Pagina 682 di 682 PrimoPrimo ... 182 582 632 672 679 680 681 682
Visualizzazione risultati 13,621 fino 13,638 di 13638
Discussione

Pagina dedicata a Tiscali

L'avatar di undertherain
    Registrato il
    Jan 2006

Predefinito Re: Pagina dedicata a Tiscali

Citazione Messaggio inviato da RoyalPains Visualizza messaggio
    purtroppo l'utilizzo dei cavi in rame lo permettono ancora gli operatori, da tiscali mi sarei aspettato upgrade gratuiti alla FTTH senza aumenti di costi mensili di contratto alla fibra ftth (come ha già fatto per alcuni clienti su alcuni contratti ) ma in forma estesa

In questo modo tiscali approva e favorisce il comportamento di TIM che sta adottando sui cavi in rame, (mancanza di sostituzione cavi marci o degradati con attenuazione e mancanza applicazione vectoring per ridurre le diafonie), diciamo che TIM si comporta cosi perchè gli altri operatori in qualche modo approvano questo comportamento senza le opportune soluzioni che al momento ci sono e che ho sopracitato e tim sta intascando soldi di affitto ultimo miglio da tiscali e affini, soldi che non merita per il servizio degradato e diafonico che offre sulla maggiorparte delle linee (tranne quelle vicine al cabinet) senza apportare le possibili soluzioni
    Capisco, certo.
    Io ti posso dire che il salto lo fai se sei coperto da Open Fiber, non c'è niente da fare.
    Mandi al diavolo mamma TIM e sei a posto.
    Io ora pingo a 3 ms., un sogno.
    (¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
    Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300

Citazione Messaggio inviato da zoltan76 Visualizza messaggio
    Ho fatto richiesta di una nuova linea ftth per la nuova casa stamattina poco dopo le 10 e del 7590 non c’era traccia. Ora invece vedo che è possibile. Vabbè, non lo avrei comunque preso. Però non trovo notizia dello sconto del costo di attivazione se si sceglie il 7590...
    Sto riconsiderando l’idea di prendere il 7590. Poiché in fase di richiesta non mi ha dato possibilità di scelta ho provato a chiedere tramite assistenza nell’app e tramite whatsapp. Dall’assistenza app mi hanno risposto picche, dicendo che l’offerta scelta non lo prevede (balle), da whatsapp ancora nulla. Posso provare con altri canali? Grazie

@zoltan76: Se hai sottoscritto il contratto senza Fritzbox 7590 a rate, non puoi più modificarlo ormai.

Ti verrà dato dunque il Fritzbox 7530 in comodato d'uso gratuito, se parliamo di FTTH Tiscali Open Fiber.

Inutile perdere tempo con l'assistenza, non hanno alcun potere in merito, il contratto non è modificabile in alcun modo e da nessuno.

Citazione Messaggio inviato da Mariusfibra Visualizza messaggio
    @zoltan76: Se hai sottoscritto il contratto senza Fritzbox 7590 a rate, non puoi più modificarlo ormai.

Ti verrà dato dunque il Fritzbox 7530 in comodato d'uso gratuito, se parliamo di FTTH Tiscali Open Fiber.

Inutile perdere tempo con l'assistenza, non hanno alcun potere in merito, il contratto non è modificabile in alcun modo e da nessuno.
    Addirittura??
    Neanche recedendo?

@zoltan76: Si certo, il contratto non è puù modificabile una volta inserito nei sistemi, ma questo vale per qualsiasi gestore.

Se hai deciso in fase d'ordine di avvalerti del diritto di recesso entro 14 giorni allora si, approfittane recedendo in forma scritta tramite pec.

Se invece hai deciso di non avvalerti del diritto di recesso, Tiscali è legittimata a chiederti qualche penale in caso di tuo ripensamento entro 14 giorni.

Da pochi minuti mi ritrovo con modem con portante attiva e spia internet rossa cosa può essere ? Manutenzione in centrale ?
    La voce guida del 130 mi dice che è presente un disservizio in corso
    Ultima modifica di RoyalPains : 31-07-2020 alle ore 11:56

@Royalpains: Assenza di autenticazione PPPoE, guasto nella tua centrale di zona. Il problema si risolverà in automatico, non toccare il modem.

