Pagina 1 di 141 1 2 3 4 11 51 101 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 2808
Discussione

Huawei Ascend Mate 7 [Official Thread]

L'avatar di alfri
    Registrato il
    Dec 2004

Predefinito Huawei Ascend Mate 7 [Official Thread]

ragazzi è stato appena presentato.si sa la data d'uscita?
    mi max 3 ipad pro 12.9 256gb

Predefinito

specifiche?

L'avatar di alfri
    Registrato il
    Dec 2004

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da pasqualaccio
    specifiche?
    http://www.telefonino.net/Huawei/Not...nd-mate-7.html
    mi max 3 ipad pro 12.9 256gb

L'avatar di Thomas300
    Registrato il
    Jan 2012

Predefinito

Sperando che non faccia la fine del mate 2....
    BLACKBERRY Z10 - Huawei Mate7
    Microsoft lumia 640 Lte

Registrato il
    Feb 2014

Predefinito

data di uscita nei primi 30 paesi (italia INCLUSA) avverra nel terzo trimestre (in pratica da ottobre in poi).
    -499 euro versione 2Gb Ram e 32Gb Rom
    -599 euro versione 3Gb Ram e 32Gb Rom

Personalmente è molto bello nulla da dire, ho solo paura per il processo produttivo usato..ho notato in alcune foto che tra l'alluminio anteriore e posteriore è presente una banda di plastica (in pieno stile htc one m7)...
    ebbene non vorrei che fossero presenti anche i famosi "gap" che facevano entrare polvere nelle fotocamere/display e casse audio.....come accadde ad M7 e i loro sfortunati possessori

http://www.gsmarena.com/showpic.php3...=1131&idPage=2
    Nexus4

Predefinito

La banda in plastica ricopre le 2 antenne, presumo per facilitarne la ricezione radio.
    Comunque un gran bel telefono. Impressionante lo schermo, 83% di display sono una cosa fantastica. Batteria super. Peccato l'altoparlante sul retro.
    Insieme a Sony z3 compact sono i due telefoni più belli visti ad IFA 2014.

Predefinito

Davvero notevole e monta anche già la seconda versione del 92x. Sono stato il primo a prendere il Mate... e l'unica cosa che non mi andava era la GUI, per il resto batteria fuori parametro...

Purtroppo non ci sono al momento informazioni sul display, per fondamentale che si possa leggere sotto sole pieno, quindi il top sarebbe sopra i 500nit magari con qualche tecnologia proprietaria come quella del white pixel di Sony.
    Lo metto in wishlist... se fosse davvero come da impressioni, sarebbe un best-buy.
    LG Flex F430 || Sony xPeria Z Ultra || nVidia SHIELD and SHIELD Tablet

Predefinito

bellissimo seppur ispirato ad HTC. Speriamo che i prezzi non siano veramente quelli..
    Ciao Mitico Flick... XFC
    In uso: Blackberry Priv, Lenovo Vibe X3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da algazel
    bellissimo seppur ispirato ad HTC. Speriamo che i prezzi non siano veramente quelli..
    Ciao caro... sono o meglio, sarebbero, allieati al Lenovo. Tra i due quali ti aggrada di piu?

Predefinito

Sono senza telefono da ormai 2 mesi, viaggio con un muletto, e devo dire che questi 2-3 mesi ci saranno tante novità tra cui dovrò scegliere.
    Questo entra di diritto nei top.

