Pagina 331 di 463 PrimoPrimo ... 231 281 321 328 329 330 331 332 333 334 341 381 431 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 6,601 fino 6,620 di 9255
Discussione

Pagina dedicata a Tiscali

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Marco Yahoo
    Ricevuto stamane sms da Tiscali con cui m'informano che il passaggio da adsl a fttc avverrà il 14 gennaio (cioé, dopo quattro mesi esatti dalla richiesta).
    anche a me stessa situazione, non avevano modem

Registrato il
    Dec 2007

Predefinito

Salve, vorrei passare dall'ADSL (20 MB) di Infostrada all'ADSL di Tiscali.
    1) Nella verifica sul mio indirizzo mi dice: (adsl_full_fw_voip.pdf) ADSL FULL fino a 20MB in down e 1MB in up a 24,95€/mese; dovrei essere in ULL, giusto?
    2) Potrei usare il vecchio modem della Telecom Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi (che ho già sbloccato)? O mi conviene richiedere il loro modem? (è giusto per non avere la rogna di dovergliero restituire in caso di cessazione)
    3) Ip pubblico o privato?
    4) ci sono altri costi nascosti?

Grazie

Predefinito

@TH3 L4W: Ciao,

1) Si, sei su rete ULL;

2) Puoi usare quel modem se è sbloccato si, ma il loro te lo invieranno lo stesso in quanto posto in comodato d'uso gratuito:

https://casa.tiscali.it/fibra-adsl/s...osting-domini/

3) Sempre IP Pubblico;

4) Nessun costo nascosto, nè vincoli nè penali. Potrai anche recedere il giorno dopo aver attivato la linea e pagherai sempre e solo il costo di migrazione/cessazione linea pari a 24,95 Euro + 7-8 Euro di spedizione modem Tiscali a Cagliari.

L'offerta ADSL Tiscali Full comprende:

- Internet illimitato fino a 20 mega in Download e fino a 1 mega in Upload;

- Chiamate illimitate e senza scatto alla risposta verso fissi e mobili in tutta Italia;

- 60 min./mese gratis verso i fissi di altri Paesi UE, USA e Canada;

- Servizio chi è gratis (numero di chi chiama sul display dei telefoni di casa);

- Segreteria telefonica gratis;

- Modem Tiscali in comodato d'uso gratuito;

- 6 mesi gratis di Infinity per film e serie tv.

Se ti interessa avere il bonus di 30 Euro nella prima fattura Tiscali, fai un fischio in privato

https://presentaunamico.tiscali.it/
    Ultima modifica di Mariusfibra : 05-01-2019 alle ore 07:53
    Tiscali UltraInternet 70 Mega in Download/20 Mega in Upload.

L'avatar di accendino
    Registrato il
    May 2012

Predefinito

E' possibile passare da vodafone business a tiscali privato in modo diretto senza fare sgrappolamenti vari? fanno il controllo anagrafico?
    349 ChiamaTutti Enjoy 7,50 € - 327 Tutto A Secondi Daily 100+100 - 388 Tiscali 5 Senza Scatto

Registrato il
    Dec 2007

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Mariusfibra
    @TH3 L4W: Ciao,

1) Si, sei su rete ULL;

2) Puoi usare quel modem se è sbloccato si, ma il loro te lo invieranno lo stesso in quanto posto in comodato d'uso gratuito:

https://casa.tiscali.it/fibra-adsl/s...osting-domini/

3) Sempre IP Pubblico;

4) Nessun costo nascosto, nè vincoli nè penali. Potrai anche recedere il giorno dopo aver attivato la linea e pagherai sempre e solo il costo di migrazione/cessazione linea pari a 24,95 Euro + 7-8 Euro di spedizione modem Tiscali a Cagliari.

