Pagina 824 di 825 PrimoPrimo ... 324 724 774 814 821 822 823 824 825 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16,461 fino 16,480 di 16494
Discussione

Pagina dedicata a Tiscali

Predefinito Re: Pagina dedicata a Tiscali

Citazione Messaggio inviato da Mariusfibra Visualizza messaggio
    @virussingolo: Le partite non c'entrano, nel senso che indubbiamente son loro che sovraccaricano la rete Tiscali...ma non è che basta non guardarle e allora ti eviti la saturazione. No, la saturazione c'è a prescindere se le guardi o meno..
    Mi era ben chiaro che la saturazione non dipendesse dalle partite...

Detto ciò, sei in un periodo sbagliato per cercare offerte a basso costo. C'è solo Tim attualmente a 24,90 Euro/mese senza chiamate gratis e senza modem ma con vincolo di 24 mesi.
    Nella App vodafone mi appare il banner di un'offerta da 19,90 (ho una sim dormiente a consumo con tanto credito) magari faccio un tentativo per vedere che succede... (se si accorgono che non ho un bundle attivo).
    Tempo fa appena cliccavo il banner passava a 27,90... provando ORA mi dice A partire da 20,90 COSTO ATTIVAZIONE GRATUITO
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Stavo guardando dall'area Tiscali la mia posizione, mi risulta questo servizio attivato contestualmente al passaggio a PosteCasa:
    Tiscali Internet Gratis Dial Up 08/11/2022

Immagino sia la gestione mail, non altro.

Ieri invece mi è arrivato l'addebito della fattura, che mi sarei aspettato già conclusiva e corretta, vedo che sono stati pagati i mesi di novembre e dicembre.
    1 mensilità dovrei pagarla come addebito per la cancellazione del servizio, ma per novembre, non dovrei pagare fino all'8 novembre? Mi devo aspettare un rateo, e quindi una fattura a mio favore (automatica?) oppure si va di mese in mese (ossia pagare tutto il mese di novembre), quando si lascia il servizio?

@crino1: Tiscali emette fattura bimestrale anticipata. Ti hanno fatto pagare il bimestre normale Novembre-Dicembre. Emetteranno poi una successiva fattura dove ricalcoleranno quanto non dovuto -(meno) la mensilità di costo offerta dovuta come costo di migrazione verso Poste.

L'avatar di undertherain
    Registrato il
    Jan 2006

@crino1: Tiscali emette fattura bimestrale anticipata. Ti hanno fatto pagare il bimestre normale Novembre-Dicembre. Emetteranno poi una successiva fattura dove ricalcoleranno quanto non dovuto -(meno) la mensilità di costo offerta dovuta come costo di migrazione verso Poste.
    Ti faccio una domanda che tu sei sul pezzo anche con la fatturazione: ho cambiato SDD per la fattura Tiscali ed ho disattivato il vecchio.
    La fattura risulta pagata dalla mia MyTiscali page ma è stato rifiutato il pagamento.
    Proveranno su SDD nuovo o...?
    (¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
    Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300

L'avatar di undertherain
    Registrato il
    Jan 2006

Canc

@undertherain: Che io sappia, non ritentano il pagamento, essendo stata rifiutata la transazione. Per tua sicurezza aspetta qualche giorno e se passerà in non pagata, la salderai manualmente con carta dal sito MyTiscali>Visualizza le tue fatture.

L'avatar di undertherain
    Registrato il
    Jan 2006

@undertherain: Che io sappia, non ritentano il pagamento, essendo stata rifiutata la transazione. Per tua sicurezza aspetta qualche giorno e se passerà in non pagata, la salderai manualmente con carta dal sito MyTiscali>Visualizza le tue fatture.
    Come pensavo, grazie.
    Ho fatto un test perchè mi serve per accreditarlo su altro conto per buono Amazon...
    Ho modificato 2 SDD su 2 conti per 2 abbonamenti Tiscali pochi giorni fa, il 18, dici che prossima fattura al 22 Dicembre per altro conto riesce a prenderlo il nuovo?

@undertherain: Si per la prossima no problem.

L'avatar di undertherain
    Registrato il
    Jan 2006

@undertherain: Si per la prossima no problem.
    Grazie, mi hai reso il cuore pieno di gioia (per il buono Amazon su quel conto)...

