Pagina 19 di 20 PrimoPrimo ... 9 16 17 18 19 20 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 361 fino 380 di 388
Discussione

Consiglio Router Wifi 4g

Predefinito Re: Consiglio Router Wifi 4g

Citazione Messaggio inviato da Xubuntu Visualizza messaggio
    Grazie mille delle dritte!👏👏👏 Tra Amazon e altri Marketplace, dar˛ un'occhiata. Ora vedo dove indirizzarmi. In caso chieder˛ altri consigli.
    PS Hai qualche modello in particolare da consigliarmi?

L'avatar di ROCK&ROLL
    Registrato il
    Oct 2000

No, scusa. Ho detto una cavolata. Se usi il power-line la saponetta la puoi usare. Devi collegare l'ingresso del power-line alla saponetta tramite cavo usb.
    NO AL TTIP
    guarda il servizio di REPORT (googla "TTIP report")
    Altre info http://stop-ttip-italia.net

73 de IK4.......
    Affari con luke93, mangor, il-lu, Specialdo, LUMATRIX, Tomgamb, .corrado.

Citazione Messaggio inviato da ROCK&ROLL Visualizza messaggio
    No, scusa. Ho detto una cavolata. Se usi il power-line la saponetta la puoi usare. Devi collegare l'ingresso del power-line alla saponetta tramite cavo usb.
    Ah ok perfetto! 🙂
    Samsung A50 Iliad 50GB Minuti ed Sms Illimitati
    Modem Tp-Link Ho Mobile 70GB
    CoopVoce 5 cent

L'avatar di ROCK&ROLL
    Registrato il
    Oct 2000

Io ho avuto esperienza negativa con tp-link. Ne ho provati 3 (di cui uno era un power-line).
    Meno male che l'amazzone permette il reso.
    Alla fine ho preso un fritz modello 1160 che pero' al momento non e' disponibile su Amaz.
    E' passato un anno dall'acquisto e sicuramente ci saranno modelli superiori.
    Il mio e' costato 44€.
    NO AL TTIP
    guarda il servizio di REPORT (googla "TTIP report")
    Altre info http://stop-ttip-italia.net

73 de IK4.......
    Affari con luke93, mangor, il-lu, Specialdo, LUMATRIX, Tomgamb, .corrado.

Citazione Messaggio inviato da ROCK&ROLL Visualizza messaggio
    Io ho avuto esperienza negativa con tp-link. Ne ho provati 3 (di cui uno era un power-line).
    Meno male che l'amazzone permette il reso.
    Alla fine ho preso un fritz modello 1160 che pero' al momento non e' disponibile su Amaz.
    E' passato un anno dall'acquisto e sicuramente ci saranno modelli superiori.
    Il mio e' costato 44€.
    Buona a sapersi. Ero orientato su un Fritz o Netgear. Vedo un po' di recensioni su Amazon e YouTube.

L'avatar di bsf61
    Registrato il
    Jan 2003

aiutoo......

ciao a tutti, quale migliore saponetta wi-fi per SIM 4G ?
    a non prezzo folle e magari anche dual quindi 2,4 e 5 Ghz .
    Leggo che haweui ha molti modelli ma alcuni penosi e anche D-Link ..... boh ?

una valida e che sia davvero affidabile ? ciao

Citazione Messaggio inviato da bsf61 Visualizza messaggio
    aiutoo......

ciao a tutti, quale migliore saponetta wi-fi per SIM 4G ?
    a non prezzo folle e magari anche dual quindi 2,4 e 5 Ghz .
    Leggo che haweui ha molti modelli ma alcuni penosi e anche D-Link ..... boh ?

una valida e che sia davvero affidabile ? ciao
    https://www.amazon.it/Portatile-Funz.../dp/B07Z6JFHMQ
    Gestore linea fissa: INFOSTRADA (Wind Home Fibra Unlimited)
    Gestori linee cellulari: H3G - WIND - NOITEL

L'avatar di bsf61
    Registrato il
    Jan 2003

si ma dalle recensioni pare un vero BIDONE .... molti delusi e lento !

nulla di meglio ? aiutoooo

Ma avendo la necessitÓ di utilizzare il 4g come soluzione principale per la connessione lavorativa in smart working in questa fase post-covid (quindi in media 6/8 ore giornaliere) meglio saponetta o router 4g fisso? Presumo quest'ultimo, consigli sul modello migliore rimanendo nella fascia "economica"?

Citazione Messaggio inviato da BUTTERFLY67 Visualizza messaggio
    Ma avendo la necessitÓ di utilizzare il 4g come soluzione principale per la connessione lavorativa in smart working in questa fase post-covid (quindi in media 6/8 ore giornaliere) meglio saponetta o router 4g fisso? Presumo quest'ultimo, consigli sul modello migliore rimanendo nella fascia "economica"?
    Sicuramente meglio router 4G fisso, sulla fascia economica ti consiglio l'Huawei B311-221 costa meno di 70 euro:
    https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1

Io l'ho preso a maggio e mi trovo molto bene, ha una porta LAN per il cavo, wifi e una porta rj11 per collegarci eventualmente un telefono fisso cosi usi anche i minuti della tua offerta telefonica.
    Menu completamente in italiano, si autoconfigura con i gestori telefonici fisici (tim, vodafone, windtre, iliad) mentre per i virtuali devi configurare manualmente l'APN.
    Ha molte opzioni, filtri Mac Address, filtri IP, firewall ecc., puoi connetterci fino a 32 dispositivi mi sembra, ha una velocitÓ max di 150Mb/s.

