Pagina 433 di 461 PrimoPrimo ... 333 383 423 430 431 432 433 434 435 436 443 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8,641 fino 8,660 di 9220
Discussione

Pagina dedicata a Tiscali

Predefinito Re: Pagina dedicata a Tiscali

@Super DJ: Tiscali ha 45 giorni solari di tempo per risponderti alla pec. In ogni caso telefona al 130 e chiedi l l'indennizzo, lo fanno sempre e senza alcun problema.

Ciao a tutti, vorrei passare a tiscali. Qualcuno mi pu fornire in pvt un codice amico?

Citazione Messaggio inviato da criceti Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, vorrei passare a tiscali. Qualcuno mi pu fornire in pvt un codice amico?
    Se vuoi il bonus di 30 euro, devi mandarmi tramite messaggio privato l'indirizzo email che userai per sottoscrivere il contratto; su quella stessa mail riceverai l'invito contenente il link specifico per attivare l'offerta con il bonus.
    Non esiste il "codice amico" come per Infostrada.
    "Chi non conosce la storia, sar costretto a riviverla"

Iliad a 5,99/mese: chiamate illimitate (fissi e mobili italiani + fissi 60 paesi), sms illimitati, 30Gb in Italia, 3 Gb in roaming UE

appena venuto il tecnico che ha attivato la linea ma io non ho ancora ricevuto il modem..cosa devo fare?
    E col telefono fisso invece come funziona? Va attaccato al modem in quanto voip?
    E riguardo la prima fattura, se il servizio stato attivato oggi, quando arriva?

@benko: Il modem ti verr spedito appena oggi il tecnico dar l'ok a Tiscali...dunque per settimana prossima ti arriva sms col tracking. Il telefono lo devi collegare alla porta TEL 1 del modem si.

Per la fattura la emetteranno forse a Luglio col periodo 14-30 Giugno + 1-31 Luglio+1-31 Agosto. Tiscali fattura bimestralmente ma ovviamente la prima fattura comprende anche i giorni iniziali di quando stata attivata la linea.

Ciao
    sono pronto a passare ora a tiscali dopo aver mandato la pec un'ora fa a vodafone

C'e' qualcuno che mi puo' presentare?

E mi sapete dire se ricevero' lo stesso lo sconto nonostante fino a 2 anni fa ero gia' cliente tiscali con adsl ?

L'avatar di sayonara
    Registrato il
    Jul 2004

Citazione Messaggio inviato da luxman Visualizza messaggio
    Ciao
    sono pronto a passare ora a tiscali dopo aver mandato la pec un'ora fa a vodafone

C'e' qualcuno che mi puo' presentare?

E mi sapete dire se ricevero' lo stesso lo sconto nonostante fino a 2 anni fa ero gia' cliente tiscali con adsl ?
    ti ho scritto in privato (** edit hai la casella piena e non mi permette di scriverti ** ) se mi comunichi la mail con cui pensi poi di registrarti in Tiscaliti mando l'invito
    ciao
    Ultima modifica di sayonara : 14-06-2019 alle ore 16:13

@luxman: Per quanto riguarda lo sconto si, sei nuovo cliente Tiscali a tutti gli effetti, non c'entra nulla che lo sei gi stato in passato.

L'avatar di sayonara
    Registrato il
    Jul 2004

#marius
    ma normale che ancora non sono raggiungibile dai cellulari?
    Passaggio previsto il 10, linea attivata concretamente il 12 e dopo segnalazione al 130 ieri mattina il telefono...

L'avatar di Ices_Eyes
    Registrato il
    Jun 2009

EDIT--da cancellare
    Ultima modifica di Ices_Eyes : 14-06-2019 alle ore 15:28

@Sayonara: Pu capitare, ma di risolvere risolvono. Attendiamo entro fine settimana/inizio della prossima.

