Pagina 696 di 706 PrimoPrimo ... 196 596 646 686 693 694 695 696 697 698 699 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 13,901 fino 13,920 di 14105
Discussione

Pagina dedicata a Tiscali

Predefinito Re: Pagina dedicata a Tiscali

Citazione Messaggio inviato da Mariusfibra Visualizza messaggio
    @zohan:

https://pdfhost.io/v/B71xbS1Kq_WiFi_...razionepdf.pdf

+ deselezionare frame di gestione protetto.

Tutto ciò, solo dopo aver resettato eventualmente il modem. Prima però provare il riavvio + OFF/ON della banda wifi 5 GHz nel modem.
    Ok. Fatto oggi come hai detto e ripartito tutto. Spento e riacceso wifi 5 ghz e deselezionato frame di gestione protetto. Adesso tutti gli apparati vedono e si connettono correttamente. Grazie !!!

Registrato il
    Mar 2005

@Supernova83: In pratica hai migrato solo la fonia Voip, verso un gestore solo Voip (es.: CloudItalia, Olimontel ecc.)? Se si, allora devi inviare formale richiesta scritta a Tiscali via pec per cessare la componente internet.
    Ho chiamato il 130, dopo avermi rimbalzato da una parte all'altra mi han detto di inviare una pec a cessazionecontratti@legalmail.it indicando di voler cessare la linea adsl.
    Ma io l'ho già fatto il 4 ottobre!!

Possibile che non sappiano cosa fare al servizio clienti? E possibile che non risulti nessuna delle segnalazioni che ho fatto in passato su messenger e via pec??
    SIM1: Kena Summer: minuti illimitati e 50GB 5,99€/mese
    VOIP: OlimonTel Voce: solo ricezione 0€/mese

Stamattina mi sveglio e trovo errore PPP, sono su rete FW, è un problema della mia zona (RN) o sono solo io?

Citazione Messaggio inviato da crino1 Visualizza messaggio
    Stamattina mi sveglio e trovo errore PPP, sono su rete FW, è un problema della mia zona (RN) o sono solo io?
    Non ci sono guasti generalizzati in corso.

Apri ticket da WhatsApp al numero 3701010130, scrivendo: Salve, sono in PRESENZA DI PORTANTE MA MANCATA AUTENTICAZIONE (sigla PPMA). Alleghi foto delle spie del modem e invii il messaggio.

Registrato il
    Jan 2003

ma sul sito tiscali sbaglio è scomparso ogni riferimento al servizio di segreteria telefonica? neppure le stringhe di attivazione/disattivazione si trovano più....
    Bluever!!!

@bluever: Finchè rimane rotta....

Registrato il
    Jan 2008

ma è ancora attiva la promo presenta un amico?
    volevo attivare una nuova linea facendomi invitare da un parente.

Grazie

@biggio: Scaduta ad inizio anno.

L'avatar di undertherain
    Registrato il
    Jan 2006

Citazione Messaggio inviato da bluever Visualizza messaggio
    ma sul sito tiscali sbaglio è scomparso ogni riferimento al servizio di segreteria telefonica? neppure le stringhe di attivazione/disattivazione si trovano più....
    Oh ma tutti che usate 'sta segreteria telefonica?
    Ma c'è ancora qualcuno che vi chiama sul fisso tranne i rompicoglion... delle varie offerte luce/gas/'sti caxxi...?
    (¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
    Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300

Non ci sono guasti generalizzati in corso.

Apri ticket da WhatsApp al numero 3701010130, scrivendo: Salve, sono in PRESENZA DI PORTANTE MA MANCATA AUTENTICAZIONE (sigla PPMA). Alleghi foto delle spie del modem e invii il messaggio.
    Grazie intanto del riferimento, in tarda mattinata è rientrato da solo il problema.
    Ho chiesto subito perchè se non ricordo male quando succede problema di autenticazione la problematica è generalizzata.

Citazione Messaggio inviato da biggio Visualizza messaggio
    ma è ancora attiva la promo presenta un amico?
    No, cassata già dallo scorso anno.
    "Chi non conosce la storia, sarà costretto a riviverla"

Iliad a € 5,99/mese: chiamate illimitate (fissi e mobili italiani + fissi 60 paesi), sms illimitati, 30Gb in Italia, 3 Gb in roaming UE

L'avatar di undertherain
    Registrato il
    Jan 2006

Citazione Messaggio inviato da Marco Yahoo Visualizza messaggio
    No, cassata già dallo scorso anno.
    Meno male che ho fatto appena in tempo...
    (¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
    Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300

Ciao a tutti, sapete qual è la media di attesa per l'attivazione di una fibra FTTH?

@b4cco: Nuova linea e relativo nuovo numero 10-15 giorni circa. Migrazione da altro gestore, 20-30 giorni circa. Upgrade da già cliente Tiscali, qualche settimana.

Tutto ciò si dilata enormemente se sei in area bianca (area coperta solo da adsl o neanche quella e dove la FTTC o la FTTH è arrivata da poco). In area bianca i collaudi da parte di Open Fiber possono impiegare anche mesi e mesi.

