Pagina 4 di 15 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 6 7 14 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 80 di 293
Discussione

Mi sono svegliato con un abbonamento attivato...che fare?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Davidrim
    Vediamo invece da dove arriva l'indirizzo email da contattare per farti disattivare i servizi non richiesti: info@ccaresolution.com.
    Se cerchiamo CCARESOLUTION.COM, troviamo
    CcAresOlution.com bel nome, giusto per rendere difficoltosa la lettura?

Creation Date: 2013-07-18 13:49:07
    Registrar Registration Expiration Date: 2015-07-18 (azz… ancora un anno )
    Registrant Name: Contact Privacy Inc. Customer 0135155763
    Registrant Organization: Contact Privacy Inc. Customer 0135155763
    Registrant Street: 96 Mowat Ave
    Registrant City: Toronto
    Registrant State/Province: ON
    Registrant Postal Code: M6K 3M1
    Registrant Country: CA
    Registrant Phone: +1.4165385457
    Registrant Email: ccaresolution.com@contactprivacy.com

Vediamo invece a chi appartiene il sito overgame.mobi/selfcare (quello che dovrebbe avere una sezione "Termini e Condizioni" da leggere prima di attivare il servizio in abbonamento e che invece contiene giusto un redirect a http://enrichment.cloudapp.net, prima di passare al sito di Google:

OVERGAME.MOBI
    Created On:21-Feb-2014
    Expiration Date:21-Feb-2015 (anche qui fino al prossimo anno )
    Registrant Organization:Privacy Protection Service INC d/b/a PrivacyProtect.org
    Registrant Street1:C/O ID#10760, PO Box 16
    Registrant Street2:Note - Visit PrivacyProtect.org to contact the domain owner/operator
    Registrant City:Nobby Beach
    Registrant State/Province:Queensland
    Registrant Postal Code:QLD 4218
    Registrant Country:AU
    Registrant Phone:+45.36946676
    Registrant Email: contact@PrivacyProtect.org

Cosa succede? In pratica i nomi di chi si registra non sono visibili al WHOIS!
    Andando su https://www.contactprivacy.com si legge:
    Use this site to contact the owner of a domain name protected by the WHOIS Privacy Service. This service protects the privacy of domain name holders in the WHOIS system.
    Andando invece su http://privacyprotect.org:
    Privacy Protection is a WHOIS privacy service for domain name owners that we provide through our partners. [cut]
    Privacy Protection ensures that your private information is not published by replacing all your publicly visible contact details with alternate contact information.

Ecco come si proteggono.
    Grandissimo
    Infatti sulla carta si fanno le apparenti regole di tutela del cliente, e poi mettono in piedi società per ativarti servizi in abbonamento da terze parti non richieste e poi sanno bene come fare per proteggere la loro privacy (la tua, di utente, varrà pochi centesimi ) e poter dire sempre che le compagnie non sanno mai nulla

Predefinito

Update
    in seguito alle mie rimostranze su Twitter, mi era stato attivato il servizio di blocco servizi a sovrapprezzo con invio PIN.
    Ho ricevuto regolarmente il pin via sms e per qualche giorno non ho avuto alcun problema.

Questa sera si è nuovamente attivato un servizio a sovrapprezzo, segno che questo "pin" non serve a molto... Ho appena inviato le mie rimostranze all'indirizzo info@ccaresolution.com e aspetto domani per fare lo stesso con Tim.
    Davidrim: iPhone 3GS 32GB - 4S 64 GB - 6S 64 GB + Mi9 SE

Predefinito

L'unica cosa possibile per risolvere questi "inconvenienti" è avere un telefono android rootato o un iphone col jailbreak, e modificare il file hosts. Così si risolve il problema alla radice. Occorre comunque tenere aggiornata la lista degli host.

Predefinito

dove si prende il file modificato?

Predefinito

dove si prende il file modificato?
    https://github.com/dschuermann/ad-aw...i/HostsSources
    Qui ce ne stanno parecchi, io ho preso questo che è più leggero, anche perché il mio terminale non è che sia tanto veloce...

Predefinito

io uso l'app SAVE YOUR POCKET, sembra che nasconda il numero di telefono a queste pubblicità ruba soldi.
    -Insegui i sogni che credi fino al giorno che li rendi veri

Predefinito Barring Tim

Ciao a tutti.

Un mesetto fa circa, magicamente navigando con il cell in un sito, mi si è attivato un servizio a pagamento ovviamente da me non richiesto.
    La sensazione è stata quella di cliccare in una sorta di banner fantasma.
    Mi è arrivato un sms praticamente in tempo reale, questi "signori" si chiamano OVER GAME.
    5,00€ spariti in 1 secondo...servizio da me disattivato immediatamente.

Leggendo un pò in giro, non credo di essere l'unica vittima di questa cosa.

In alcuni thread leggevo di chiamare TIM e chiedere il "barring": il numero viene messo in una sorta di blacklist e protetto da servizi a sovrapprezzo.

Volevo sapere se era l'unica soluzione o se esistono strade alternative.

Predefinito

Forse con qualche programma che blocchi pubblicità, banner ecc..
    Comunque io ho chiesto il barring e non ho più problemi...

