Pagina 3 di 436 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 6 13 53 103 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 60 di 8705
Discussione

Pagina dedicata a Tiscali

Super Moderator L'avatar di bird
    Registrato il
    May 2005

Predefinito

Si comunica che tutti gli interventi e le firme utente atte a procacciare lucro personale utilizzando le numerose promozioni "presenta un amico" offerte dai gestori telefonici sono considerate spam su questo forum.

Per chiunque continui nella suddetta attività ultimamente intrapresa in questa room,verranno presi i provvedimenti del caso

Questo è l'avviso in rilievo:
    http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=777164

---

L'avatar di rating1
    Registrato il
    Aug 2007

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da specialdo
    ma come mai la tiscali tutto incluso light è passata dai 19.95 a 24.95 euro al mese? prima la offrivano anche a 17.95 euro al mese per qualche giorno...

comunque sono cliente tiscali dal 2011 e alla scadenza dei 24 mesi mi hanno riconfermato il prezzo a 19.95!
    Te l hanno confermato x iscritto? Come hai fatto??
    ti piace Vodafone...ma non vuoi "grattare"... Perché????

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da rating1
    Te l hanno confermato x iscritto? Come hai fatto??
    ovvio loro pensano : oddio ora ci abbandona e dunque proponiamo questa cosa..
    è normale...
    se il servizio è eccellente confermate e basta.
    loro ti chiamano e ti fanno sto offerta.. oppure li chiami tu..

L'avatar di rating1
    Registrato il
    Aug 2007

Predefinito

e a me rinnoverebbero l'offerta a 17,95€/mese?
    e' ancora attivabile nei loro sistemi?

Predefinito

e a me rinnoverebbero l'offerta a 17,95€/mese?
    e' ancora attivabile nei loro sistemi?
    cioè ti vogliono rinnovare a 17,95 per 2 anni??hai chiamato te?

L'avatar di rating1
    Registrato il
    Aug 2007

Predefinito

Magari.... Oggi mi hanno chiamato x retention.... Nn potevo rispondereeeeeeeee helpppppp richiameranno???

Registrato il
    May 2012

Predefinito

ragazzi ma le offerte tiscali sono sottoscrivibili solo con pagamento tramite rid bancario o carta di credito?

Registrato il
    Apr 2011

Predefinito

Purtroppo si. In realtà, a quanto ho capito, potresti anche non avere mai bisogno di usarli nel senso che all'atto di emissione della fattura puoi andare sulla tua pagina my tiscali e decidere di pagare in altri modi la singola fattura. Però loro vogliono un Iban o una carta di credito per sicurezza
    Cambio offerta così spesso che la firma si è stancata di aggiornarsi

Predefinito

Funziona anche con la prepagata Superflash di banca intesa, viene riconosciuta come carta, stai tranquillo!
    PosteMobile Creami Wow 7€

Predefinito

Funziona anche con postpay....

Predefinito

Magari.... Oggi mi hanno chiamato x retention.... Nn potevo rispondereeeeeeeee helpppppp richiameranno???
    scusa perchè non chiami tu??

e cosa hai fatto per farti chiamare da loro??sei passato ad altro operatore?

Registrato il
    May 2013

Predefinito

attivata linea in 24 ore...ottima...vado a 18 mb...il telefono funziona e si sente più che bene...meglio di così?

Registrato il
    Jan 2010

Predefinito Passaggio a Infostrada e riconnessione in Tiscali

Sono un cliente (soddisfatto) Tiscali da 4 anni: la qualità della connessione non ha eguali e nel corso degli anni continua a migliorare (adesso è stabile a 18 Mbps). Ogni anno però devo combattere con il CallCenter per "strappare" uno sconto rispetto ai 32euro di listino. Pago da dicembre €24,95 non essendo riuscito a ottenere il prezzo dei €17,90 (per 24 mesi) dell'offerta nuovi abbonati. L'offerta è vincolante per 12 mesi, pena la restituzione degli sconti (precedentemente non era così, quando chiedevano più di 100 euro per la disconnessione).
    Ho addirittura minacciato di passare ad altro operatore visto che mi hanno anche tolto lo sconto 2 mesi prima per un errore (?), stornati comunque nelle bollette successive.
    Vorrei sapere se qualcuno ha fatto passaggio ad altro operatore per poi disdire nei 10 giorni successivi per tornare all'operatore originario: es. da Tiscali passaggio a Infostrada, recesso nei 10 giorni e ritorno in Tiscali...

L'avatar di rating1
    Registrato il
    Aug 2007

Predefinito

nuove promo usciranno? rumors?

Predefinito

l' altro giorno è stata messa 27,90 full x sempre...aspetta che la inseriranno di nuovo....

Registrato il
    Apr 2011

Predefinito

ma la segreteria telefonica di Tiscali è gratuita? (intendo l'ascolto dei messaggi)

Predefinito

Si è compresa gratuito ...con abbonamento full.....

Registrato il
    Apr 2011

Predefinito

Perfetto. Grazie Yvany

L'avatar di rating1
    Registrato il
    Aug 2007

Predefinito

ho chiamato la tiscali x sapere se c'e' qualche buona promozione in arrivo... NUD

Gold Member
    Registrato il
    Nov 2004

Predefinito Domande su retention

Tra poco scadrà il mio periodo di promozione con Tiscali (ho la 17,95) e sono intenzionato a chiamarli nella speranza di ottenere una retention perlomeno al prezzo corrente di 24,95 per sempre (o addirittura 22,95 che saltuariamente sta ricomparendo). Due domande:

1) Nel caso mi proponessero una nuova promo, viene stipulato un contratto ex-novo con conseguente nuovo periodo di permanenza minima pena la restituzione degli sconti, oppure si prosegue con la nuova promo nel contratto in essere senza nessun ulteriore vincolo?

2) Ho fatto alcune presentazioni freelosophy e ottenuto degli sconti che ancora mi devono accreditare in fattura, nel caso domani mi offrissero e io accettassi una promozione, quelli sconti me li accrediterebbero comunque oppure decadrebbero?

Regole per postare