Pagina 435 di 464 PrimoPrimo ... 335 385 425 432 433 434 435 436 437 438 445 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8,681 fino 8,700 di 9264
Discussione

Pagina dedicata a Tiscali

Predefinito Re: Pagina dedicata a Tiscali

@Ices_Eyes: Ottimo, così almeno sono perfettamente a conoscenza del problema e risolveranno. L'instradamento chiamate non è un problema grossissimo da risolvere, anzi.

L'avatar di An85
    Registrato il
    Dec 2005

Sono intenzionato a sottoscrivere un contratto con Tiscali anche io visto il prezzo più basso rispetto agli altri operatori. Visto che mi sto trasferendo, senza avere nessuna linea già intestata, devo fare una semplice richiesta di nuova attivazione giusto? Il tecnico che dovrà attivare la linea deve eseguire anche dei lavori in casa oppure no?

L'avatar di Ices_Eyes
    Registrato il
    Jun 2009

Mi hanno risposto anche per il problema del basso upload dicendo che non vedono nulla di strano dai valori di linea e di mandargli uno screensht da misura internet... ci proverò...

@An85: Esattamente devi richiedere dal sito Tiscali una nuova linea. Il tecnico verrà anche in casa per dare una controllata all'impianto (se già presente) si, sulle nuove linee è sempre previsto...il tutto ovviamente gratis.

L'avatar di trunks986
    Registrato il
    Mar 2006

Citazione Messaggio inviato da Mariusfibra Visualizza messaggio
    @trunks986: La Vula su Vula va bene come un normale Vula diretto o un cliente Tim. Se non ti interessa avere un ping di circa 20-25 ms anzichè 10 ms ad esempio, puoi sottoscriverla senza problemi...non ha alcuna controindicazione come già detto. Tale aumento di ping non lo riscontri nella navigazione normale nè nello streaming, come giustamente detto da FabryFR.

Grazie per le risposte. Ah, ho un ultima domanda .... per passare da tim a Tiscali ho poi dei costi da sostenere con tim, nel senso mi addebitano qualcosa? Sono loro cliente da ben più di 2 anni

@trunks986: A Tim pagherai 5 Euro come costo di migrazione linea+eventuali rateizzazioni in essere (modem ecc.). Se non hai alcuna rateizzazione in essere, solo il costo di migrazione di cui sopra.

L'avatar di trunks986
    Registrato il
    Mar 2006

@trunks986: A Tim pagherai 5 Euro come costo di migrazione linea+eventuali rateizzazioni in essere (modem ecc.). Se non hai alcuna rateizzazione in essere, solo il costo di migrazione di cui sopra.
    Bene , solo i 5 euro allora . Modem è un mio fritzbox e non ho rateizzazioni . Grazie di tutto

L'avatar di trunks986
    Registrato il
    Mar 2006

Richiesta di portabilità effettuata. In genere quanto tempo occorre , con attivazione del servizio fibra incluso?

Citazione Messaggio inviato da trunks986 Visualizza messaggio
    Richiesta di portabilità effettuata. In genere quanto tempo occorre , con attivazione del servizio fibra incluso?
    Massimo una 40ina di giorni credo, a me mi ci è voluta questa tempistica, ed anche agli altri su per giù.

@trunks986: 35-40 giorni max e sarai attivo con Tiscali. Nel frattempo, la linea Tim continuerà normalmente a funzionare fino al giorno di effettivo passaggio fisico della linea ad altro Operatore. Per metà/fine Luglio dunque, sarai finalmente in pace lato telefonia fissa.

L'avatar di trunks986
    Registrato il
    Mar 2006

Caspita, speravo fosse un po' più veloce la cosa. Vabbè, pazienteremo e speriamo che vada tutto bene . Vi aggiornerò appena mi si attiverà il tutto, grazie per l'aiuto datomi

L'avatar di sayonara
    Registrato il
    Jul 2004

Citazione Messaggio inviato da trunks986 Visualizza messaggio
    Caspita, speravo fosse un po' più veloce la cosa. Vabbè, pazienteremo e speriamo che vada tutto bene . Vi aggiornerò appena mi si attiverà il tutto, grazie per l'aiuto datomi
    nel mio caso passaggio vodafone - > Tiscali
    richiesta migrazione fatta il 17 maggio e passaggio avvenuto in data 10 giugno

ciao

L'avatar di An85
    Registrato il
    Dec 2005

@An85: Esattamente devi richiedere dal sito Tiscali una nuova linea. Il tecnico verrà anche in casa per dare una controllata all'impianto (se già presente) si, sulle nuove linee è sempre previsto...il tutto ovviamente gratis.
    Grazie per le info, procedo a fare la richiesta allora

Ciao a tutti io il 14 ho fatto PEC a Vodafone ed subito dopo fatto richiesta di passaggio a Tiscali, ora non riesco a registrarmi nel sito.
    Devo usare la mail che mi hanno attivato loro oppure una mia personale?
    Finora ringrazio pubblicamente Marius fibra e ices_eyes che hanno contribuito a convincermi al passaggio.��

@luxman: Per registrarti al MyTiscali devi usare una tua email personale ed il codice cliente che trovi nella email che Tiscali ti ha inviato.

L'avatar di Ices_Eyes
    Registrato il
    Jun 2009

Citazione Messaggio inviato da luxman Visualizza messaggio
    Ciao a tutti io il 14 ho fatto PEC a Vodafone ed subito dopo fatto richiesta di passaggio a Tiscali, ora non riesco a registrarmi nel sito.
    Devo usare la mail che mi hanno attivato loro oppure una mia personale?
    Finora ringrazio pubblicamente Marius fibra e ices_eyes che hanno contribuito a convincermi al passaggio.��
    Per registrarti devi andare qui
    https://selfcare.tiscali.it/unit/eca...i?visp=tiscali
    Sotto il pulsante accedi c'è il link registrati qui, che ti presenta un form da compilare con i tuoi dati. Non usare la mail @tiscali, ma un'altra. Se hai già provato, che errore ti riporta?

Ok grazie ��

Ho fatto e mi dice che mi verrà inviata una mail con le istruzioni per confermare la registrazione, ma aspetto e non arriva nulla.
    È normale ? Non arriva subito ?

@luxman: Controlla nello spam, nel caso attendi...può darsi che la sincronizzazione tra i vari server non sia fulminea.

Bohhh non arriva nulla

Ho usato i dati ricevuti nella mail numero cliente PIN e password ma inizialmente avevo messo la nuova mail che mi hanno dato.
    Poi ho provato per tre volte con una mail personale libero ma non arriva nulla .
    Che faccio , ci riprovo domani ?

Bastava provare una volta con una tua email, non vorrei che hai impallato i sistemi. Riprova domani, attendi 24h.

Regole per postare