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Phil.Broker
    Forse con qualche programma che blocchi pubblicità, banner ecc..
    Comunque io ho chiesto il barring e non ho più problemi...
    Grazie dell'info..ti chiedo solo una cosa...si fa tutto chiamando il 119?
    Perché parlare con un operatore è un'impresa adesso con Tim...

Registrato il
    Mar 2004

Predefinito

Purtroppo capitato anche a me. Barring e non ci pensi più. Io l'ho richiesto via Twitter, ti conviene, attualmente è il canale di comunicazione prediletto da Tim, e devo dire che è anche funzionale.
    Ale! (col !)

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da NickN85
    Grazie dell'info..ti chiedo solo una cosa...si fa tutto chiamando il 119?
    Perché parlare con un operatore è un'impresa adesso con Tim...
    Messaggio su Facebook...neanche 5 minuti dopo mi sono arrivati 5-6 messaggi sulla chiavetta con tutti i tipi di messaggi a pagamento disattivati...forse c'è un modo per lasciar passare solo quelli della banca, se ti interessa...spiega il tutto per messaggio

Predefinito

Grazie ad entrambi...non avendo twitter proverò con un messaggio (privato?) su facebook con il mio numero di telefono..

Comunque è una cosa assurda e pazzesca questa storia di banner/dialer che scalano credito senza fare nulla...

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Phil.Broker
    Messaggio su Facebook...neanche 5 minuti dopo mi sono arrivati 5-6 messaggi sulla chiavetta con tutti i tipi di messaggi a pagamento disattivati...forse c'è un modo per lasciar passare solo quelli della banca, se ti interessa...spiega il tutto per messaggio
    Quindi esistono diversi livelli di banner per diverse tipologie di servizi a sovrapprezzo

Potresti indicarci i testi di qst sms che hai ricevuto?....almeno per conoscere le tipologie di banner da richiedere espressamente nel caso avessimo a che fare con qlk operatore del 119 non adeguatamente formato e informato

Predefinito

Si chiede il banner totale.
    Per quanto riguarda banca il blocco vale solo sugli sms a pagamento.
    Se invece la banca manda sms gratuiti non li blocca.
    Quindi decidete se ricevere gli sms a pagamento della banca oppure rischiare di ricevere a pagamento quelli dealer.
    In caso contrario dovete vedere che decade usa vostr abanca e andate a disattivare tutte le decadi tranne quelle usate dalla banca.
    Se la banca invia da un 47... Allora disattivate tutti tranne il 47.
    Spero di essere stato chiaro.
    A dimenticavo io ho fatto dal 119 ed in pochi secondi mi sno arrivati sms di disattivaziome di tutti i servizi e decadi richiesti.
    Gia che siete togliete pure le chiamate a sovrapprezzo e satellitari..
    Tim 7 IperGO + Tim 5 IperGO

Predefinito

Aggiungo che dobreste sempre scrivere a
    info@ccaresolution.com per chiedere il rimborso dei 5 euro.

Predefinito

Aggiungo che dobreste sempre scrivere a
    info@ccaresolution.com per chiedere il rimborso dei 5 euro.
    Scusami Davidrim...dovrei inviare un'email lì e specificare cosa?
    Cioè a quell'email contatto direttamente i "signori" che attivano questi servizi a pagamento?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da jellybelly
    Potresti indicarci i testi di qst sms che hai ricevuto?....

- Gentile Cliente: la tua richiesta di blocco dalla decade 47 stata eseguita. Per eventuali richieste di rimozione dei blocchi, rivolgiti al 119

-Gentile Cliente: la tua richiesta di blocco dalla decade 44 stata eseguita. Per eventuali richieste di rimozione dei blocchi, rivolgiti al 119

-Gentile Cliente: la tua richiesta di blocco tutti i Servizi è stata eseguita. Per eventuali richieste di rimozione dei blocchi, rivolgiti al 119

-Gentile Cliente: la tua richiesta di blocco tutti i Servizi VM18 è stata eseguita. Per eventuali richieste di rimozione dei blocchi, rivolgiti al 119

-Gentile Cliente: la tua richiesta di blocco dalla decade 48 stata eseguita. Per eventuali richieste di rimozione dei blocchi, rivolgiti al 119

Banned
    Registrato il
    May 2010

Predefinito

A quanto ne so TIM non ha il barring per la navigazione WEB.

Puoi bloccare tutti gli SMS premium, ma se clicchi su un banner sul web, l'abbonamento parte.

L'unica che ha il barring assoluto è Vodafone.

Predefinito

Per questa cosa, anche sul barring web, sto attendendo la risposta su Twitter. Vediamo cosa mi dicono.

Predefinito

Truffato pure io da un certo servizio TOP WAP GAME che non ho mai attivato in nessun modo possibile con il mio smatphone senza mai dare nessuna conferma ne via web ne con sms o cliccato su banner.

La tim non mi vuole rimborsare i 5 euro rubati, ora hanno detto che non succederà più perchè mi hanno attivato un blocco.

Posso fare qualcosa per riavere indietro i miei soldi ???
    6x6x6

Regole per postare