Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
Discussione

Dati persi N8.....Aiuto!!!

Angry Dati persi N8.....Aiuto!!!

Ragazzi ho un problema col mio N8: di punto in bianco (credo) è sparito tutto dalla memoria interna, dove avevo un bel po di foto, qualche video e dei documenti!!!
    Avevo inserito tutto nel nokia qualche mese fa ma ieri, in procinto di spostare tutto il contenuto in un pc fisso, ho trovato l'amara sorpresa
    Uso sia linux che xp......in virtù di questo, è possibile recuperare i miei file con qualche ottimo sw o anche direttamente dal cell?
    Spero in un vostro prezioso aiuto

Grazie
    si viaggia

Predefinito

Sei sicuro di aver collegato il telefono al pc col cavetto e aver selezionato sul telefono "modalità archivio di massa"? Sei sicuro di aver visionato la memoria "C", quella di massa "E" e, se la hai, la memoria "F" cioè la microsd?
    Rodolfo

Predefinito

mah, ti ringrazio ugualmente della risposta......naturalmente la mia risposta è si a tutte le tue domande.
    In sostanza, prima erano occupati circa 10 giga sulla memoria interna del device......poi, come per magia, la memoria interna è quasi completamente vuota, circa 16 giga!!!!
    si viaggia

Predefinito

Mi dispiace, ciao
    Rodolfo

L'avatar di xmanganato77
    Registrato il
    Jun 2004
    ?'??????...21/11/2012...unlike...
    In uso:Bq aquaris x5 plus/Nokia 5630/nokia x2 cm13 bidone del secolo:xperia p
    PER CONTATTI RAPIDI SCRIVETE UNA MAIL!

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da xmanganato77
    Grazie della dritta manganato......purtroppo io uso un altra distribuzione non basata su ubuntu. Proverò a cercare nel forum apposito che si occupa della mia distro.
    Grazie ancora
    si viaggia

L'avatar di xmanganato77
    Registrato il
    Jun 2004

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da peppewind
    Grazie della dritta manganato......purtroppo io uso un altra distribuzione non basata su ubuntu. Proverò a cercare nel forum apposito che si occupa della mia distro.
    Grazie ancora
    Di base gli strumenti sono sempre quelli, prova a seguire comunque.
    ?'??????...21/11/2012...unlike...
    In uso:Bq aquaris x5 plus/Nokia 5630/nokia x2 cm13 bidone del secolo:xperia p
    PER CONTATTI RAPIDI SCRIVETE UNA MAIL!

Predefinito

Oggi provo.....ho scaricato un po di roba dal gestore Synaptic, vediamo!
    Ti aggiorno sull'esito
    si viaggia

Regole per postare