Pagina 373 di 376 PrimoPrimo ... 273 323 363 370 371 372 373 374 375 376 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 7,441 fino 7,460 di 7507
Discussione

Pagina dedicata a Tiscali

Registrato il
    Feb 2004

Predefinito Re: Pagina dedicata a Tiscali

Toglietemi una curiosità.
    Io ora ho una adsl con Tiscali con una linea tradizionale. Faccio il passaggio in fibra, mi trovo male per problemi vari.
    Posso chiedere di tornare in adsl mantenendo chiaramente il mio numero telefonico?
    :-) radio111

@radio111: Non si può.
    Tiscali UltraInternet 70 Mega in Download/20 Mega in Upload.

L'avatar di Lu.Es
    Registrato il
    Jan 2005

Quali sono le tempistiche per la portabilità da tim a tiscali?
    LUCA
    Galaxy Note 8 - MidnightBlack
    Wind ALLinclusive Unlimited Plus

@Lu.Es: Attualmente le tempistiche per migrazioni da X Operatore a Tiscali sono pari a 30-35 giorni max.

L'avatar di Lu.Es
    Registrato il
    Jan 2005

Citazione Messaggio inviato da Mariusfibra Visualizza messaggio
    @Lu.Es: Attualmente le tempistiche per migrazioni da X Operatore a Tiscali sono pari a 30-35 giorni max.

LUCA

L'avatar di Lu.Es
    Registrato il
    Jan 2005

Citazione Messaggio inviato da Lu.Es Visualizza messaggio
    La registrazione sul portale my Tiscali può essere fatta anche con un altra email? Il sito propone di default quella Tiscali....
    Ma entrando da app c'è possibilità di inserire un altra email diversa da Tiscali?
    LUCA

@Lu.es: Ti ho già detto che per creare l'account mytiscali devi utilizzare una tua email e non quella di Tiscali, in quanto quest'ultima non è ancora attiva..perciò per accedere sia da sito che da app devi usare tali credenziali (es.: Email Lu.Es@ g m a i l . c o m, password: addioTim). Comunque l'app mytiscali attualmente su Android 8.1 e Android 9 non funziona...quindi se hai da Android 8 in giù, dovrebbe funzionare tranquillamente.

L'avatar di Lu.Es
    Registrato il
    Jan 2005

Citazione Messaggio inviato da Mariusfibra Visualizza messaggio
    @Lu.es: Ti ho già detto che per creare l'account mytiscali devi utilizzare una tua email...e dunque per accedere sia da sito che da app devi usare tali credenziali. Comunque l'app mytiscali attualmente su Android 8.1 e Android 9 non funziona...quindi se hai da Android 8 in giù, dovrebbe funzionare tranquillamente.
    Quello l'ho capito e ho fatto come mi hai detto...dal sito entro senza problemi ma da app mi propone solo email Tiscali.
    Ho scaricato la versione beta è funziona!
    LUCA

@Lu.Es: Anche da app devi utilizzare le stesse credenziali che usi sul sito MyTiscali e non avrai problemi, vai tranquillo.

Registrato il
    Jan 2004

Ciao ragazzi.
    Chi avesse il buono "invito" da 30 euro mi può scrivere in privato per piacere??
    Grazie mille

Citazione Messaggio inviato da Edmond Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi.
    Chi avesse il buono "invito" da 30 euro mi può scrivere in privato per piacere??
    Grazie mille
    Adesso ti arriveranno decine di messaggi, ti conveniva guardare indietro nel forum, siamo in parecchi che nella firma abbiamo la possibilità di contattarci per il bonus. Se vuoi invia la tua email in privato a chi preferisci. Buon contratto.
    Disponibili codici invito Tiscali da 30 euro - CONTATTAMI DA QUI

