Pagina 1 di 9 1 2 3 4 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 165
Discussione

Quelli che aspettano BB Classic

Predefinito Quelli che aspettano BB Classic

Ciao a tutti, da amante dei BB sono tornato in questa Room dopo molto tempo, proprio perchè ho avuto modo di vedere qualche foto del nuovo BB classic e mi ha stregato il suo form factor e quella tastierona+schermone che mi fanno ricordare il mio preferito BB di sempre... il 9900
    Ho notato che non c'era un 3D sul suddetto device, siete tutti in attesa solo del Passport?
    Sono l'unico che si è invaghito dei Classic?

Nel frattempo vi saluto e spero che qualcuno abbia qualche info riguardo presentazioe/uscita ecc

?MacBook Pro 13"?
    ?iPhone 6 64GB Silver?

Registrato il
    Mar 2013

Predefinito

no, non sei l'unico... quello che so del classic è che dovrebbe costare circa 400 euro... e che l'uscita è prevista a novembre... probabilmente con la 10.3.1... Bel terminale... Personalmente apprezzo la scelta della cover posteriore con batteria non removibile... batteria che per altro dovrebbe essere (mi pare di avere letto) di 2500/2600 mah... il che farebbe presumere autonomia superiore a quella del q10...
    nulla da dichiarare !

Registrato il
    Apr 2009

Predefinito

io pure aspetto il classic, anche se 400 euro per un clone del q10 con i tasti fisici mi sembran tanti. spero in novita'

Predefinito

A me pare che le dimensioni lo rendano poco "tascabile". Avrei preferito uno schermo da 3.1' come il Q10 o il fantastico Q5, in modo da renderlo più piccolo
    Lumia 640 LTE AT&T
    operatore Claro Dominicana

Registrato il
    Mar 2013

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da olinto
    A me pare che le dimensioni lo rendano poco "tascabile". Avrei preferito uno schermo da 3.1' come il Q10 o il fantastico Q5, in modo da renderlo più piccolo
    Secondo me un incremento delle dimensioni è opportuno... e del resto inevitabile vista l'introduzione del trackpad e degli altri tasti (da cui il nome "classic"). Speriamo solo non sia troppo tardi...
    nulla da dichiarare !

Predefinito

uno schermi via di mezzo più grande tra il q10 e lo z30 secondo me ci sta, poi la comodità della tastiera fisica con il trackpad ha il suo perché, la batteria, la batteria eh, a me interessa molto, se fanno una batteria che veramente dura una giornata e più bene, almeno parlo per me che dal 9700 sono passato al 9780 e comunque arrivo si e no alle 17 scarico. a volte anche prima. spero che sia degno di sbaragliare i vecchi bold.
    domani è un altro giorno

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da vendoferro.com
    uno schermi via di mezzo più grande tra il q10 e lo z30 secondo me ci sta, poi la comodità della tastiera fisica con il trackpad ha il suo perché, la batteria, la batteria eh, a me interessa molto, se fanno una batteria che veramente dura una giornata e più bene, almeno parlo per me che dal 9700 sono passato al 9780 e comunque arrivo si e no alle 17 scarico. a volte anche prima. spero che sia degno di sbaragliare i vecchi bold.
    più grande tra il q10 e lo z30??
    La televisione vuoi allora
    SSC Napoli
    In uso:BlackBerry Key 2 - Iphone X

Un giorno all'improvviso. mi innamorai di te. il cuore mi batteva. non chiedermi il perche'.

L'avatar di gepposam
    Registrato il
    Jan 2008

Predefinito

Se col 9780 arrivi alle 17 con i nuovi arrivi alle 10.......del mattino!!

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gepposam
    Se col 9780 arrivi alle 17 con i nuovi arrivi alle 10.......del mattino!!
    Diciamo che non c'è bisogno dei nuovi arrivi per le 10 del mattino. Già esiste
    SSC Napoli

Un giorno all'improvviso. mi innamorai di te. il cuore mi batteva. non chiedermi il perche'.