Sei stato troppo generico dunque.

Indica se stai migrando o se hai richiesto nuova linea o se è un upgrade, indica su che infrastruttura stai attivando (Tiscali in FTTH va sotto Vula Tim, Gpon Fastweb, Open Fiber) ed indica il nome del tuo comune, per capire in che area sei.

Per capire Tiscali come copre la tua zona, basta verificare la dicitura nell'url in alto a verifica copertura completata sul sito Tiscali, simulando di voler attivare una nuova linea (dunque seleziona NO quando ti chiede se hai già una linea).

vhome indica FTTH Tiscali Vula Tim

fw gpon indica FTTH Tiscali GPON Fastweb

ofs o eof indica FTTH Tiscali Open Fiber

https://casa.tiscali.it/

Ciao, scusami hai ragione , sono stato troppo generico. Tra l'altro ieri mi è arrivato un messaggio da Tiscali che mi dice che verrò contattato dal tecnico entro il 5 novembre.

Credo sia una nuova linea dato che al momento ho sì Fastweb, ma solo Internet FTTH (tra l'altro, a 100Mb) senza telefono.

A giudicare dal sito sono coperto FTTH su OpenFiber, abito a Milano centro.

Tra l'altro avevo già provato con Tiscali 2 anni fa ma, dopo due-tre mesi di attesa, mi dissero che non era possibile senza darmi spiegazioni...
    So che in cantina all'epoca avevamo lo "scatolotto" con solo i router fastweb, forse non potevano fare il collegamento dalla centralina in strada. (supposizioni da ignorante)

L'avatar di lalli87
    Registrato il
    May 2011

@b4cco: Nuova linea e relativo nuovo numero 10-15 giorni circa. Migrazione da altro gestore, 20-30 giorni circa. Upgrade da già cliente Tiscali, qualche settimana.

Tutto ciò si dilata enormemente se sei in area bianca (area coperta solo da adsl o neanche quella e dove la FTTC o la FTTH è arrivata da poco). In area bianca i collaudi da parte di Open Fiber possono impiegare anche mesi e mesi.

Sei stato troppo generico dunque.

Indica se stai migrando o se hai richiesto nuova linea o se è un upgrade, indica su che infrastruttura stai attivando (Tiscali in FTTH va sotto Vula Tim, Gpon Fastweb, Open Fiber) ed indica il nome del tuo comune, per capire in che area sei.

Per capire Tiscali come copre la tua zona, basta verificare la dicitura nell'url in alto a verifica copertura completata sul sito Tiscali, simulando di voler attivare una nuova linea (dunque seleziona NO quando ti chiede se hai già una linea).

vhome indica FTTH Tiscali Vula Tim

fw gpon indica FTTH Tiscali GPON Fastweb

ofs o eof indica FTTH Tiscali Open Fiber

https://casa.tiscali.it/

Se aderisco alla nuova offerta Tiscali, con vincolo di 24 mesi, in caso di aumento del costo mensile dell'offerta posso recedere gratuitamente o sono tenuta comunque a pagare i mesi restanti per saldare i costi di attivazione rateizzati? Grazie.

@b4cco: Nuova linea è se non hai comunicato a Tiscali alcun codice migrazione della tua attuale linea Fastweb, ma hai richiesto una nuova linea e relativo nuovo numero.

Nel caso fosse così, entro 2 settimane circa dovrebbero finalizzare il tutto, ovviamente salvo che l'infrastruttura Open Fiber da te sia presente e completa oppure no.

@lalli87: In caso di recesso per modifica unilaterale, sarai tenuta a versare solo le rate residue del costo di attivazione, nient'altro.

A partire da oggi 22 ottobre, per tutti i nuovi contratti, il servizio Chi è avrà un costo di 1,99€ al mese.
    Il servizio sarà opzionale e non attivo di default.
    Dopo il vincolo, ora anche questa "novità"

@EricMix: Purtroppo si, che scelta idiota.

P.S.: Come detto, vale solo per chi sottoscrive un nuovo contratto a partire da oggi.

Chi ha già una linea Tiscali, non viene impattato da alcuna modifica in tal senso.

L'avatar di lalli87
    Registrato il
    May 2011

@b4cco: Nuova linea è se non hai comunicato a Tiscali alcun codice migrazione della tua attuale linea Fastweb, ma hai richiesto una nuova linea e relativo nuovo numero.

Nel caso fosse così, entro 2 settimane circa dovrebbero finalizzare il tutto, ovviamente salvo che l'infrastruttura Open Fiber da te sia presente e completa oppure no.

@lalli87: In caso di recesso per modifica unilaterale, sarai tenuta a versare solo le rate residue del costo di attivazione, nient'altro.

Gli unici a non avere vincoli sono: fastweb e wind con l'offerta absolute.
    Siccome dovrei pagare con bollettino postale, Tiscali permette il pagamento con bollettino dopo la prima fattura addebitata su conto corrente, Wind mi permetterebbe di farlo da subito, Fastweb invece richiede un deposito cauzionale, giusto?

Regole per postare