Registrato il
    Mar 2005

E' quasi un mese che ho firmato il contratto ma ancora nella mia area clienti non compare la data di attivazione... che ci faccio con sto modem nuovo se non posso usarlo?
    Ho provato col Tiscali Desk su facebook ma aspetto una risposta da lunedì mattina... il 130 è a pagamento... mah
    SIM1: Poste Mobile Super Ricarica Exclusive Edition: 30minuti, 1GB e raddoppio ricariche 2€/mese
    SIM2: TIM Internet 1GB Free + Bonus TimPay: 6GB 0€/mese
    EVDSL: Tiscali UltraInternet Full 24,95€/mese

Registrato il
    Jan 2004

Come qualcuno ha previsto mi sono arrivati decine di messaggi.
    Vi rigrazio per la disponibilità, ho risposto al primo pervenuto, non me ne vogliano gli altri.
    grazie ancora
    Iphone 7 - Iphone 6 - Iphone 5 - Meizu MX2 - Iphone 4S - HTC Sensation XE - HTC Desire S - HTC Diamond 2 - HTC Diamond

Citazione Messaggio inviato da Supernova83 Visualizza messaggio
    E' quasi un mese che ho firmato il contratto ma ancora nella mia area clienti non compare la data di attivazione... che ci faccio con sto modem nuovo se non posso usarlo?
    Ho provato col Tiscali Desk su facebook ma aspetto una risposta da lunedì mattina... il 130 è a pagamento... mah
    puoi chiamare l'assistenza Tiscali anche al numero fisso 0704608600, ti risponderanno gratuitamente, comunque è normale che dopo un mese ancora non ti abbiano attivato, presto sarai avvisato della data di attivazione.
    Disponibili codici invito Tiscali da 30 euro - CONTATTAMI DA QUI

Registrato il
    Mar 2005

Allora aspetto ancora 10 giorni... è che stranamente da un po' di giorni la mia adsl tim è diventata lentissima, come se la tim sapesse che sto cambiando gestore e volesse penalizzarmi
    SIM1: Poste Mobile Super Ricarica Exclusive Edition: 30minuti, 1GB e raddoppio ricariche 2€/mese
    SIM2: TIM Internet 1GB Free + Bonus TimPay: 6GB 0€/mese
    EVDSL: Tiscali UltraInternet Full 24,95€/mese

Registrato il
    Jan 2004

Qualcuno proveniente da Fastweb in appoggio linea TIM ???
    La mia situazione è questa.
    Nella mia zona disponibile 200/20 ma la mia abitazione dista 950 metri dal cabinet (misurato da tecnico tim all'atto della prima istallazione un paio di anni fa) per cui dopo innumerevoli speedtest la banda disponibile è sempre 26in dwn e 4 in up. Latenza 9.
    Non penso che con tiscali, che a sua volta si appoggia a TIM la situazione migliori ma la banda disponibile mi è più che sufficiente
    Iphone 7 - Iphone 6 - Iphone 5 - Meizu MX2 - Iphone 4S - HTC Sensation XE - HTC Desire S - HTC Diamond 2 - HTC Diamond

@Edmond: Essendo che i cavi rimarranno quelli, la banda con Tiscali rimarrà perfettamente identica a quella che hai ora.

ho richiesto l'attivazione di una nuova linea da 10 gg ma mi dicono sul sito che stanno ancora facendo le verifiche amministrative?
    ma ci vuole tutto questo tempo per le verifiche?

@checco.7: Chiama lo 0704608600 e chiedi a che punto è la tua pratica.

Registrato il
    Jan 2004

Fatto !!!
    Ora due piccole domande.....
    1) nella pagina di riepilogo mi vengono confermati i dati del mio abbonamento ma.......c'è scritto.....questi dati ti servieanno per accedere al servizio ADSL ed alla tua nuova casella di posta tiscali.................MA IO HO LA FIBRA, non ADSL.
    2) non viene fatta alcuna menzione al subentro a Fastweb. Devo Disdire io ????

Regole per postare