Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13
Discussione

NGM Forward Infinity - Problematiche

Predefinito NGM Forward Infinity - Problematiche

Volevo solo rendere partecipi tutti della spiacevole esperienza avuta con un NGM Forward Infinity acquistato il 1° Marzo 2014 e mandato in assistenza il 24 Giugno in quanto l'elettronica aveva deciso di smettere di funzionare (scaldandosi si freezzava e diventava inutilizzabile).
    Ritirato ieri, 1° Agosto, dalla riparazione con la conferma dell'avvenuta sostituzione della scheda elettronica, ho cominciato a riconfigurarlo per scoprire che il collegamento WIFI non si riesce pi ad attivare.
    Sentito telefonicamente il centro assistenza NGM mi stato consigliato di effettuare un nuovo ripristino dell'apparecchio.
    Una volta effettuato il ripristino, il collegamento WIFI ha ripreso a funzionare per qualche minuto per poi smettere definitivamente (ho provato svariate volte a ripristinare senza nessun successo).
    Se devono passare altre 5 settimane per la riparazione il mio telefono rischier di aver passato pi tempo in assistenza che in utilizzo.
    Per un telefono da 199 Euro mi sembra un po' troppo.....EVITATELO

Predefinito

Aggiornamento della situazione :

Sostituito a inizio Settembre il telefono con il modello Forward Prime, di livello leggermente superiore rispetto all'Infinity.

Per adesso tutto ok anche se l'impressione che la batteria abbia una carica molto breve

Predefinito Altri Problemi

Ulteriore aggiornamento della situazione :

I casi sono due: o sono s****to io oppure la qualit di NGM fa ridere per non dire ca.....

Dopo altri 4 mesi di utilizzo il 31 Gennaio anche il modello Forward Prime ha iniziato a dare problemi non riuscendo pi ad attivare il WIFI

Oggi lo porto in assistenza e come al solito 3/4 settimane per ripararlo....

Non so pi cosa pensare: mannaggia a me quando ho scelto NGM

L'avatar di kite86
    Registrato il
    Aug 2010

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da loretova
    Ulteriore aggiornamento della situazione :

I casi sono due: o sono s****to io oppure la qualit di NGM fa ridere per non dire ca.....

Dopo altri 4 mesi di utilizzo il 31 Gennaio anche il modello Forward Prime ha iniziato a dare problemi non riuscendo pi ad attivare il WIFI

Oggi lo porto in assistenza e come al solito 3/4 settimane per ripararlo....

Non so pi cosa pensare: mannaggia a me quando ho scelto NGM
    Ma fammi capire, l'hai comprato te il Prime o te l'hanno dato loro in sostituzione?
    Perch una volta posso capire l'errore, ma se sei recidivo, beh allora un altro paio di maniche!

Gold Member L'avatar di Ussurone
    Registrato il
    Mar 2005

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da loretova
    mannaggia a me quando ho scelto NGM
    Quoto. Dopo aver comprato un NGM Joy, mi sono dimenticato freudianamente di loro.
    La democrazia in Europa tale quando le scelte del popolo coincidono con gli interessi dell'lite. Se non cos ogni scelta viene bollata come "populista"

Predefinito

Solo una volta ho provato ngm ma erano gli inizi. Un dual sim stile blackberry, con qwerty sotto il display. Tutto bene per un paio di mesi, poi alcuni tasti hanno perso sensibilit, l'antenna faceva capricci e altri problemi. Essendo un regalo non riuscii a reperire lo scontrino. Risultato telefono nella pattumiera.

Non so se negli anni migliorata ma se dovessi prendere un telefono, visto il mio trascorso e ora il tuo di certo non vaglierei questo marchio.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da kite86
    Ma fammi capire, l'hai comprato te il Prime o te l'hanno dato loro in sostituzione?
    Perch una volta posso capire l'errore, ma se sei recidivo, beh allora un altro paio di maniche!
    Il Forward Prime me lo hanno dato a Settembre 2014 in sostituzione del Forward Infinity dopo due invii in assistenza.

Dopo 5 mesi primo invio in assistenza anche del Forward Prime.....

Appena mi ritorna, lo vendo immediatamente.....

Predefinito

Forward Prime riconsegnato Sabato scorso; elettronica sostituita.

Adesso lo metto in vendita.....

Registrato il
    Mar 2015

Predefinito

io ho avuto per un anno e mezzo un dynamic fun, e onestamente ha fatto il suo dovere, coi suoi 512 di ram pi di tanto non poteva fare, specie con tutto quello che avevo installato. Ma su ricezione, wifi etc (io ho il tethering sempre acceso quando son fuori) non posso lamentarmi; restando sul dual sim ho cambiato col moto G solo per motivi di ram e quindi di fluidit, non ne potevo pi di aspettare ore per uscire da certe applicazioni.

Predefinito

ngm=cellulari cinesi rimarchiati

Predefinito

comprato oggi un ngm enjoy...
    riportato in negozio dopo tre ore...
    da quando uscito dalla confezione non si mai acceso.
    adesso me ne devono fare arrivare un'altro.speriamo bene.
    Uso Blackberry key one e Huawei P20 pro e sono felice, triste per aver regalato denaro a Cupertino
    ciao Freak!!

Predefinito

finita l'odissea enjoy...

ma credo che difficilmente comprero' un altro ngm... in negozio ne hanno dovuti aprire ed accendere tre per trovarne uno funzionante!!!!
    non ho parole...
    Uso Blackberry key one e Huawei P20 pro e sono felice, triste per aver regalato denaro a Cupertino
    ciao Freak!!

Predefinito Anche il Forward Prime dopo 2 anni (o 1,5 da sostituzione Elettronica) deceduto....

[QUOTE=loretova]Il Forward Prime me lo hanno dato a Settembre 2014 in sostituzione del Forward Infinity dopo due invii in assistenza.

Dopo 5 mesi primo invio in assistenza anche del Forward Prime.... /QUOTE]

Dopo una onorata ma breve carriera anche il Forward Prime poco gloriosamente deceduto (elettronica da sostituire.....un'altra volta ma questa volta fuori garanzia.....purtroppo).

Mai e poi mai pi NGM ! Ricordate gente !

Regole per postare