Pagina 20 di 20 PrimoPrimo ... 10 17 18 19 20
Visualizzazione risultati 381 fino 388 di 388
Discussione

Consiglio Router Wifi 4g

Predefinito Re: Consiglio Router Wifi 4g

Citazione Messaggio inviato da Arzo Visualizza messaggio
    P.s.: per aggiornare il sistema operativo del Mac basta scaricare la iso di maverik e cliccarci sopra 2 volte poi fa tutto da solo, non serve essere ingegneri informatici

Scusate l'OT.

Dopo aver fatto il backup (come mi hai consigliato) mi sono bloccato; non riesco a fare l'aggiornamento. con ogni probilità perché non ho scaricato il file corretto per procedere. Ho difatti scaricato e cercato di avviare un file .dmg

Boh. Se mi dai qualche dritta te ne sarei grato.

Non è che c'è qualche "ostacolo" come mi pare di aver letto qui? (Magari capisco male dato che il mio inglese è parecchio arrugginito):

https://diskmakerx.com/diskmaker-x-1-0-status-update/

Citazione Messaggio inviato da davidgz Visualizza messaggio
    Scusate l'OT.

Dopo aver fatto il backup (come mi hai consigliato) mi sono bloccato; non riesco a fare l'aggiornamento. con ogni probilità perché non ho scaricato il file corretto per procedere. Ho difatti scaricato e cercato di avviare un file .dmg

Boh. Se mi dai qualche dritta te ne sarei grato.

Non è che c'è qualche "ostacolo" come mi pare di aver letto qui? (Magari capisco male dato che il mio inglese è parecchio arrugginito):

https://diskmakerx.com/diskmaker-x-1-0-status-update/
    non c'è bisogno che usi diskmaker e fare un disco di avvio, devi scaricare la dmg giusta e installi direttamente sopra.
    che sistema hai tu ora? l'unco dubbio e che se hai la 10.6 e vuoi passare a 10.9 non so se può dare problemi, io ho fatto gli avanzamenti gradualmente. dalla 10.6 alla 10.7 alla 10.8 poi alla 10.9

non c'è bisogno che usi diskmaker e fare un disco di avvio, devi scaricare la dmg giusta e installi direttamente sopra.
    che sistema hai tu ora? l'unco dubbio e che se hai la 10.6 e vuoi passare a 10.9 non so se può dare problemi, io ho fatto gli avanzamenti gradualmente. dalla 10.6 alla 10.7 alla 10.8 poi alla 10.9

Ho 10.6.8 che ho letto ovunque è compatibile col passaggio diretto a Mavericks.

Ieri ho scaricato anche un file .iso (seppure col SO in inglese) e anche in questo caso non sono riuscito ad installare niente.

In praticamente tutte le guide che ho trovato on line si dice che occorre passare il file su un chiavetta o poi attivare una procedura (che per le mie capacità è un po' incasinata). Tu però mi avevi spiegato che una volta ottenuto il file è sufficiente clikkarci sopra e la macchina fa tutto da sola.

Ho 10.6.8 che ho letto ovunque è compatibile col passaggio diretto a Mavericks.

Ieri ho scaricato anche un file .iso (seppure col SO in inglese) e anche in questo caso non sono riuscito ad installare niente.

In praticamente tutte le guide che ho trovato on line si dice che occorre passare il file su un chiavetta o poi attivare una procedura (che per le mie capacità è un po' incasinata). Tu però mi avevi spiegato che una volta ottenuto il file è sufficiente clikkarci sopra e la macchina fa tutto da sola.
    esatto io non ho fatto nessuna chiavetta, ti metto il link della versione che ho io:
    OS_X_Mavericks_10.9.5_13F34.dmg
    https://onuploads.com/jklzg6r6qipl/O...13F34.dmg.html

se ti da errore devi cambiare la data nel Mac:
    Vai su impostazioni di sistema
    poi su Data e Ora e toglii la spunta da: "Imposta automaticamente data e ora con:"
    poi impostare una data ANTECEDENTE al 24 febbraio 2016
    una volta installato rimetti la data aggiornata

se non funziona come dico io prova a fare la chiavetta

esatto io non ho fatto nessuna chiavetta, ti metto il link della versione che ho io:
    OS_X_Mavericks_10.9.5_13F34.dmg
    https://onuploads.com/jklzg6r6qipl/O...13F34.dmg.html

poi su Data e Ora e toglii la spunta da: "Imposta automaticamente data e ora con:"

se non funziona come dico io prova a fare la chiavetta

Grazie infinite per le dritte e per il link! A proposito, il SO che si scarica da lì è (anche) in italiano?

Spero proprio che con la modifica dell'orario il problema si risolva.

Entro il week end riprovo e poi ti faccio sapere.

Grazie infinite per le dritte e per il link! A proposito, il SO che si scarica da lì è (anche) in italiano?

Spero proprio che con la modifica dell'orario il problema si risolva.

Entro il week end riprovo e poi ti faccio sapere.
    si anche italiano

Alla fine, col "trucchetto" del cambio data-ora, sono riuscito ad installarlo. Grazie ancora di cuore!

Al momento mi trovo bene con Mavericks (tenendo presente che ho un dispositivo antiquato e con un processore limitato). Finora l'unica cosa che non mi va è la funzione del Finder "Calcola la dimensione" delle cartelle aperte; funzione che mi è sempre tornata molto utile.

Alla fine, col "trucchetto" del cambio data-ora, sono riuscito ad installarlo. Grazie ancora di cuore!

Al momento mi trovo bene con Mavericks (tenendo presente che ho un dispositivo antiquato e con un processore limitato). Finora l'unica cosa che non mi va è la funzione del Finder "Calcola la dimensione" delle cartelle aperte; funzione che mi è sempre tornata molto utile.

si anche io preferivo il vecchio, però con maverick ho potuto aggiornare i browsers e altre funzioni, comunque a parte alcune piccole cose è molto simile a lion o swnow leopard

Regole per postare