Citazione Messaggio inviato da Mariusfibra Visualizza messaggio
    @Royalpains: Assenza di autenticazione PPPoE, guasto nella tua centrale di zona. Il problema si risolverà in automatico, non toccare il modem.
    E da più di un ora che c’è l’assenza di autenticazione? Stanno cambiando qualche apparato?

@Royalpains: No è un guasto. Dovrebbero risolvere entro stanotte, secondo me già entro pomeriggio/stasera.

c'è qualche problema anche oggi?

L'avatar di undertherain
    Registrato il
    Jan 2006

Citazione Messaggio inviato da carapippino Visualizza messaggio
    c'è qualche problema anche oggi?
    Tiscali FTTH - OF a manetta come sempre.

hmm allora è un problema mio. grazie

Scaricata la fattura con il solito sistema "anteprima".. dopo un anno con Tiscali ho ancora la dicitura in fattura:
    UltraInternet Full Canone mensile bloccato

Quindi nessun aumento

Registrato il
    Dec 2004

Marius in caso di maltunzionamento o rottura del router zyxel 8823 causa temporale e' prevista la sostituzione gratuita (restituendo quello rotto pure magari al postino) o quale procedura si attua in tal caso?

Gold Member L'avatar di Mosfet
    Registrato il
    Apr 2002

Citazione Messaggio inviato da EricMix Visualizza messaggio
    Scaricata la fattura con il solito sistema "anteprima".. dopo un anno con Tiscali ho ancora la dicitura in fattura:
    UltraInternet Full Canone mensile bloccato

Quindi nessun aumento
    Fortunato, io dopo due bollette mi hanno fatto l'aumento.
    Tiscali ha un servizio scadente che va dal comparto tecnico al commerciale ed etico perchè si arrabbiano se un giudice li sanziona.
    Son quasi 16 anni che ho la fibra ottica in casa e non mi sarei mai aspettato questa involuzione complessiva.
    Non mi sarei mai aspettato di inserire Tiscali nella lista degli operatori più scorretti d'Italia, denaro da ricevere 406€ (sentenza) mancano 50.10€ e mi hanno fatto l'aumento poco dopo l'attivazione

L'avatar di undertherain
    Registrato il
    Jan 2006

Citazione Messaggio inviato da Mosfet Visualizza messaggio
    Fortunato, io dopo due bollette mi hanno fatto l'aumento.
    Tiscali ha un servizio scadente che va dal comparto tecnico al commerciale ed etico perchè si arrabbiano se un giudice li sanziona.
    Son quasi 16 anni che ho la fibra ottica in casa e non mi sarei mai aspettato questa involuzione complessiva.
    No dai, non dire così.
    Francamente dovresti provare TIM o leggere di FibraCity, altro che Tiscali...
    A mio parere, e non solo mio, attualmente è il miglior operatore su rete Open Fiber.

Citazione Messaggio inviato da Markusxx Visualizza messaggio
    Marius in caso di maltunzionamento o rottura del router zyxel 8823 causa temporale e' prevista la sostituzione gratuita (restituendo quello rotto pure magari al postino) o quale procedura si attua in tal caso?
    si, devi chiamare l'assistenza tecnica e chiedere la sostituzione. Te ne spediranno uno nuovo sempre in comodato d'uso gratuito. Il modem vecchio devi chiedere sempre all'assistenza come restituirlo.
    Tiscali UltraInternet 140 Mega in Download/20 Mega in Upload.

L'avatar di klaus357
    Registrato il
    Sep 2006

scusate, oggi sono con tiscali in ADSL dato che nel mio comune non arriva la fibra di tiscali e pago 25 euro al mese con la possibilità di recedere pagando solo una mensilità.
    Il mio obiettivo è ridurre i costi.
    Valutavo PosteMobile casa a 20.90 al mese: che ne dite?

Regole per postare