Per le fasce pi¨ alte ci sono chiaramente router migliori.

Citazione Messaggio inviato da Arzo Visualizza messaggio
    Sicuramente meglio router 4G fisso, sulla fascia economica ti consiglio l'Huawei B311-221 costa meno di 70 euro:
    https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1

Io l'ho preso a maggio e mi trovo molto bene, ha una porta LAN per il cavo, wifi e una porta rj11 per collegarci eventualmente un telefono fisso cosi usi anche i minuti della tua offerta telefonica.
    Menu completamente in italiano, si autoconfigura con i gestori telefonici fisici (tim, vodafone, windtre, iliad) mentre per i virtuali devi configurare manualmente l'APN.
    Ha molte opzioni, filtri Mac Address, filtri IP, firewall ecc., puoi connetterci fino a 32 dispositivi mi sembra, ha una velocitÓ max di 150Mb/s.

Per le fasce pi¨ alte ci sono chiaramente router migliori.
    Ottimo grazie, il prezzo mi sembra buono..per me l'importante Ŕ la stabilitÓ di connessione e la capacitÓ di "reggere" il carico di lavoro per varie ore consecutive..adesso sto usando una saponetta tp-link che in realtÓ non mi da problemi di stabilitÓ ma ho praticamente bruciato la batteria che non regge pi¨..

Citazione Messaggio inviato da BUTTERFLY67 Visualizza messaggio
    Ottimo grazie, il prezzo mi sembra buono..per me l'importante Ŕ la stabilitÓ di connessione e la capacitÓ di "reggere" il carico di lavoro per varie ore consecutive..adesso sto usando una saponetta tp-link che in realtÓ non mi da problemi di stabilitÓ ma ho praticamente bruciato la batteria che non regge pi¨..
    Vai tranquillo, pu˛ stare sempre accesso si scalda pochissimo Ŕ progettato per questo, per la connessione ovviamente poi dipende dalla zona e dal gestore telefonico, io lo tengo abbastanza vicino alla finestre e prende a tacche piene.

Ciao a tutti, ho una scheda Sim Plus Casa Vodafone; Ŕ quella in "omaggio" alla fibra casa di Vodafone.
    Ha 30 Gb mensili solo dati, velocitÓ non s˛, volevo darla a mio fratello.
    Ho letto che consigliate il Huawei B311-221 (non s˛ se vale la pena a prendere il fratello maggiore, 65 contro 96 euro) non s˛ se c'Ŕ da cambiare il firmware oppure cosa serve per farla funzionare al meglio...
    Grazie a tutti!

Citazione Messaggio inviato da goldrake74 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, ho una scheda Sim Plus Casa Vodafone; Ŕ quella in "omaggio" alla fibra casa di Vodafone.
    Ha 30 Gb mensili solo dati, velocitÓ non s˛, volevo darla a mio fratello.
    Ho letto che consigliate il Huawei B311-221 (non s˛ se vale la pena a prendere il fratello maggiore, 65 contro 96 euro) non s˛ se c'Ŕ da cambiare il firmware oppure cosa serve per farla funzionare al meglio...
    Grazie a tutti!
    Funziona giÓ bene cosý com'Ŕ a mio parere, cosa intendi per migliorarlo?

Non mi ricordo il post dove si parlava di un firmware alternativo... o magari faccio confusione io.
    Allora in ogni caso prendo quello da 65 euro o prendo quello pi¨ caro?

Non mi ricordo il post dove si parlava di un firmware alternativo... o magari faccio confusione io.
    Allora in ogni caso prendo quello da 65 euro o prendo quello pi¨ caro?
    Se ha 30 Gb mensili presumo ne faccia un uso saltuario, quindi io farei quello pi¨ economico che comunque funziona bene, come velocitÓ arriva max a 150Mb/s ma poi dipende dal gestore telefonico, a me con iliad arriva a 50-60Mb/s e 18-20 in upload, tieni conto che prima avevo la fibra con tim a 30/3... quindi ci fai tutto tranquillamente, streaming ecc.

Grazie mille Arzo!
    fibra con tim a 30/3...possibile?

Grazie mille Arzo!
    fibra con tim a 30/3...possibile?
    si il primo anno andava a 100Mb/s ed era gratuito, poi dal secondo anno volevano 5 euro in pi¨ al mese oppure la riducevano a 30, ho scelto 30 perchŔ Ŕ pi¨ che sufficiente per me

Sempre furbate...

Ciao

volevo chiedervi un consiglio.

Attualmente uso tp-link mr200 con una sim iliad e funziona benino e pensavo di fare un upgrade con l' huawei B535.

A livello di ricezione del segnale 4G andrei incontro a miglioramenti tangibili anche per quello che riguarda velocitÓ/stabilitÓ/down/up ?

grazie

Regole per postare