Pagina 765 di 772 PrimoPrimo ... 265 665 715 755 762 763 764 765 766 767 768 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 15,281 fino 15,300 di 15423
Discussione

Pagina dedicata a Tiscali

Predefinito Re: Pagina dedicata a Tiscali

Sul registro eventi del fritz ho notato che la connessione PPP va in time out ogni circa 10 giorni , da cosa dipende ? Dalla Linea ftth che sul ont va a scollegarsi ??

@RoyalPains: Manutenzione Open Fiber.

Citazione Messaggio inviato da Mariusfibra Visualizza messaggio
    Da FTTC Tiscali>rete o rivendita Fastweb, non possibile fare alcun upgrade interno verso FTTH, stato ripetuto a pi riprese. Pertanto per avere la FTTH o migri ad altro gestore che va sotto Open Fiber o cessi la tua attuale linea e ne fai una nuova con Tiscali in FTTH Open Fiber.

La FTTH ovviamente la migliore linea che uno possa avere.
    Io ti posso dire soltanto che parlando con Tiscali mi stato detto che l'upgrade posso farlo ma cambiando il numero di telefono di casa, perch sono sotto rete Fastweb e dovrei passare per avere la Fibra sotto la linea OpenFiber. Quando ho riferito che la linea Fastweb arriva da me e c' il servizio Fibra mi stato detto che per fine anno si potrebbe anche sbloccare la situazione e quindi potrei avere la fibra senza cambiare numero del fisso.
    Mi hanno fatto capire come se alcuni staranno sotto OpenFiber e altri con la linea Fastweb della fibra.
    Ora non so se mi hanno detto cavolate e intendevano semplicemente che si potr fare in futuro l'upgrade senza cambiare numero di telefono, oppure non so che dire

@Playagain: Che quello che ti ho detto io. Sottoscrivendo una nuova linea (e dunque nuovo numero), puoi avere la FTTH con Tiscali, andando a cessare la tua attuale linea e perdendo il tuo attuale numero.

No, la situazione non si sbloccher, gli upgrade interni da FTTC Tiscali>rete o rivendita Fastweb a FTTH, rimangono vietati. Il resto son cavolate.

@Playagain: Che quello che ti ho detto io. Sottoscrivendo una nuova linea (e dunque nuovo numero), puoi avere la FTTH con Tiscali, andando a cessare la tua attuale linea e perdendo il tuo attuale numero.

No, la situazione non si sbloccher, gli upgrade interni da FTTC Tiscali>rete o rivendita Fastweb a FTTH, rimangono vietati. Il resto son cavolate.
    Ok quindi in pratica devo solo valutare se voler cambiare il numero o no per restare in Tiscali

@RoyalPains: Manutenzione Open Fiber.
    Di Che tipo di allaccio nuove linee ?

@RoyalPains: No. Manutenzione server, OLT in centrale, transiti ecc.

Mi sta capitando un altra cosa strana, da quando ho ricevuto l’aggiornamento del fritz 7530 alla versione 7.28 , ogni tanto si riavvia il modem durante l’eccessivo uso , non so se dipende dal fatto che ultimamente gli ho collegato un hard disk con alimentazione esterna al 7530 o se l’aggiornamento , oggi era sparita la spia internet del ont mentre si era riavviato il router fritz , da cosa dipende questo comportamento? Bug firmware ?

@RoyalPains: Staccagli l'hard disk, non dipende dal firmware.

Ragazzi ho contattato ieri Tiscali per valutare il passaggio alla Fibra eliminando quindi il rame e stavo optando per il cambio del numero di telefono e continuare con loro. Un loro operatore mi dice: "Ma le conviene? Se ci richiama verso fine anno probabilmente potr passare anche senza cambiare numero".
    E quindi sto temporeggiando, ora non so se come diceva Mariusfibra stanno dicendo cose non vere, per mi stato consigliato questo. Boh

@Playagain: Cose non vere. Comunque se il passaggio a fibra non ancora obbligatorio nella tua zona, temporeggia e attendi fine anno, tanto mancano solo 3 mesi scarsi.

@Playagain: Cose non vere. Comunque se il passaggio a fibra non ancora obbligatorio nella tua zona, temporeggia e attendi fine anno, tanto mancano solo 3 mesi scarsi.
    Sisi penso di aspettare 3 mesi e poi vedo che succede. Ma tu dici che non vero perch a livello tecnico impossibile da fare? Chiedo perch non sono informato in questo senso

@Playagain: A livello commerciale, non tecnico. Gli upgrade interni da FTTC Tiscali rete o rivendita Fastweb verso FTTH sono vietati, molto probabilmente a causa di accordi tra Tiscali e Fastweb. Poi per carit in questo mondo nulla immutabile, ma quelli del 130 con cui parli non sono a conoscenza di alcuna modifica degli accordi, quindi sono boiate che sparano loro.

@Playagain: A livello commerciale, non tecnico. Gli upgrade interni da FTTC Tiscali rete o rivendita Fastweb verso FTTH sono vietati, molto probabilmente a causa di accordi tra Tiscali e Fastweb. Poi per carit in questo mondo nulla immutabile, ma quelli del 130 con cui parli non sono a conoscenza di alcuna modifica degli accordi, quindi sono boiate che sparano loro.
    Ah ok ok ho capito grazie 👍

@RoyalPains: Staccagli l'hard disk, non dipende dal firmware.
    Li facevo pi di qualit questi fritZ addirittura non reggono un hard disk da 4tb con alimentazione esterna eppure in quel momento non lo stavo nemmeno utilizzando

Curiosit: Tiscali quindi non fa upgrade da ADSL/FTTC a FTTH o solo in alcune situazioni specifiche?
    mariusfibra,hellblazer1976,blademaster988,Keropp, Lucky,cicciociccio3,GiBy,www333 ed altri ancora:fulgidi esempi di ci che gli utenti di un forum dovrebbero essere e che troppo spesso non sono.

@michelerossi: Da ADSL Tiscali a FTTC o da ADSL Tiscali a FTTH son consentiti tranquillamente.

Da FTTC Tiscali>Vula Tim a FTTH son consentiti tranquillamente.

Da FTTC Tiscali>rete o rivendita Fastweb a FTTH son vietati.

Registrato il
    Jun 2010

Scusate io sto lasciando tutto acceso h24 tutto ( ont e fritzbox)
    Perch non ho visto tasto di accensione e spegnimento nel fritzbox 7530???

Citazione Messaggio inviato da lukinho Visualizza messaggio
    Scusate io sto lasciando tutto acceso h24 tutto ( ont e fritzbox)
    Perch non ho visto tasto di accensione e spegnimento nel fritzbox 7530???
    perch, se come nel 7590, non esiste il tasto di accensione/spegnimento. devi lasciare sempre tutto acceso. io personalmente spengo tutto dalla "ciabatta" di collegamento solo quando rimango via di casa per diversi giorni, dalla settimana in su.

L'avatar di rating1
    Registrato il
    Aug 2007

quindi ci sar il passaggio obbligatorio?
    e da quando?
    ti piace Vodafone...ma non vuoi "grattare"... Perch????

Regole per postare