Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 1 2 3 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 40 di 47
Discussione

Prezzo attuale del Q10

Registrato il
    Jul 2009

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da dpclaudio
    Ma se a poco più di 300€ lo trovi Italia, vale la pena scovare siti ecc ecc ecc per risparimiare pochi euro? Mahhh!!
    Non ti ho capito, in tutta sincerità. Abbiamo suggerito un negozio serio ed affidabile su ebay che vende il q10 a 245 euro spedito, non mi pare di aver consigliato un sito truffa con sede chissà dove...

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da francccp
    Non ti ho capito, in tutta sincerità. Abbiamo suggerito un negozio serio ed affidabile su ebay che vende il q10 a 245 euro spedito, non mi pare di aver consigliato un sito truffa con sede chissà dove...
    E chi ha parlato di truffa, scusami. La mia era solo una riflessione, e cioè: spendere pochi euro in più per avere un prodotto Italiano che ne benificia in tutto, in primis la garanzia
    SSC Napoli
    In uso:BlackBerry Key 2 - Iphone X

Un giorno all'improvviso. mi innamorai di te. il cuore mi batteva. non chiedermi il perche'.

Predefinito

Per me 245 euro con spese di spedizione comprese é un prezzo concorrenziale, anche con garanzia europea. Per prenderne uno con garanzia Italia, devi spendere circa 60 euro in più, che non sono proprio bruscolini.
    Yleniamylove
    Samsung note 9 con Casa Edition
    iPhone 7 con TIM business

Predefinito

Dipende!!! Risparmiare 50\60€ forse "bruscolini" non sono, ma la garanzia sui cellulari è fondamentale. Tra quello ITA e quello EU c'è un a bella differenza.
    SSC Napoli

Un giorno all'improvviso. mi innamorai di te. il cuore mi batteva. non chiedermi il perche'.

Predefinito

Dipende!!! Risparmiare 50\60€ forse "bruscolini" non sono, ma la garanzia sui cellulari è fondamentale. Tra quello ITA e quello EU c'è un a bella differenza.

un caiser, q10 in garanzia 4 mesi per riparare carrellino danneggiato nello stesso centro tim che è anche affiliato al centro raccolta BB....... due preventivi per accettazione perchè il primo è ipotetico il secondo quando finalmente il device arriva al laboratorio (che per la cronaca non è centro BB ma affiliato perchè BB non ha centro tecnico in italia per gli smartphone questo tanto per la cronaca)

di che parliamo,

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da LuiDu
    un caiser, q10 in garanzia 4 mesi per riparare carrellino danneggiato nello stesso centro tim che è anche affiliato al centro raccolta BB....... due preventivi per accettazione perchè il primo è ipotetico il secondo quando finalmente il device arriva al laboratorio (che per la cronaca non è centro BB ma affiliato perchè BB non ha centro tecnico in italia per gli smartphone questo tanto per la cronaca)

di che parliamo,
    Quanto porti in riparazione un terminale Tim non esiste nessuna affiliazione, questa mi è nuova.
    Cmq nel mio caso, uno Z10 No Brand Italia mi è stato sostituito dopo 15gg. In termini di garanzia tra Ita e Eu c'è differenza.
    SSC Napoli

Predefinito

Quanto porti in riparazione un terminale Tim non esiste nessuna affiliazione, questa mi è nuova.
    Cmq nel mio caso, uno Z10 No Brand Italia mi è stato sostituito dopo 15gg. In termini di garanzia tra Ita e Eu c'è differenza.

cosa ti è nuovo? la tim non da più garanzia sui terminali marchiati da 2 anni e forse più (questa è un'altra cosa ridicola) si limita a prendere il consegna il pezzo e poi spedirlo al centro riparazione autorizzato

Predefinito

cosa ti è nuovo? la tim non da più garanzia sui terminali marchiati da 2 anni e forse più (questa è un'altra cosa ridicola) si limita a prendere il consegna il pezzo e poi spedirlo al centro riparazione autorizzato
    Appunto, stiamo dicendo la stessa cosa!!
    SSC Napoli

Predefinito

Appunto, stiamo dicendo la stessa cosa!!

e cosa non ti risultava? scritto chiaro ma se serve spiegazione più dettagliata il centro Tim dove ho preso terminale è affiliato al centro riparazione che si trova qui e che è anche centro raccolta BB (arrivato qui primo preventivo).
    Il centro raccolta qui però invia i terminali al centro riparazione autorizzato che è ..... (non mi ricordo il posto ma nord Italia, qui secondo preventivo, quello reale).

Insomma morale della favola garanzia italia se va bene 4 mesi per una ****ata di riparazione (se vai da privato pagante 10 giorni e lo ripara il primo centro )

Predefinito

quindi morale della favola garanzia italia non so quanto meglio rispetto a garanzia europa (finisce che i tempi so più brevi addirittura)

Predefinito

quindi morale della favola garanzia italia non so quanto meglio rispetto a garanzia europa (finisce che i tempi so più brevi addirittura)
    Probabilmete non hai letto bene la mia prima risposta.
    Detto questo c'è differenza abissale tra Ita e Eu!!
    SSC Napoli

Predefinito

Probabilmete non hai letto bene la mia prima risposta.
    Detto questo c'è differenza abissale tra Ita e Eu!!

come no Lg europa meno di 30 giorni ho riparato terminale tra l'altro consegnandolo al centro assistenza in Italia (io direi di parlare di dati reali e di non basarsi sugli stereotipi per BB ad esempio la garanzia italia non esiste il laboratorio comunque deve ordinare pezzi dal centro BB che non è in Italia, il tutto non è mia invenzione ma chiarimento dato da servizio clienti BB dopo mio reclamo)

Predefinito

E compratevelo dove vi pare questo Q10, basta che lo compriate!

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Fiascone
    E compratevelo dove vi pare questo Q10, basta che lo compriate!
    SSC Napoli

Predefinito

come no Lg europa meno di 30 giorni ho riparato terminale tra l'altro consegnandolo al centro assistenza in Italia (io direi di parlare di dati reali e di non basarsi sugli stereotipi per BB ad esempio la garanzia italia non esiste il laboratorio comunque deve ordinare pezzi dal centro BB che non è in Italia, il tutto non è mia invenzione ma chiarimento dato da servizio clienti BB dopo mio reclamo)
    Infatti ti inventi le cose
    SSC Napoli

Predefinito

Infatti ti inventi le cose

ahahah tipo te coi finti cellulari, invento nulla chiama il servizio clienti BB e chiedi loro

Predefinito

ahahah tipo te coi finti cellulari, invento nulla chiama il servizio clienti BB e chiedi loro
    Finti cellulari? MA chi ti conosce, come ti permetti di prendere confidenza con me.
    SSC Napoli

Predefinito

Finti cellulari? MA chi ti conosce, come ti permetti di prendere confidenza con me.

lascia perdere, copione visto già l'anno scorso identici post.... tu evita di rispondere o fallo con cognizione di causa.

Predefinito

Penso si sia finito in ot...
    Yleniamylove
    Samsung note 9 con Casa Edition
    iPhone 7 con TIM business

Predefinito

lascia perdere, copione visto già l'anno scorso identici post.... tu evita di rispondere o fallo con cognizione di causa.
    L'anno scorso? Ma se sei iscritto da poco, praticamente l'ultimo del carro!!
    SSC Napoli

Regole per postare