Pagina 431 di 462 PrimoPrimo ... 331 381 421 428 429 430 431 432 433 434 441 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8,601 fino 8,620 di 9227
Discussione

Pagina dedicata a Tiscali

Predefinito Re: Pagina dedicata a Tiscali

MARIUS bisogna farti un monumento
    Iliad GIGA 50
    Sony XZ2

L'avatar di Ices_Eyes
    Registrato il
    Jun 2009

Ora mia hanno mandato un altro sms dicendomi che anche il servizio voce è attivo, e quindi è tutto a posto... ma ancora non ricevo...risponde la vodafone dicendo che il numero è inesistente o non attivo... Gli do tempo fino a sta sera va, mi sembrano confusi

L'avatar di sayonara
    Registrato il
    Jul 2004

Citazione Messaggio inviato da Ices_Eyes Visualizza messaggio
    Ora mia hanno mandato un altro sms dicendomi che anche il servizio voce è attivo, e quindi è tutto a posto... ma ancora non ricevo...risponde la vodafone dicendo che il numero è inesistente o non attivo... Gli do tempo fino a sta sera va, mi sembrano confusi
    #ice_eyes tranquillo quasi nella norma
    a me dovevano attivarmi giorno 10
    alle 9.45 vodafone o chi per esso mi ha tolto la linea e io sono rimasto fino alle 10 di questa mattina isolato
    Dopo aver aperto un tickt in Tiscali per mancanza di portante oggi come dicevo finalmente è intervenuto un tecnico
    Nel frattempo giorno 11 (dove io ripeto non avevo linea) mi sono arrivati sms e mail dove mi si avvisava che il servizio voce era attivo, il servizio chi è era attivo etc. e che il mio abbonamento fibrafull era completo e attivo..!!!
    Attualmente ho la linea internet navigo ma telefono ancora nisba se mi chiamano il numero non è attivo (pare sia normale)

@charmedforever: Troppo buono

@Sayonara: Ma si no problem, è che vorrei sempre che tutte le linee andassero bene (che siano Tim, Vodafone, Tiscali ecc.). Birra accettata per la fonia si, entro 24h te l'attiveranno...nel caso in cui non dovesse verificarsi tale cosa, telefonerai al 130.

@Ices_Eyes: Si per Tiscali ora sei ufficialmente loro cliente, dopo tutti quegli sms. Ripeto, stasera o domani se non si risolvono le chiamate in entrata...basta che lo segnalerai al 130 e risolveranno.

L'avatar di sayonara
    Registrato il
    Jul 2004

Citazione Messaggio inviato da Mariusfibra Visualizza messaggio
    @charmedforever: Troppo buono

@Sayonara: Ma si no problem, è che vorrei sempre che tutte le linee andassero bene (che siano Tim, Vodafone, Tiscali ecc.). Birra accettata per la fonia si, entro 24h te l'attiveranno...nel caso in cui non dovesse verificarsi tale cosa, telefonerai al 130.
    a chi lo dici anche perchè non ci vorrebbe molto a far funzionare le cose solo un pochino di buona volontà..

azzz spero di no per il 130 chiamare quel numero per me è una fatica

ciao ragazzi voglio riportarvi una mia esperienza appena vissuta con Tiscali magari potrà essere utile a qualcuno. Ho tentato per giorni di impostare la fonia voip sul Fritzbox 7490, ma invano nonostante abbia seguito innumerevoli guide e consigli trovati in rete. Riscontravo sempre l'errore dell'impossibilità di registrare il numero voip.
    La soluzione? La password per il voip che mi ha inviato Tiscali tramite email a seguito della mia richiesta per impostare il modem libero era errata, quella giusta l'ho trovata andando sul myTiscali alla voce gestione del mio modem.

L'avatar di sayonara
    Registrato il
    Jul 2004

ciao Ice come va con la fonia? io ancora zero

L'avatar di Ices_Eyes
    Registrato il
    Jun 2009

Ho scritto al supporto prima... Poi sta sera son stato fuori, rientro ora e non provo però 😅

L'avatar di tidus_86
    Registrato il
    Feb 2012

Una curiosità, in caso di nuova linea, il giorno che viene il tecnico può capitare che il giorno stesso attivano la linea? Nel senso, il tecnico dà l'ok a Tiscali e in quel momento o in giornata attivano la linea. Può capitare o è mai capitato?

@tidus_86: Si è sempre così. Nel caso di nuove linee, quando arriva il tecnico e fa tutto...Tiscali attiva la linea. Poi può decidere in alcuni casi di spedire il modem post venuta del tecnico, dunque essere effettivamente funzionanti 1 settimana dopo circa (oppure nel frattempo, dato che siamo nell'era modem libero, collegare un proprio modem alternativo tecnicamente compatibile).

