Pagina 648 di 757 PrimoPrimo ... 148 548 598 638 645 646 647 648 649 650 651 658 698 748 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 12,941 fino 12,960 di 15130
Discussione

Pagina dedicata a Tiscali

Predefinito Re: Pagina dedicata a Tiscali

@RoyalPains: Non si disattiva, passa da solo finita l'emergenza nazionale.

Gold Member
    Registrato il
    Nov 2004

Nel caso chiudessi il conto bancario sul quale attiva la domiciliazione per la mia bolletta Tiscali, nel caso non aggiornassi con un nuovo Iban, cosa succede? Passo automaticamente ad addebito su bollettino? Oppure mi vengono solo bloccati i pagamenti?
    TISCALI ULTRAINTERNET CON PRESENTA UN AMICO

Vi risulta che ci siano ancora contratti a 24.95 di ultrainternet full?
    Alcuni non sono stati rimodulati?

@YellowT: Si alcuni ancora ci sono e non sono stati rimodulati.

Citazione Messaggio inviato da Mariusfibra Visualizza messaggio
    @RoyalPains: Non si disattiva, passa da solo finita l'emergenza nazionale.
    cio mai, non ha capito tiscali che deve farsi potenziare i nodi, cosa f dorme ??? sta pandemia durer 5 anni minimo, le abitudini non saranno piu quelle di un tempo, tutto il possibile sar sempre fatto via telematica

Si 10 secoli durer...ma per favore...

Citazione Messaggio inviato da RoyalPains Visualizza messaggio
    cio mai, non ha capito tiscali che deve farsi potenziare i nodi, cosa f dorme ??? sta pandemia durer 5 anni minimo, le abitudini non saranno piu quelle di un tempo, tutto il possibile sar sempre fatto via telematica
    Ecco, queste ventate di ottimismo sono proprio ci di cui tutti noi abbiamo bisogno!!!! Grazie!!

In questo periodo ci trasformiamo tutti in virologi, storici, ingegneri informatici ecc.
    Tiscali UltraInternet 106 Mega in Download/20 Mega in Upload.

mio cuggino ha detto che durer 10 anni

Ho seguito le istruzioni dell'operatore del 130:
    quando mi avrebbero consegnato il nuovo modem x sostituire il primo che non andava bene, di dare il vecchio direttamente al corriere (in pratica fare uno scambio). Risultato che dopo 1 mese mi ritornato indietro. L'ho cosi rispedito a mie spese, come posso segnalare che l'ho inviato, solo con fax?
    In uso: Huawei P30
    Poste mobile: minuti e sms illimitati - 10 gb
    Fibra - FTTC - Fastweb: 200/20 mega

@m.paolo: La foto o meglio ancora la scansione della ricevuta di avvenuta spedizione modem, inviala tramite messaggio all'assistenza Tiscali su Facebook>Pagina ufficiale Tiscali HelpDesk o tramite messaggio all'assistenza Tiscali su Whatsapp al numero 3701010130, dicendo che appunto hai restituito il vecchio modem che non andava bene.

Grazie Mariusfibra, sempre molto disponibile.

In questo periodo ci trasformiamo tutti in virologi, storici, ingegneri informatici ecc.
    Studiatevi la storia per cortesia, tutte le pandemie passate, non sono mai durate pochi mesi, non questione di essere dottori o virologi questione di ci che gi successo e la medicina rimasta sempre ferma, perci non pensate che erano altri tempi perch non cambiato nulla, ma minimo da 1 a 5 anni o pi sono durate, quindi Tiscali dovrebbe svegliarsi con i potenziamenti
    Ultima modifica di RoyalPains : 24-04-2020 alle ore 00:41

Ma neanche minimo 5 anni come hai detto tu

Siamo tutti d'accordo che non una cosa che si risolver in breve tempo, molto probabilmente ed anzi quasi sicuramente ci vorr l'anno prossimo quando -si spera- inizieranno a commercializzare un vaccino.

Tornando in topic, la situazione congestione rete si risolver quando il governo inizier ad allargare le maglie e dunque a permettere la circolazione delle persone. Fin quando invece saremo costretti a rimanere tutti chiusi in casa, normale che la rete sar sovraccaricata.

Presumibilmente gi a partire da Maggio con l'allargamento delle prime maglie -cos come filtra da vari rumors-, il sovraccarico della rete inizier a scendere....e via via nei mesi a seguire.

P.S.: Che non cambiato nulla lo affermi dall'alto della tua laurea in ingegneria biomedica ed affini? Ogni anno che passa la tecnologia e i metodi di ricerca progrediscono. Paragonare le pandemie del passato ed i metodi per combatterle all'attuale pandemia e agli attuali mezzi di ricerca, abbastanza inutile.

