Pagina 480 di 739 PrimoPrimo ... 380 430 470 477 478 479 480 481 482 483 490 530 580 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 9,581 fino 9,600 di 14779
Discussione

Pagina dedicata a Tiscali

Predefinito Re: Pagina dedicata a Tiscali

@Godwyn: Si, manutenzione in corso...torner tutto up fra qualche ora.

EDIT ore 17:07: Linee ripristinate, era un cavo in fibra ottica di Open Fiber tranciato...il guasto stato risolto dai giuntisti Open Fiber.
    Ultima modifica di Mariusfibra : 20-08-2019 alle ore 17:07

Citazione Messaggio inviato da Mariusfibra Visualizza messaggio
    @Godwyn: Si, manutenzione in corso...torner tutto up fra qualche ora.

EDIT ore 17:07: Linee ripristinate, era un cavo in fibra ottica di Open Fiber tranciato...il guasto stato risolto dai giuntisti Open Fiber.
    Esatto, linea OK su Fibra FTTH, andiamo a bomba come sempre

Tiscali va sempre a bomba per quanto riguarda le proprie linee...ma c' chi ancora crede che sia un Operatore scarso...no comment.

L'avatar di Lu.Es
    Registrato il
    Jan 2005

@andreaamicosole: No ed anzi anche 29,95 Euro/mese per il pacchetto tutto incluso senza vincoli e penali un prezzo da fame. Nei prossimi anni le tariffe continueranno ad alzarsi a causa degli investimenti sulla FTTH e sul 5G. Ogni tanto proviamo a metterci nei panni dei vari Operatori...loro devono manutenere l'infrastruttura, migliorarla, pagare tutto l'ambaradan (compresi i dipendenti) e generare degli utili. Con 24,95 Euro/mese Tiscali ci andava quasi in perdita, con 29,95 Euro/mese riesce ad avere un piccolo margine...quindi io non mi lamenterei (a parte che le tariffe degli altri Operatori sono assestate ormai tutte sui 27-29 Euro/mese, quindi non ha senso chiedere tariffe pi basse). Non esistono link particolari, o quelle del sito o niente.
    Potrebbe rimodulare anche i vecchi contratti?
    LUCA
    Galaxy Note 8 - MidnightBlack
    Wind ALLinclusive Unlimited Plus

@Lu.Es: No. Solo se il Governo aumenta l'iva, ovviamente aumenta tutto (e non solo le tariffe telefoniche, anche il pane eccetera eccetera).

Tiscali va sempre a bomba per quanto riguarda le proprie linee...
    Gi.. non per difendere Tiscali, escludendo i primi giorni nella quale si sono assopiti un poco, salvo risvegliarsi e viaggiare alla BipBip dopo che il Corecom gli ha suonato la sveglia .. direi non mi trovo male.
    Tenendo conto che vengo da una adsl Infostrada 6/7Mbps (sempre perfetti meglio di Tim), i 52Mbps di Tiscali mi vanno bene direi. Certo spererei in un FTTH, ma openfiber penso che cabler solo le frazioni

Ma si, per fortuna grazie ai forum e gruppi stiamo sdoganando parecchie *****te su Tiscali e altre cose in generale. L'italiano medio ancora crede all'asino che vola..."eh ma Tim Tim" giusto per dirne una. Sia lodata l'informazione libera e veritiera dei forum e gruppi sparsi per la rete.

Vi aggiorno sulla mia odissea per attivare Tiscali. L'altro ieri mi hanno mandato sia un SMS sia una mail dove mi avvisavano che a breve avrei ricevuto una data per la mia attivazione. Ho fatto richiesta di attivazione il 4 luglio e ancora oggi non ho attivo l'abbonamento. Ormai passato un mese e mezzo e la mia pazienza finita. Ho sentito il servizio clienti e mi hanno detto che solleciterrano l'intervento di attivazione. Segnalo anche che il mio contratto passato da fibra (200) a adsl nei dettagli della mia pagina personale. Spero che il modem zyxel che mi hanno mandato vada bene lo stesso,anche se non capisco come abbiano fatto a cambiare tipologia di attivazione. Aspetto ancora qualche giorno e se non attivano dopo due mesi far disdetta. Che incubo passare a Tiscali.
    ...clicca qui e vota anche tu ...
    devi solo decidere chi meglio tra totti e baggio!

Beh ormai sei quasi arrivato sarebbe come darsi la zappa sui piedi. Una volta che ti arriva il modem dopo circa 20gg ti attivano. Purtroppo con agosto di mezzo i tempi si allungano visto che la gente va, giustamente, in ferie. Molto probabilmente se avessi fatto richiesta una settimana prima forse ti avrebbero attivato prima di ferragosto.
    La dicitura adsl nell'area personale normale. Se nel contratto ci sta FTTC 200 mega avrai quella linea, degrado rame distanze e diafonia permettendo.