L'avatar di sayonara
    Registrato il
    Jul 2004

Ho scritto al supporto prima... Poi sta sera son stato fuori, rientro ora e non provo però ��
    il mio telefono è ancora morto irragiungibile non so se aprire un ulteriore ticket o cosa
    sinceramente non mi aspettavo tutti questi problemi...

ho preso il fritzbox, spero di migliorare un po' la situazione, soprattutto per la copertura..la casa è su un piano, stretta ma lunga

Citazione Messaggio inviato da ginorosi Visualizza messaggio
    Nel ftattempo il servizio su FB funzionerebbe , almeno ti rispondono con sms e FB (quando avevo posto il problema che ero sotto la velocità minima di contratto prima di pensare al SNR) con cui dicono che stanno intervenendo , sono stato anche ricontattato dal 130 ma ero fuori e col modem spento , quindi avevo chiesto se mi ricontattavano il giorno dopo davanti al modem , ma non lo hanno fatto...
    Tanto per aggiornare il mio problema dell'abbassamento a 30Mb con 12dB di SNR in DL , oggi mi è arrivato un sms in cui si dice che il mio problema ha bisogno di tempi + lunghi per la risoluzione , non risolveranno niente ma almeno ci provano e si danno da fare ?

Registrato il
    Mar 2005

Citazione Messaggio inviato da sayonara Visualizza messaggio
    il mio telefono è ancora morto irragiungibile non so se aprire un ulteriore ticket o cosa
    sinceramente non mi aspettavo tutti questi problemi...
    A me il tecnico sistemò tutto insieme... apri la segnalazione, che aspetti?
    SIM1: Poste Mobile Super Ricarica Exclusive Edition: 30minuti, 1GB e raddoppio ricariche 2€/mese
    SIM2: TIM Internet 1GB Free + Bonus TimPay: 6GB 0€/mese
    EVDSL: Tiscali UltraInternet Full 24,95€/mese

@Sayonara: Confermo quanto ha detto Supernova83....chiama il 130>reparto tecnico e digli che non ti funziona la fonia...risolveranno entro 2-4 giorni max. Ti lascio l'albero telefonico dell'assistenza Tiscali, così sai cosa digitare:

https://drive.google.com/open?id=1eV...WlZ4YOOjBB5_YR

@ginorosi: Francamente la vedo difficile che risolvano risettandoti un SNR a 6 db...speriamo bene.
    Tiscali UltraInternet 70 Mega in Download/20 Mega in Upload.

Citazione Messaggio inviato da Mariusfibra Visualizza messaggio

@ginorosi: Francamente la vedo difficile che risolvano risettandoti un SNR a 6 db...speriamo bene.
    Era solo per riportare come stanno operando, almeno gli sms ogni qualche giorno li mandano , scusandosi per il protrarsi del problema, non è che muoio se invece di 45 vado a 30 , faccio le stesse cose provenendo da un ADSL a 15Mbs

L'avatar di sayonara
    Registrato il
    Jul 2004

Citazione Messaggio inviato da Supernova83 Visualizza messaggio
    A me il tecnico sistemò tutto insieme... apri la segnalazione, che aspetti?
    ciao supernova
    appena aperto stessa risposta per internet le passiamo la pratica al tecnico tempi per risolvere da 1 a 4 giorni.. No vabbè non ho parole

L'avatar di Ices_Eyes
    Registrato il
    Jun 2009

Ma se dal mytiscali andate in "I miei servizi">"Dettagli" e premete su "Profilo tecnico", vi funziona? A me dopo l'avviso apre una pagina che dice
    Siamo spiacenti, in questo momento non è possibile verificare il profilo tecnico della tua linea Tiscali.
    Ti preghiamo di riprovare più tardi.

Ma se dal mytiscali andate in "I miei servizi">"Dettagli" e premete su "Profilo tecnico", vi funziona? A me dopo l'avviso apre una pagina che dice

Serve solo a chi è ancora in adsl.
    "Chi non conosce la storia, sarà costretto a riviverla"

Iliad a € 5,99/mese: chiamate illimitate (fissi e mobili italiani + fissi 60 paesi), sms illimitati, 30Gb in Italia, 3 Gb in roaming UE

L'avatar di sayonara
    Registrato il
    Jul 2004

a me funziona ma non mi fido a procedere.. mi compare questa schermata..

https://i.ibb.co/6ZQYpYZ/Screenshot-...3-13-32-44.png

Regole per postare