L'avatar di gepposam
    Registrato il
    Jan 2008

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da dpclaudio

Predefinito

scusa alle 10 del mattino del giorno dopo ? o alle 10 del mattino del giorno stesso ? mi hanno parlato molto bene del q10 . come durata batteria ed è positivo anche il fatto che si pèuò rimuovere al contrario del q5, spero tanto che col classic semmai lo venderanno non facciano la ****ata di mettere la batteria non removibile.
    domani è un altro giorno

Predefinito

scusa alle 10 del mattino del giorno dopo ? o alle 10 del mattino del giorno stesso ? mi hanno parlato molto bene del q10 . come durata batteria ed è positivo anche il fatto che si pèuò rimuovere al contrario del q5, spero tanto che col classic semmai lo venderanno non facciano la ****ata di mettere la batteria non removibile.
    Ovviamente le 10 del giorno dopo ed anche oltre Ti parlo del Q10
    Beh se il classic monta una batteria integrata, per me può rimanere sugli scaffali.
    SSC Napoli

Predefinito

Ovviamente le 10 del giorno dopo ed anche oltre Ti parlo del Q10
    Beh se il classic monta una batteria integrata, per me può rimanere sugli scaffali.
    quoto
    domani è un altro giorno

L'avatar di gepposam
    Registrato il
    Jan 2008

Predefinito

Io mi riferivo alle 10 del giorno stesso!!
    È vero che il Q10 ha una buona autonomia,ma fidati,il 9780 è imbattibile...è anche vero che magari si ci "faceva di meno" ma come autonomia secondo me non ha rivali e se dici che ci arrivi a malapena alle 17...

Predefinito

Io mi riferivo alle 10 del giorno stesso!!
    Ã? vero che il Q10 ha una buona autonomia,ma fidati,il 9780 è imbattibile...è anche vero che magari si ci "faceva di meno" ma come autonomia secondo me non ha rivali e se dici che ci arrivi a malapena alle 17...
    Il 9780 non fa testo dal momento in cui ha uno schermo inferiore meno risoluto.
    Adesso si discute sui nuovi modelli dove il Q10 oltre ad avere una batteria removibile ha anche un ottima autonomia, e lo Z30 che sotto questo profilo è ancora migliore ma con batteria fissa.
    SSC Napoli

L'avatar di gepposam
    Registrato il
    Jan 2008

Predefinito

Il 9780 non fa testo dal momento in cui ha uno schermo inferiore meno risoluto.
    Adesso si discute sui nuovi modelli dove il Q10 oltre ad avere una batteria removibile ha anche un ottima autonomia, e lo Z30 che sotto questo profilo è ancora migliore ma con batteria fissa.
    Fa testo in quanto ho risposto all'utente che lo ha menzionato in merito all'autonomia...lui ha "proposto" il paragone e io ho risposto...se il riferimento è il 9780,in autonomia nulla è paragonabile!

Predefinito

Fa testo in quanto ho risposto all'utente che lo ha menzionato in merito all'autonomia...lui ha "proposto" il paragone e io ho risposto...se il riferimento è il 9780,in autonomia nulla è paragonabile!
    Lo ha menzionato ma non può far testo...bisogna paragonare modelli con altri della stessa generazione
    SSC Napoli

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da andref1980
    io pure aspetto il classic, anche se 400 euro per un clone del q10 con i tasti fisici mi sembran tanti. spero in novita'
    400 euro? Beh sinceramente pensavo peggio! Se davvero venisse proposto da subito a 399 credo che sia veramente un Device interessante!

Devo vendere l'S5 ho già capito...
    ?MacBook Pro 13"?
    ?iPhone 6 64GB Silver?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Dseries
    400 euro? Beh sinceramente pensavo peggio! Se davvero venisse proposto da subito a 399 credo che sia veramente un Device interessante!

Devo vendere l'S5 ho già capito...
    Sinceramente anch'io pensavo peggio, speriamo solo che non abbia la classica batteria fissa
    SSC Napoli

L'avatar di gepposam
    Registrato il
    Jan 2008

Predefinito

Lo ha menzionato ma non può far testo...bisogna paragonare modelli con altri della stessa generazione
    Eh si...giustamente tu chiedi come va la punto rispetto alla tua panda e io ti rispondo con "la ferrari..."

Regole per postare