L'offerta ADSL Tiscali Full comprende:

- Internet illimitato fino a 20 mega in Download e fino a 1 mega in Upload;

- Chiamate illimitate e senza scatto alla risposta verso fissi e mobili in tutta Italia;

- 60 min./mese gratis verso i fissi di altri Paesi UE, USA e Canada;

- Servizio chi è gratis (numero di chi chiama sul display dei telefoni di casa);

- Segreteria telefonica gratis;

- Modem Tiscali in comodato d'uso gratuito;

- 6 mesi gratis di Infinity per film e serie tv.

Se ti interessa avere il bonus di 30 Euro nella prima fattura Tiscali, fai un fischio in privato

https://presentaunamico.tiscali.it/
    ok, grazie tante. ti faccio sapere

Registrato il
    Dec 2007

Predefinito

@Mariufibra Ho notato che il tuo link riporta https://casa.tiscali.it/fibra-adsl/sha-voip/adsl_full/ mentre il mio è https://casa.tiscali.it/fibra-adsl/fw-voip/adsl_full/. Cercando nel forum fw significa su rete Fastweb, quindi non sono proprio in ULL: ci potrebbero essere problemi?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da FabryFR
    Si una volta (ora non so) la WS non aveva 1Mb di upload.

Comunque la ULL era 5E meno delle VDSL e visto che le vdsl con le chiamate full sono ora a 25E a logica una Adsl ULL con chiamate full potrebbe anche essere a 20E ora, poi se la si alza di prezzo sia per guadagnare di più sia per spingere a non fare l'adsl ma a spostarsi (se c'è la possibilità) sulla vdsl è un altro discorso.

Comunque l'adsl full a 27.50E esce anche a me su un indirizzo dove c'è sia il 4G che la Fibra che l'Adsl, ma le ultime due su una centrale dove Tiscali non ha ULL.
    Dato che non mi esce fibra quello conferma (per me) che quella è una Adsl non ULL (quindi WS ?), cosa che in teoria già sospettavo.

EDIT:
    Correggo non è ADSL ULL ma non è manco ADSL WS
    Da poco (meno di 2 mesi) Tiscali vende ADSL via rete FastWeb, alias vende adsl dove non ha il suo ULL usando l'ULL di FastWeb.
    Quella che ho verificato io è di quel tipo e probabilmente sarà così anche la tua.
    Dicono (prezzo un po' più alto a parte, o magari ora costa così anche l'adsl ull) che è come le adsl ull.

Si il modem è obbligatorio perché la fonia è erogata in Voip, comunque se lo paghi subito in un colpo sono solo 45E e poi ti paghi la linea 25E al mese
    @TH3 L4W: Ecco la risposta. Da te non arriva propriamente Tiscali ULL ma Fastweb ULL in ADSL, dunque Tiscali usa la sua rete. Non conviene.
    Ultima modifica di Mariusfibra : 05-01-2019 alle ore 14:43

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da FabryFR
    Per il passaggio a 200Mb di Tiscali (dei già clienti) credo si potrà tornare a parlarne tra 6-12gg circa.
    Però per non farsi il sangue amaro conviene da subito pensare che sia una cosa per Febbraio senza aspettarsi nulla per Gennaio, così che se rimandano ancora (cosa possibilissima) non ci si rimane male ancora , mentre se lanciano prima meglio.
    Beh forse ci ho preso (anche se spero di no), alcuni dei primi contatti (non miei) nel nuovo anno con il 130 riportano ulteriori rinvii e parlano di attese minime fino ai primi di Marzo o per certo almeno dopo metà Febbraio.

Speriamo siano solo sparate per prendere tempo perché non sanno ancora quando saranno pronti, e non vere stime sui tempi reali.
    Entro 8gg dovremmo avere ulteriori conferme o smentite.

Registrato il
    Dec 2007

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Mariusfibra
    @TH3 L4W: Ecco la risposta. Da te non arriva propriamente Tiscali ULL ma Fastweb ULL in ADSL, dunque Tiscali usa la sua rete. Non conviene.
    Non conviene perchè sarebbe tipo un wholesale?

