Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
Discussione

[G3 32BG, D855] Illuminazione display al 100% e riavvi automatici

Question [G3 32BG, D855] Illuminazione display al 100% e riavvi automatici

Ciao a tutti,
    lunedì mi è finalmente arrivato il nuovo LG G3 da 32GB (D855).
    Ancora non ho inserito la SIM, sono ancora in fase personalizzazioni, però ho notato due cose.

1.) Il telefono, se lo lascio acceso ed inattivo, lo ritrovo sicuramente spento, quindi devo accenderlo proprio per poterlo usare.

2.) Ogni volta che lo spengo e lo riaccendo (oppure ogni volta che lo riaccendo dopo che lo trovo spento, senza che l'avessi voluto io) l'illuminazione del display si configura nuovamente al 100% (togliendo anche la luminosità automatica) ed il timeout per la retroilluminazione si imposta nuovamente a 2 minuti (io di solito tengo 15 o 30 secondi).

Questo accade fin dal suo primo avvio. Ora ho fatto il ROOT ma non è cambiato nulla.

Avete qualche idea su come si possano sisteare questi due piccoli difetti?

Graaaaaaaaaaazie!
    LG G3 [32GB - D855]
    Samsung Galaxy S3
    Sony Ericsson Xperia X10i
    Samsung Galaxy Tab P1000

L'avatar di pirre
    Registrato il
    Dec 2009

Predefinito

Che cosa strana il comportamento cosi vario di questi G3! Il mio di origine tedesca non ha mai dato nessun problema ne quelli citati da te.
    Cmq secondo me l'unica cosa da fare, nella speranza che non sia fallato e che sia un problema software, è quello di flashare un nuovo fw. Metti la V10G global e nel caso tu l'abbia messa formatta o togli la sd esterna.
    In uso: iPadmini 64gb-3G, Gear2-S, LG Watch R, iP6s 128GB Space Grey, Moto 360, Apple Watch, OnePlus2, Note5

Regole per postare