Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 1 2 3
Visualizzazione risultati 41 fino 48 di 48
Discussione

Vecchio PC: Lubuntu o Xubuntu?

Registrato il
    Feb 2004

Predefinito

Sapevo che era stata sostituita da mageia http://distrowatch.com/table.php?distribution=mageia

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da crashd
    Sapevo che era stata sostituita da mageia http://distrowatch.com/table.php?distribution=mageia
    sia mageia che openmandriva sono dei fork di mandriva, in parole povere entrambe derivano dal progetto madriva

Registrato il
    Feb 2004

Predefinito

Mandrake è stata la seconda distro che ho provato, knoppix la prima. Era il 2003
    Provai tutte le maggiori, red hat, slackware, suse, debian, piu decine di minori. Debian era la mia preferita.
    Poi X curiosità installai arch e poi ubuntu appena uscite, e ho tenuto ubuntu che aveva il vecchio gnome per qualche anno, fino a quando gnome è diventato quello che è oggi, quindi da allora sono un affezionato di debian stable con xfce, in ricordo di quando linux era bello, veloce, stabile, semplice e lineare

Predefinito

Ho installato Zorin OS Lite su un Asus L3000D, e direi che gira abbastanza bene.. Riesco a guardare i video in HD, e non capisco ancora come può farcela questo sistema operativo, boh
    TIM su HUAWEI E5776s-32: Five IperGo + Supergiga & Chat Mese + IP Pubblico = 63.3GB a 15,00€
    TIM su HUAWEI P8: Daily 100+100 + International CRM + GIGAxTE + HomeConnect Light + TIM MUSIC = 6,03€

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Manetta92
    Ho installato Zorin OS Lite su un Asus L3000D, e direi che gira abbastanza bene.. Riesco a guardare i video in HD, e non capisco ancora come può farcela questo sistema operativo, boh

Zorin OS e' una delle distro più leggere in circolazione. Inoltre per chi arriva da Windows e' un salto con il paracadute nel mondo Linux.

Inviato con SONY D6503 e ForumTelefonino per Android

Predefinito Re: Vecchio PC: Lubuntu o Xubuntu?

anch'io sarei interessata ad una distro leggera per un notebook poco potente

L'avatar di gepposam
    Registrato il
    Jan 2008

La più leggera che ho provato su un notebook davvero esausto è puppy Linux

Citazione Messaggio inviato da gepposam Visualizza messaggio
    La più leggera che ho provato su un notebook davvero esausto è puppy Linux
    si ho letto di puppy linux

devo valutare anche un'interfaccia simile windows perche non lo uso solo io

Regole per postare