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da francufla

Le app devono essere aggiornate alla nuova risoluzione, così sono inguardabili!

Per il resto, il paragone con M8 (device uscito mesi fa) è la classica argomentazione da fanboy android

Registrato il
    Mar 2006

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Solidus
    Google puro (Nexus 5) versus iPhone 6

Speedtest, chi apre le app più velocemente?

http://youtu.be/hPhkPXVxISY
    scandaloso
    Eh beh... non c'e' che dire...

Regole per postare