Pagina 705 di 705 PrimoPrimo ... 205 605 655 695 702 703 704 705
Visualizzazione risultati 14,081 fino 14,082 di 14082
Discussione

Pagina dedicata a Tiscali

L'avatar di T3SCHio
    Registrato il
    Apr 2006

Predefinito Re: Pagina dedicata a Tiscali

Citazione Messaggio inviato da kaniel Visualizza messaggio
    Ciao, ma a te il contratto l'han mandato via email? Io ho fatto la registrazione una settimana fa, manco il contratto mi hanno mandato. Ho richiamato e mi han detto che me l'hanno spedito per posta...
    In realtà il PDF della mail non si scarica
    Però sono riuscito a registrarmi all'area clienti e ho fatto tutto da lì. Ho caricato modulo di richiesta, l'offerta firmata e i documenti
    Detto che la cosa mi scoraggia, se un utente dal 12 ancora ne deve sapere nulla...
    Tutto illimitato+70Gb 4G 5,99 euro/mese

Predefinito Re: Pagina dedicata a Tiscali

Citazione Messaggio inviato da T3SCHio Visualizza messaggio
    In realtà il PDF della mail non si scarica
    Però sono riuscito a registrarmi all'area clienti e ho fatto tutto da lì. Ho caricato modulo di richiesta, l'offerta firmata e i documenti
    Detto che la cosa mi scoraggia, se un utente dal 12 ancora ne deve sapere nulla...
    Mi pare di aver capito che si sono straincasinati, ho chiamato più volte e ho sempre avuto risposte evasive e diverse.

L'area mytiscali continua a non funzionarmi, alla fine sono riuscito a farmi mandare il contratto via email, dopo numerosi tentativi, e ho mandato la documentazione tramite link e non tramite mytiscali.

Sulla questione dei tempi di attivazione ho trovato operatori che mi hanno detto 4-5 giorni e altri operatori che mi hanno detto che dipende da infratel, che se infratel non dà l'ok il contratto rimane fermo. Se questa ultima versione fosse vera vuol dire aspettare parecchio, perchè ci sarebbero migliaia di controlli da fare su tutti i contratti di tutti gli operatori.

Regole per postare