Registrato il
    Jul 2007

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da TH3 L4W
    Non conviene perchè sarebbe tipo un wholesale?
    si, è un wholesale ma ritengo che fastweb offra le sue risorse a tiscali senza particolari limitazione in virtù del recente accordo che le ha visto entrambe coinvolte

Registrato il
    Dec 2007

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da net83it
    si, è un wholesale ma ritengo che fastweb offra le sue risorse a tiscali senza particolari limitazione in virtù del recente accordo che le ha visto entrambe coinvolte
    Sì, ho letto un po' su internet. Quindi non ci dovrebbero essere particolari problemi...

Predefinito

Finalmente mi è arrivato sms di come hanno inviato il router e dall'assistenza via app mi hanno risposto che lo hanno inviato il 04.01. Diciamo che sto nella norma dei 90gg dalla richiesta. Alle richieste sulle info per la 200 mega non mi rispondono manco più...

Predefinito

Ciao, mi è appena arrivata una mail di Tiscali che mi informa che oggi mi hanno spedito il Modem, che faccio con quello di Telecom?
    Per l'installazione c'è una guida? E' facile?
    Grazie e buon 2019 a tutti.
    ***Firma modificata dal moderatore***
    Si fa divieto di inserire in firma link a forum esterni, siti commerciali, autopromozionali, lesivi dalla sensibilità altrui e di qual si voglia origine considerata non consentita a discrezione del moderatore.

Predefinito

Mi è arrivato oggi il Technicolor TG789vac v2. Contratto ricevuto il 23 ottobre. Niente 200 mega con questo vero? Non riesco a capire se è usato o meno. I sigilli mancavano e sotto il modem ha i 2 piedini del retro giallastri mentre gli anteriori sono nuovi fiammanti. la cavetteria e alimentatore invece sembrano nuovi di pacca. Mah… spero che almeno funzioni. Però è uno spreco di soldi. Se hai la possibilità di avere la 200 a breve non ha senso. Facevi prima a mandare uno che la supportava e finito.

@decio: come smette di funzionare metti quello Tiscali.

Predefinito

@SM1979: Niente 200 mega con il Technicolor TG789vac v2, solo 100/20.

Registrato il
    Dec 2005

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da TH3 L4W
    Sì, ho letto un po' su internet. Quindi non ci dovrebbero essere particolari problemi...
    Mah, anche a me esce questa adsl di fastweb e ci stavo pensando, però al di là dei dubbi sul wholesale, c'è anche il fatto di dover prendere il loro modem (anche se gratuito) e il telefono in voip....forse tanto vale passare direttamente alla fibra.

Predefinito

Io ho provato a fare la registrazione ma non mi riconosce il codice di migrazione presente nella bolletta di TIM...non so che fare.

Registrato il
    Jun 2005

Predefinito

gianfry_76 ti inviato mp.
    se interessati a passare a tiscali scrivetemi in pvt e lasciatemi l'email che vi invito e abbiamo 30 euro di sconto entrambi.
    Ultima modifica di maxtro : 09-01-2019 alle ore 15:29

Predefinito

Grazie ma ho già l'invito di @Mariusfibra

Registrato il
    Sep 2006

Predefinito

scusate chiedo un parere a qualcuno che sicuramente è più esperto di me.
    Ho avuto disservizi con tiscali per quasi 4 settimane che mi hanno impedito di effettuare e ricevere chiamate. Dopo quasi 4 settimane di segnalazioni quotidiane oggi finalmente hanno risolto. Ho scritto più volte al supporto riferendo che questa situazione non mi è piaciuta e che avrei chiesto rimborso per il disservizio subito. Sapreste dirmi qual'è la somma che mi spetterebbe in base alla carta servizi? grazie anticipatamente per la risposta

Regole per postare