L'avatar di undertherain
    Registrato il
    Jan 2006

Uhm... ultima bolletta scaduta il 22/11/2022.
    Avendo cambiato SDD è fallito sulla banca vecchia ed al momento non hanno tentato pagamento dalla nuova, in aggiunta dalla MyTiscali page vedo la fattura sempre pagata.
    Da sito leggo: "In caso di mancato pagamento dei corrispettivi indicati in
    fattura, Tiscali addebiterà al Cliente interessi di mora nella misura del tasso legale aumentato di cinque punti percentuali. Trascorsi 7 giorni dal ricevimento della diffida, Tiscali si riserva di sospendere l’erogazione del servizio qualora il Cliente non provveda al pagamento di quanto dovuto.".
    Non ho capito... mi faranno pagare con gli interessi?

Buongiono, ho visto la promo tiscali fisso + mobile a 29,9 euro al mese. ( 22,9 per il fisso e 7 euro per il mobile) Ho due domande : in caso di passaggio della sim ad altro gestore, che succede al costo della linea fissa?
    Inoltre sono coperto da ftth su rete fibercop in Puglia, come va la rete fibercop con tiscali ? Soffre ancora di saturazione ? Grazie

@ilredellapietra: 1) Passerebbe a prezzo pieno; 2) Lascia perdere e vira su altri gestori.

L'avatar di undertherain
    Registrato il
    Jan 2006

@Mariusfibra: qual'è il modo più veloce per contattare Tiscali senza bot od altro?
    Un tempo c'era il 130, ora non so.
    Voglio capire se l'SDD di cui parlavo risulta già attivo o cosa...
    Grazie!

@undertherain: Senza bot, solo il 130.

Altrimenti chat da sito MyTiscali e speri che ci sia un operatore collegato.

L'avatar di undertherain
    Registrato il
    Jan 2006

@undertherain: Senza bot, solo il 130.

Altrimenti chat da sito MyTiscali e speri che ci sia un operatore collegato.
    Ho fatto, contemporaneamente Facebook (inutile perchè dati sensibili niente), chat da MyTiscali page, WhatsApp e 130 al telefono.
    Ha risposto prima al telefono sig.ina e mi ha detto che l'IBAN è corretto (e vorrei vedere, già su MyTiscali c'è per cui...), solo che da quanto ho visto con mio cambio IBAN se avviene pochi giorni prima anche se su sito Tiscali è corretto usano il vecchio.
    Vedrò con mio papà il 22/12/2022, speriamo che bastino i giorni e che non siano lenti come il cambio IBAN INPS...

Buongiorno, vorrei provare a sostituire il modem che mi ha fornito Tiscali (technicolor v2) con un un Fritz 7530, spero di poter migliorare il wifi dentro casa, che dite? Non ho FTTC..
    Poi per impostarlo c'è qualcuno che può segnalati un link da seguire? grazie a chiunque mi consiglia.

@Superdecio67: Che linea hai? ADSL 7/20 Mega, FTTC 100/200 Mega, FTTH 1000 Mega?

Ciao, ho la fibra normale, non ho la FTTC, non mi passa. Siccome non ricordo la dicitura esatta per risponderti con esattezza ho fatto una verifica con Tim anche se ho Tiscali, e mi dice che da me è disponibile fttc con evdsl

@Superdecio67: Che linea hai? ADSL 7/20 Mega, FTTC 100/200 Mega, FTTH 1000 Mega?

@Superdecio67: Ti stai contraddicendo, evidentemente non sei molto esperto in materia. Tim ti dà disponibile la FTTC 200 Mega, ma tu hai scritto di non avere FTTC.

Guarda che la fibra fin dentro casa è la FTTH=1000 Mega.

La FTTC è fibra fino all'armadio, da lì rimane il classico doppino telefonico in rame fin dentro casa=100 e 200 Mega.

L'ADSL invece è tutto rame fino alla centrale=max 20 Mega.

Pertanto, hai ADSL, FTTC o FTTH? Senza dirci che tipo di linea hai, non possiamo aiutarti nello specifico.

Buongiorno, fibra misto rame con velocità sino a 100 mega è una FTTC, ho contattato l'assistenza clienti Tiscali..

@Superdecio67: Ti stai contraddicendo, evidentemente non sei molto esperto in materia. Tim ti dà disponibile la FTTC 200 Mega, ma tu hai scritto di non avere FTTC.

Guarda che la fibra fin dentro casa è la FTTH=1000 Mega.

La FTTC è fibra fino all'armadio, da lì rimane il classico doppino telefonico in rame fin dentro casa=100 e 200 Mega.

L'ADSL invece è tutto rame fino alla centrale=max 20 Mega.

Pertanto, hai ADSL, FTTC o FTTH? Senza dirci che tipo di linea hai, non possiamo aiutarti nello specifico.

Regole per postare