Io sto aspettando ancora l'attivazione della fibra 200. Richiesta a fine marzo, mi hanno inviato un SMS 3 giorni fa in cui dicevano che il mio abbonamento (finalmente) in fase di attivazione. Ma non ho ancora una data. Sono normali queste tempistiche? Vengo da TIM.
    Questo forum è �������� ma proprio �������� ��������

Citazione Messaggio inviato da Paesani2006 Visualizza messaggio
    Sono normali queste tempistiche?
    Da contratto hanno 90 giorni di tempo per attivarti, quindi s.

Iliad a 5,99/mese: chiamate illimitate (fissi e mobili italiani + fissi 60 paesi), sms illimitati, 30Gb in Italia, 3 Gb in roaming UE

Registrato il
    Nov 2015

Citazione Messaggio inviato da Paesani2006 Visualizza messaggio
    Io sto aspettando ancora l'attivazione della fibra 200. Richiesta a fine marzo, mi hanno inviato un SMS 3 giorni fa in cui dicevano che il mio abbonamento (finalmente) in fase di attivazione. Ma non ho ancora una data. Sono normali queste tempistiche? Vengo da TIM.
    Mettiamo che succeda anche a me,
    restero' con Vodafone per tutto sto tempo?
    Visto che il vecchio operatore non pu staccarti fino a quando il nuovo non ti attiva linea

@Silmant: Si certo, nelle migrazioni il precedente Operatore ha l'obbligo per legge di mantenere attiva la linea fino al giorno di effettivo passaggio della stessa a nuovo Operatore. Posso comunque confermarti che non avviene mai. Il caso di Paesani2006 quindi anomalo, probabilmente hanno avuto problemi burocratici per la sua utenza, finalmente superati. Tutte le altre migrazioni in max 40 giorni le completano, vai tranquillo.

@Paesani2006: Telefona da smartphone allo 0704608600 e chiedi se vedono una data di attivazione prevista. Riprova 2 volte settimana.

L'avatar di Ices_Eyes
    Registrato il
    Jun 2009

Io continuo a non ricevere da fisso e mobile non tiscali... E sono 5 giorni... e alle due segnalazioni aperte da app e da fb, non rispondono... Al momento non che sia felicissimo di sto passaggio... Vero che ho guadagnato un po' di banda in down, ma tra la banda in up dimezzata e il telefono che non funziona...

Stai pieno di problemi questo gestore con la fibra , attivazioni ritardi pazzeschi , telefono non funzionante e per non parlare della vendita fibra vula fastweb.. risparmi 5 euro ! alla fine non meglio fastweb....

@yvany: Ti informo che la Vula Rivendita Fastweb va normalmente bene come un Vula diretto o come un cliente Tim, le problematiche sono state totalmente risolte (quelle di mancata configurazione, che non si poteva spegnere il modem ecc.). Per quanto riguarda la fonia, stanno ritardando nel sistemarla ma sono pronto a scommettere con chiunque in questo topic che entro la settimana prossima sar tutto risolto sia a lui che all'utente Sayonara. Alla fine si, conviene pagare 24,95 Euro/mese per avere tutto incluso senza vincoli, penali e rimodulazioni contrattuali. Questi problemi sulla fonia non sono comuni, infatti se vai nelle pagine precedenti non troverai altri casi analoghi. Per riassumere dunque, risolta la fonia entro settimana prossima...non avranno pi alcun problema e gli sar convenuto fare Tiscali

L'avatar di Ices_Eyes
    Registrato il
    Jun 2009

Per quanto riguarda la vula su vuls, io sono cos, e da quel punto di vista posso dire che si aggancia istantaneamente. Da quel punto di vista, zero problemi... Per il telefono, credo anche che la colpa non sia effettivamente di Tiscali, a loro do solo la colpa di non rispondere alle segnalazioni...

Citazione Messaggio inviato da criceti Visualizza messaggio
    Hai ricevuto sia MP sul forum che invito sulla tua mail?

Regole per postare