Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
Discussione

Sblocco Web Pocket 3 - 21.6 ZTE

Registrato il
    Jan 2009

Predefinito Sblocco Web Pocket 3 - 21.6 ZTE

Ciao, ho una chiavetta web pocket da ormai tanti anni e la vorrei sbloccare, se inserisco una sim di altro operatore mi esce la scritta sim bloccata, COme posso fare per sbloccarla per tutti gli operatori?

Predefinito Re: Sblocco Web Pocket 3 - 21.6 ZTE

il servizio è gratuito se puoi dimostrare che siano passati 18 mesi dall'acquisto https://www.tre.it/assistenza/serviz...occo-terminali

se hai perso lo scontrino e non hai nessun modo per certificare la data, esistono vari siti online (gratis o a pagamento) che riescono a generare il codice di sblocco attraverso l'imei.

io ho provato la via ufficiale con la 3, la via "alternativa" a pagamento no, è pur sempre un rischio, potresti perdere soldi
    -Insegui i sogni che credi fino al giorno che li rendi veri

Registrato il
    Jan 2009

Citazione Messaggio inviato da J-AX Visualizza messaggio
    il servizio è gratuito se puoi dimostrare che siano passati 18 mesi dall'acquisto https://www.tre.it/assistenza/serviz...occo-terminali

se hai perso lo scontrino e non hai nessun modo per certificare la data, esistono vari siti online (gratis o a pagamento) che riescono a generare il codice di sblocco attraverso l'imei.

io ho provato la via ufficiale con la 3, la via "alternativa" a pagamento no, è pur sempre un rischio, potresti perdere soldi
    Si ho la chiavetta da più di 5 anni ma ovviamente non ho più lo scontrino, quindi la via ufficiale mi sa che non è praticabile.
    Mi potresti consigliare qualche sito gratuito affidabile?

non conosco nessun sito, ti conviene cercare su google. vedo che è una chievetta 3g, ormai è obsoleta. su amazon ci sono dei router anche a 50 euro
    -Insegui i sogni che credi fino al giorno che li rendi veri

Regole per postare