Pagina 615 di 769 PrimoPrimo ... 115 515 565 605 612 613 614 615 616 617 618 625 665 715 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 12,281 fino 12,300 di 15361
Discussione

Pagina dedicata a Tiscali

Predefinito Re: Pagina dedicata a Tiscali

Il consiglio di Marco Yahoo non è male.

In alternativa, prova Kaspersky o concordo sotto con SM1979, disinstalla qualsiasi antivirus e lascia attivo solo Windows Defender.
    Ultima modifica di Mariusfibra : 12-02-2020 alle ore 23:46

Registrato il
    Jul 2007

Citazione Messaggio inviato da Mariusfibra Visualizza messaggio
    @Marco Yahoo: Primo pomeriggio di oggi.
    neanche un'email di avviso...

Moderatore L'avatar di iwi
    Registrato il
    Jun 2005

Qualcuno ha salvato il pdf del regolamento del Presenta un amico Tiscali?

Tiscali (come avevo già anticipato qualche mese fa) ha disattivato la promozione "Presenta un Amico", che consentiva di beneficiare di un bonus di 30 Euro sia al presentato che al presentante, nella prima fattura utile.
    Perché l'hanno disattivata? Io ho fatto registrare giusto ieri mio zio e ha attribuito regolarmente lo sconto ad entrambi.

Citazione Messaggio inviato da Markusxx Visualizza messaggio
    Marius un consiglio tecnico: ho notato che avast free antivirus mi rallenta di brutto i download in generale, specie di file singoli; sapresti consigliarmi un altro av free che non interferisce come fa avast?
    Tu che usi ad esempio?
    Grazie.
    Se sei un utente sveglio puoi sopravvivere anche con l'antivirus attivo di default su windows 10 se non installi altro. Ti scarichi anche la versione free di malwarebytes e ci fai una scansione al mese e sei apposto.

Citazione Messaggio inviato da SM1979 Visualizza messaggio
    Perché l'hanno disattivata? Io ho fatto registrare giusto ieri mio zio e ha attribuito regolarmente lo sconto ad entrambi.
    Non ti so dire la motivazione specifica, ma nell'ambiente lo sapevano già da fine anno scorso...infatti avevo riportato qui la notizia.

Non so se quindi i bonus verranno correttamente accreditati o meno....vedremo.
    Tiscali UltraInternet 106 Mega in Download/20 Mega in Upload.

Moderatore L'avatar di iwi
    Registrato il
    Jun 2005

Appunto per questo chiedevo se c'è un regolamento, altrimenti, utenti che hanno in corso l'erogazione del bonus, si devono rimettere al buon cuore di Tiscali?

beh lo scopriò tra qualche giorno. Mio zio è quello su roma su gpon a cui mi avevi risposto di là che andava bene.
    Oggi ha ricevuto questo sms: Tiscali: il tuo abbonamento e' in fase di attivazione. Nei prossimi giorni riceverai una ulteriore comunicazione contenente la data di partenza del servizio.

Mi ha detto che hanno anche già portato tutto dentro al condominio, penso quindi sia il ROE. Sicchè entro fine mese sarà attivo penso.

Registrato il
    Jul 2007

non esisteva un regolamento dell'iniziativa se non quanto scritto sulle pagine dedicate e nell'email che Tiscali inviò a tutti i suoi clienti poco più di un anno fa per informarli della cosa

peccato. senza l'iniziativa le tariffe degli altri operatori diventano più convenienti. la cosa rappresentava senz'altro un vantaggio competitivo per Tiscali. speriamo che la riattivano magari anche con un sconto minore

Tiscali (come avevo già anticipato qualche mese fa) ha disattivato la promozione "Presenta un Amico", che consentiva di beneficiare di un bonus di 30 Euro sia al presentato che al presentante, nella prima fattura utile.
    meglio così, tanto era una mezza buffonata, io ho presentato sei persone, una nel 2018 e cinque nel 2019 ma me ne sono state attribuite solamente 4, solo poi dopo miei ripetuti reclami su tutti i canali e ancora ne devo avere uno forse ad aprile.

Non ti so dire la motivazione specifica, ma nell'ambiente lo sapevano già da fine anno scorso...infatti avevo riportato qui la notizia.

Non so se quindi i bonus verranno correttamente accreditati o meno....vedremo.
    e tu come facevi a saperlo ?

@net83it: L'offerta Tiscali è competitiva tutt'ora, anche senza presenta un amico. A 25,95 Euro/mese tutto incluso e senza vincoli e penali la vedo dura non essere competitivi.

@RoyalPains: Secondo te? Me lo ha detto la fonte.

Può essere che abbiano tolto l’iniziativa dal momento che hanno abbassato il costo a 25,95€.

Può essere si, alla fine il prezzo attuale è un prezzo da fame...se ci aggiungiamo il bonus di 30 Euro in prima fattura, Tiscali in pratica regalerebbe le connessioni ...i dipendenti e l'infrastruttura non si pagano con i soldi del Monopoli.

Registrato il
    Jan 2005

manco da un po.....hanno risolto i problemi sulle rivendiet fastweb??

@alvaruccio: No e ho consigliato a chi ha problemi sulle FTTC Rivendita Fastweb, di migrare verso altro Operatore. L'utente fullmetal infatti ha fatto richiesta di migrazione verso Fastweb.

Registrato il
    Jul 2007

Citazione Messaggio inviato da jacobazzy Visualizza messaggio
    meglio così, tanto era una mezza buffonata, io ho presentato sei persone, una nel 2018 e cinque nel 2019 ma me ne sono state attribuite solamente 4, solo poi dopo miei ripetuti reclami su tutti i canali e ancora ne devo avere uno forse ad aprile.
    anche io ho avuto gli stessi problemi e come te mi hanno riconosciuto i bonus mancanti dopo il reclamo

Registrato il
    Jan 2005

@alvaruccio: No e ho consigliato a chi ha problemi sulle FTTC Rivendita Fastweb, di migrare verso altro Operatore. L'utente fullmetal infatti ha fatto richiesta di migrazione verso Fastweb.
    Grazie, ps piccolo off topic wind in fibra come va ha risolto i problemi? Fastweb da tim invece è ok? Tim online si riesce a fare sempre a 24.95 x 1 anno?

@alvaruccio: Vai anche tu di Fastweb, a 27,95 Euro/mese hai tutto incluso gratis e senza vincoli e penali. Wind ha il modem a rate quadriennali e in alcune zone satura. Tim ha il modem obbligatorio a rate quadriennali.

Registrato il
    Jan 2005

@alvaruccio: Vai anche tu di Fastweb, a 27,95 Euro/mese hai tutto incluso gratis e senza vincoli e penali. Wind ha il modem a rate quadriennali e in alcune zone satura. Tim ha il modem obbligatorio a rate quadriennali.
    con tim non ti fa fare piu senza modem a 24.90 quindi?

Regole per postare