Concordo con SM1979, a menoch l'utente infrapi non sia come nel caso di un altro utente...ovvero su rete Fastweb e che Fastweb abbia terminato le risorse disponibili nella sua centrale. In ogni caso si, ora tutti gli Operatori, tecnici e compagnia bella lavorano a ranghi ridotti causa ferie...conviene attendere la prima settimana di Settembre minimo (oppure agire diversamente e annullare tutto, ci mancherebbe altro...ognuno libero di fare quello che vuole).

Citazione Messaggio inviato da infrapi Visualizza messaggio
    Segnalo anche che il mio contratto passato da fibra (200) a adsl nei dettagli della mia pagina personale.
    Citazione Messaggio inviato da SM1979 Visualizza messaggio
    La dicitura adsl nell'area personale normale. Se nel contratto ci sta FTTC 200 mega avrai quella linea, degrado rame distanze e diafonia permettendo.
    Infatti.. non possono averti passato da fibra ad adsl in quanto la 200 non lo .. come lo scrivono chiaro nel contratto.. l'ha spiegato anche l'AGCOM.
    "Tecnologia
    Architettura di rete FTTN, Fiber to the node, composta da fibra e rame, con fibra fino all'armadio di strada e rame dalla strada fino a casa del cliente. Tecnologia EVDSL.

Il modem arrivato a met luglio circa. dal 4 di luglio che ho fatto richiesta di attivazione del servizio. Come ho scritto un po'di post fa io sono su rete Tim che viene affittata da Fastweb che a sua volta la rivende a Tiscali. Mi hanno detto che questa situazione di blocco riguarda tutti i clienti nella mia situazione perch Fastweb ha bloccato le attivazioni. Qua c' la fibra a 30 mega, prima nei dettagli c'era scritto fibra ora comprare adsl. Sinceramente a me quello che interessa che attivino questa benedetta linea. Mi hanno detto che stanno sollecitando l'attivazione. Ma ogni volta ottengo risposte diverse. Settimana prossima richiamo e se non esce fuori una data di attivazione li mando a quel paese. Non possibile che ci vogliano due mesi per passare un numero di telefono a Tiscali. Mi sembra una vera follia.
    ...clicca qui e vota anche tu ...
    devi solo decidere chi meglio tra totti e baggio!

Registrato il
    Jan 2003

Provando a chiamare da un cellulare ILIAD un numero di rete fissa Tiscali, la rete fissa squilla mentre dal cellulare niente, se rispondono dal fisso per la chiamata avviene tranquillamente.

E' un problema noto? capita solo con Iliad?
    Bluever!!!

@infrapi: Si allora da te Fastweb ha terminato le risorse in centrale....Tiscali non pu fare nulla. O attendi sperando che Fastweb le sblocchi o cambi Operatore.

@bluever: Nessun problema noto, io ho iliad e funziona tranquillamente tutto. Devi segnalare un errato instradamento sulla tua utenza sia ad iliad che a Tiscali.

Registrato il
    Jan 2003

provato con altro cellulare ILIAD, stessa cosa, il cellulare non da nessun tono mentre il telefono fisso squilla regolarmente. Dopo un p, se dal fisso non rispondo, nel cellulare ILIAD risponde la segreteria Tiscali.

Secondo te dipende da Tiscali o Iliad? Sono capitati casi simili con ILIAD o altri gestori in passato?
    Bluever!!!

Sembra sia colpa di Iliad a come descrivi la cosa, perch Tiscali regolarmente riceve la chiamata. Tu segnala ad entrambi gli Operatori.

Registrato il
    Jan 2003

di solito sono mai successi casi simili? Risolvono solitamente in quanto tempo?
    Bluever!!!

@bluever: Si con altri Operatori ed era errato instradamento chiamate...risolto in pochi giorni. Devi segnalare ad entrambi gli Operatori.

Registrato il
    Dec 2004

Sono cliente tiscali in adsl ull da 3 anni e mezzo ormai e stavo pensando di passare alla fttc 200 mega essendo coperto da un bel po'.
    C'e' secondo voi possibilita di averla al vecchio prezzo di 24,95 e se si in che modo dovrei procedere x convincerli?

@Markusxx: Visualizzare il codice di migrazione dal sito MyTiscali ed entro 24h lavorative ti richiameranno dal reparto qualit chiedendoti come ti trovi ecc. L, proverai a richiedere l'upgrade gratuito ma al vecchio prezzo. In alternativa, chiamare tu stesso il reparto disdette. Va detto che non assolutamente un diritto del cliente o un obbligo di Tiscali che ti facciano il vecchio prezzo; molti di noi nei giorni e nelle settimane e mesi scorsi sono riusciti a fare upgrade da ADSL a FTTC o da FTTC 100 a FTTC 200 o da FTTC a FTTH mantenendo il prezzo invariato di 24,95 Euro..ma se dovessero proporti i nuovi prezzi, non hai diritto a lamentarti, solo eventualmente rifiutare (quello di mantenere il vecchio prezzo quindi una gentile concessione che fa Tiscali). Ti lascio l'albero telefonico dell'assistenza Tiscali, cos sai cosa digitare:

https://drive.google.com/file/d/1eVT...w?usp=drivesdk

Regole per postare