Torniamo IN TOPIC e speriamo di riuscire ad uscirne nel pi breve tempo possibile.
    Ultima modifica di Mariusfibra : 24-04-2020 alle ore 00:48

Ma neanche minimo 5 anni come hai detto tu

Siamo tutti d'accordo che non una cosa che si risolver in breve tempo, molto probabilmente ed anzi quasi sicuramente ci vorr l'anno prossimo quando -si spera- inizieranno a commercializzare un vaccino.

Tornando in topic, la situazione congestione rete si risolver quando il governo inizier ad allargare le maglie e dunque a permettere la circolazione delle persone. Fin quando invece saremo costretti a rimanere tutti chiusi in casa, normale che la rete sar sovraccaricata.

Presumibilmente gi a partire da Maggio con l'allargamento delle prime maglie -cos come filtra da vari rumors-, il sovraccarico della rete inizier a scendere....e via via nei mesi a seguire.

P.S.: Che non cambiato nulla lo affermi dall'alto della tua laurea in ingegneria biomedica ed affini? Ogni anno che passa la tecnologia e i metodi di ricerca progrediscono. Paragonare le pandemie del passato ed i metodi per combatterle all'attuale pandemia e agli attuali mezzi di ricerca, abbastanza inutile.

Torniamo IN TOPIC e speriamo di riuscire ad uscirne nel pi breve tempo possibile.
    Di uscirne il prima possibile lo spero anche io per informatevi perch sono durate anche 5 - 10 anni https://it.wikipedia.org/wiki/Pandemia

Ripeto, stai paragonando situazioni del passato, con una situazione del 2020/2021 che seppur critica, ha le migliori tecnologie a disposizione per cercare di combatterla. Dubito che nella pandemia di influenza spagnola del 1918, avevano tamponi, reagenti e tutto l'ambaradan di macchinari attuali.

Perci non fare il catastrofista e non preoccuparti, lato rete il sovraccarico inizier a scendere di qui ai prossimi mesi...quando alla gente sar consentito uscire di casa anche per questioni non di stretta necessit. Dovremo imparare a convivere col virus finch non lo debelleremo definitivamente.

Ripeto, stai paragonando situazioni del passato, con una situazione del 2020/2021 che seppur critica, ha le migliori tecnologie a disposizione per cercare di combatterla. Dubito che nella pandemia di influenza spagnola del 1918, avevano tamponi, reagenti e tutto l'ambaradan di macchinari attuali.

Perci non fare il catastrofista e non preoccuparti, lato rete il sovraccarico inizier a scendere di qui ai prossimi mesi...quando alla gente sar consentito uscire di casa anche per questioni non di stretta necessit. Dovremo imparare a convivere col virus finch non lo debelleremo definitivamente.
    I tamponi non che c’ ne siano molti e poi quei pochi che vengono fatti la maggiorparte sono falsi negativi che stanno creando altri focolai anche in Puglia, anche io vorrei essere ottimista , ma credo che la rete sar pi utilizzata rispetto al passato anche dopo l’emergenza
    Ultima modifica di RoyalPains : 24-04-2020 alle ore 01:12

Ricordiamoci sempre che circa 10-13 Euro/mese vanno a Tim per il kit Vula in centrale, se fai un'offerta a 19,99 Euro/mese all'Operatore cosa resta? Voler pagare meno di 20-25 Euro/mese folle, oltre che davvero si dimostra di non capirne realmente di tematiche aziendali.

I prezzi giusti dovrebbero essere a mio avviso:

- 30 Euro/mese per le FTTC 100 e un costo una tantum di 50 Euro per avere la FTTC 200 Mega;

- 35 Euro/mese per una FTTH con taglio di profilo 500/100;

- 40 Euro/mese per una FTTH con taglio di profilo fino a 1000 Mega.

Solo cos, gli Operatori avrebbero la liquidit necessaria per aggiornare ed ampliare costantemente la propria rete ed evitare le problematiche che tutti stanno vivendo in questo periodo.
    @Marius perdonami ma da quello che so col kit VULA che tu dici dovrebbero darti 10Gbps (o 1Gbps non ricordo bene), quindi ah voglia a guadagnare, non mi dire che acquistano 1 kit VULA per ogni cliente/nuova utenza!

@vitolanz93: Il kit Vula di 10 Gbit/s per ogni gestore. Se si satura, deve acquistarne un altro...ma senza soldi, lo lascia in saturazione e via. ci che sta succedendo in molte zone d'Italia con la FTTC di WindTre. Kit Vula saturi e di sera di viaggia a 5-6 Mega circa.

Delusione: oggi venuto il tecnico per attivare linea nuova (portabilit del numero tra 15 giorni, mistero) mentre io avevo chiesto la portabilit.
    1 cosa negativa, non arrivato ancora il modem fastweb, quindi x qualche giorno sar senza fibra.
    2 cosa negativa, mi hanno collegato ad un armadietto pi distante di quello che fino ad ora usavo, per cui la velocit si abbasser notevolmente.
    A volte si critica Tiscali, ma anche gli altri operatori, non sempre sono all'altezza.

Regole per postare