Pagina 775 di 775 PrimoPrimo ... 275 675 725 765 772 773 774 775
Visualizzazione risultati 15,481 fino 15,487 di 15487
Discussione

Pagina dedicata a Tiscali

Registrato il
    Mar 2003

Predefinito Re: Pagina dedicata a Tiscali

@Marius:
    Ciao, Marius, solo una info ma il Modem che da adesso TISCALI sulle FTTC/FTTH è sempre in comodato gratuito ??
    Nelle pubblicità Tiscali parla di Modem Gratis.
    Grazie

@vix1: Sempre e solo comodato d'uso gratuito. Si tratta del Tim Hub+ ZTE che dà Tim. Tiscali lo dà sotto FTTC Vula/NGA Tim (forse anche sotto le SLU Fastweb se ancora le vende) e sotto le FTTH Vula Tim.

Sotto FTTH Open Fiber continua a dare il FritzBox 7530 sempre e solo in comodato d'uso gratuito.

Registrato il
    Mar 2003

Citazione Messaggio inviato da Mariusfibra Visualizza messaggio
    @vix1: Sempre e solo comodato d'uso gratuito. Si tratta del Tim Hub+ ZTE che dà Tim. Tiscali lo dà sotto FTTC Vula/NGA Tim (forse anche sotto le SLU Fastweb se ancora le vende) e sotto le FTTH Vula Tim.

Sotto FTTH Open Fiber continua a dare il FritzBox 7530 sempre e solo in comodato d'uso gratuito.
    Grazie !!
    Infatti mio fratello che è stato "migrato" da ADSL Tiscali a FTTH su OF ha ricevuto il FritzBox 7530

Registrato il
    Mar 2009

Salve sono nella seguente situazione: sono da quasi 4 anni in tiscali con UltraFibra Facile a 100 mega. Mi mancano le ultime 3 rate di contributo di attivazione da pagare e poi, terminato questo, dovrei continuare a pagare 20 euro al mese (se non mi rimodulano). Credo che un contratto così conveniente con chiamate incluse a quel prezzo non si possa mai più trovare.
    Sto valutando se sia meglio passare subito ad una fibra ad 1 Giga salendo fino ai classici 27-28 euro al mese oppure rimanere così...
    E' impossibile che tiscali, di sua spontanea volontà, per una sua convenienza mi possa passare ad una fibra 1 Giga mantenendo lo stesso prezzo come hanno fatto tra Adsl e Fibra?

@gnogno1985: Da FTTC a FTTH no, non si mantiene quel prezzo a 19,95 Euro/mese. Devi valutare tu, se ti sta bene stare con una linea in misto rame fino a 100 Mega o se ti serve una linea in fibra ottica pura fino a 1000 Mega.

Registrato il
    Mar 2009

Citazione Messaggio inviato da Mariusfibra Visualizza messaggio
    @gnogno1985: Da FTTC a FTTH no, non si mantiene quel prezzo a 19,95 Euro/mese. Devi valutare tu, se ti sta bene stare con una linea in misto rame fino a 100 Mega o se ti serve una linea in fibra ottica pura fino a 1000 Mega.
    Ma qualcuno che pagava poco con adsl non è stato mai migrato a fibra mantenendo lo stesso prezzo per esempio?
    Nel caso dovessi scegliere di passare a fibra 1 giga mi consigli di rimanere in tiscali o di cambiare operatore perchè magari come ftth c'è di meglio?

@gnogno1985: Da ADSL si. Da FTTC no, sono due tecnologie regolamentate in modo diverso (l'ADSL verrà cessata da tutti i gestori ed in tutta Italia entro il 2023, la FTTC rimarrà operativa ancora per altri 10-15 anni almeno).

Ti consiglio di cambiare gestore in FTTH.

Regole per postare