Pagina 17 di 17 PrimoPrimo ... 7 14 15 16 17
Visualizzazione risultati 321 fino 323 di 323
Discussione

Consiglio Router Wifi 4g

Predefinito Re: Consiglio Router Wifi 4g

Citazione Messaggio inviato da GastonLeBeu Visualizza messaggio
    huawei B525 e vivi felice
    Huawei B525 è nettamente meglio di un TP-Link MR200?
    Fb: paolovi,Manuel78,giantrom@alice,Shad87, fili84,acea_rm1,piottocento,pancreas,fab2k,daniele gol,c220,Beppe86,blindevil,acimbrico,piedone8,adri ano90,recluta2,Wallygator,EMILIORUBBER,Roncito215, simo.g

Diciamo di sì.
    Soprattutto con B535 puoi gestire (con software di terze parti) anche su quale freq. agganciarti se quella che collega di default è intasata e la BTS un pelo più distante, dai tuoi test, risulta più scarica.

E' sicuramente più configurabile.

L'MR200 lo sto testando in questi giorni, non mi entusiasma. Ho dovuto forzare il 4G "only" se no nemmeno si collegava, mentre col cellulare andavo addirittura in 4G Plus, ammetto che una volta collegato il 4G ha funzionato benissimo...ma...sarà il mediatek interno...però non mi dà fiducia, credo lo renderò.
    TIM 50GB - min. ill. @ 5€
    Xiaomi Mi Mix 2S/Honor 10/Nokia 7 Plus/Honor 8 Black/Redmi 4X/Xiaomi Redmi Note 4X Black/LG G3/Galaxy Note
    Samsung TAB S 8.4 LTE/Huawei MediaPad X2/Sony Z3 Tablet

Citazione Messaggio inviato da veditu Visualizza messaggio
    Huawei B525 è nettamente meglio di un TP-Link MR200?
    assolutamente si e come dice Palux con un'app da smartphone puoi scegliere le bande che ti pare anche in coppia (non solo singola) o andare in automatico con il router che sceglie da solo cosa fare.
    il b525 è 4g+, cioè opera una aggregazione di due bande se l'operatore lo consente, ma se si vuole ancora di più c'è il modello b618 che è 4g++, cioè aggrega anche tre bande...ma costa un bel po' di più

cmq la qualità di questi due router è altissima
    "quando ti tocchi e ti senti quattro palle, occhio, hai il nemico alle spalle "

Regole per postare