Ps. Ho visto il video, bellissimo.599 euro sono troppi.
    Necessita di prova approfondita. Non mi fido troppo di Huawei.
    Ultima modifica di davidoz : 04-09-2014 alle ore 20:33

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da sev7en
    Ciao caro... sono o meglio, sarebbero, allieati al Lenovo. Tra i due quali ti aggrada di piu?
    Saluti carissimo.. esteticamente parlando dalle immagini preferisco il Mate 7..
    Ciao Mitico Flick... XFC
    In uso: Blackberry Priv, Lenovo Vibe X3

Registrato il
    Feb 2014

Predefinito

ma io ora penso...
    se g2 con schermo da 5.2" e batteria da 3000 mAh era un mostro in durata e ore di schermo.....questo che a fronte di 0.8" pollici in piu' ha una batteria da 4100 cosa farà?

attendo prove ricezione/batteria/audio/fotocamera....poi rompo il salvadanaio per provare anche questo quando si abbasserà a 299

ps: una cosa che non riesco a trovare in rete è....ma è dual-sim? (lo spero vivamente!)
    Ultima modifica di nicola91s : 04-09-2014 alle ore 22:40
    Nexus4

Predefinito

Ma io questi interventi proprio non li capisco. Telefono nuovo, appena presentato, messo a 499-599, certo troppo anche per un Huawei.
    Ma aspettare che arrivi a 299, sai quanti mesi devono passare.....a quel punto ce ne sarà un'altro e ancora giù a dire, aspetto che scenda a 299.
    Vedrai che il prezzo è solo consigliato, lo si troverà certo almeno a 50-70 euro in meno.
    Assurdi questi post. Basta.

Registrato il
    Jul 2014

Predefinito

Appena visto, davvero bello esteticamente, certo che a quel prezzo prenderei il Vivo Xshot, ma lo terrò d'occhio come una possibile alternativa (se cala di prezzo) a Z7 e MX4.
    Un hands on più approfondito sarebbe gradevole

Registrato il
    Feb 2014

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da davidoz
    Ma io questi interventi proprio non li capisco. Telefono nuovo, appena presentato, messo a 499-599, certo troppo anche per un Huawei.
    Ma aspettare che arrivi a 299, sai quanti mesi devono passare.....a quel punto ce ne sarà un'altro e ancora giù a dire, aspetto che scenda a 299.
    Vedrai che il prezzo è solo consigliato, lo si troverà certo almeno a 50-70 euro in meno.
    Assurdi questi post. Basta.
    e chi ha mai detto che io lo voglio NUOVO a quel prezzo?
    io gli smartphone li prendo sempre usati per risparmiare ulteriormente sul prezzo!
    e poi come hai diritto tu a scrivere i tuoi pensieri o qualsiasi altro utente perchè non posso farlo anche io?
    io non ho creato flame e non sto trollando nessuno, ho detto che è un ottimo telefono e quando sarà alla MIA disponibilità economica sarò felice di provarlo.
    quante persone suscettibili senza neanche averci parlato mamma mia....
    Nexus4

Predefinito

Bello bello,lo tengo d'occhio
    Ritorno a Vodafone il 3-3-2014 Vodafone Special 1000 4GB

Predefinito

Buondi, niente... ho mandato un pò di email ai reseller soliti, online non c'è nulla di ufficiale o meno a parte il Q4.
    Gli hand-on, inoltre, sono quelli noti... certo magari un bel visore anche by Huawei, a questo giro tanto di cappello a Samsung per l'ampio, anzi, ampissimo, ventaglio di novità presentate.

L'avatar di sagemx7
    Registrato il
    Oct 2004

Predefinito

molto bello questo terminale, appena arriva a 199€ lo prendo....

scherzo eh!!
    comunque levando il note 4 che mi ha veramente deluso devo dire che tra sony e huawei c'è l'imbarazzo della scelta!!
    Se non hai mai posseduto un cane, non sai cosa voglia dire essere amato. A. Schopenhauer

Predefinito

Vista ora l'anteprima... bella bestiolina, avrebbero fatto bene secondo me a mettere solo la versione da 3GB a 499 però.
    Bella anche la emui 3.0, spero arrivi presto sul mio p7.
    воин�-�If�you're�going�to�try, go all the way.
    Ho. Mobile 6.99
    Xiaomi Redmi Note 5 pro 4/64
    Was: Mi A1, Redmi Note 4 sd, Redmi Note 3 pro, Redmi Note 2, Redmi Note

Regole per postare