Pagina 18 di 19 PrimoPrimo ... 8 15 16 17 18 19 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 341 fino 360 di 364
Discussione

HTC One Mini 2 [Official Thread]

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da sagemx7
    se lo hai già ripristinato e non funziona ancora c'è poco da consigliare.
    Ho contattato HTC, dopo 2 test con il codice per i test, il motorino non aveva intenzione di funzionare... unica soluzione assistenza.
    Consegnato al centro di raccolta una settimana fa, appena torna disattivo la vibrazione con l'uso della tastiera, con un uso intensivo di whatsapp e messaggi il motorino girava sempre.

Predefinito

Buonasera a tutti, qualcuno che sa dove comprare questo terminale?
    Come al solito ci metto giorni a decidere, era disponibile sugli stocki...vado a vedere e puff....non disponibile XD
    Mi sembra tra l'altro l'unico prezzo valido....
    Tim FIBRA 1000 = 900 MB/s DW --
    100 MB/s UP

Transazioni positive con: savana88 -davidone86 - air123 - GenjiSc4n-cupido91-nic85-angelo91-1euro30minuti - gepposam-gipiandrin

Registrato il
    Sep 2003

Predefinito

Hai guardato su Eprice?

Predefinito

Prezzo troppo alto 300 e passa euro...
    100 MB/s UP

Transazioni positive con: savana88 -davidone86 - air123 - GenjiSc4n-cupido91-nic85-angelo91-1euro30minuti - gepposam-gipiandrin

Predefinito

Ragazzi urgentissimo, qualcuno che mi può indicare i valori di output e input del caricatore htc di questo mini 2?
    E' arrivato ad un mio amico un htc one mini 2 con cuffie normali stereo e non in ear e un caricatore diverso dalle varie recensioni.
    100 MB/s UP

Predefinito

sono ancora incredulo, a gennaio su price guard ho preso a 150 euro un htc one s nuovo sigillato, da subito ha dato problemi, ricezione in 3g quasi assente e autonomia ridicola...morale oggi mi arriva in sostituzione un htc one mini 2 nuovo di pacca

L'avatar di Enas
    Registrato il
    May 2004

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da il-lu
    sono ancora incredulo, a gennaio su price guard ho preso a 150 euro un htc one s nuovo sigillato, da subito ha dato problemi, ricezione in 3g quasi assente e autonomia ridicola...morale oggi mi arriva in sostituzione un htc one mini 2 nuovo di pacca

ma monta lollipop?

Predefinito

non ancora ci credo, non ancora lo apro perchè non so se rivenderlo visto che htc one s lo usavo come muletto per quel poco che l'ho tenuto. Sarebbe sprecato. Ed è pure garanzia italia, nonostante il one s fosse europa

Registrato il
    Dec 2002

Predefinito

ma l'm9 lo faranno mini?

Predefinito

Salve qualcuno mi può dire se sul suo Mini 2 nota un leggero ticchettio quando si shakera? Sarà il motorino della vibrazione
    100 MB/s UP

Predefinito

Ragazzi da oggi possessore anche io di questo compattino...il doppio tap per svegliarlo non c'è vero!?!??
    NeXus™ User Motorola® User SONY™ User
    ¯\_(?)_/¯¯\_(?)_/¯¯\_(?)_/¯
    ?????

Registrato il
    Sep 2014

Predefinito

per ovviare alla mancanza del doppio tap ho scritto qualche post fa...spero ti sia d'aiuto...una F***TA pazzesca...io in questo modo il tasto fisico lo uso solo per accendere e spegnere il cell..

Citazione:
    Messaggio inviato da a.p.lex
    Per chi si lamenta della mancanze del doppio tap (moltoo scomodo il fatto di dover usare sempre il tasto sopra per dover sbloccare il cel, soprattutto quando si chatta, e per la paranoia che alla lunga si rompesse) io ho risolto cosi: per il blocco ho installato l'app "Blocca Schermo", icona lucchetto sulla schermata home ed apposto..per lo sblocco l'app "Gravity Screen" (passatemi il termine...F***TA pazzesca) che ha svariate impostazioni..io ho settato di usare il sensore di prossimità per lo sblocco..cioè passando la mano sopra si accende il display...capovolgendolo si spegne...e se si mette in tasca per evitare che si accende si puo mettere in pausa dal pannello notifiche..
    Consumo batteria di queste 2 apps a mio avviso veramente irrisorio (per lo sblocco avevo installato Knocr..per la carità...la batteria scendeva a vista d occhio)

edit. il display si spegne sia se si capovolge sia se si mette "a testa in giu", quindi se uno lo mette in tasca a testa in giu non deve neanche disattivarlo ogni volta...

Predefinito

Salvea tutti,

avrei bisogno di una informazione che cerco da qualche giorno ma non trovo mai la risposta... riguarda il browser HTC nella Sense 6.
    Ho un vecchio Desire X con Sense 4.1 e nel browser c'è la possibilità di ricaricare la pagina da leggere in modalità lettura, in pratica vengono eliminate tutte le immagini, le pubblicità e i popup, insomma è comodissima per leggere gli articoli di giornale.
    Ebbene, ho comprato un One mini con Android 4.4.2 e Sense 6 ma di questa funzione non c'è l'ombra Il risultato è un pò deludente perché di fatto un browser di 4 anni fa funziona meglio di quello attuale.
    Anche nel Mini 2 è così ?

In foto si vede il vecchio browser con l'icona-quadratino per visualizzare la pagina in formato col solo testo.

ciao e grazie !

Registrato il
    Feb 2008

Predefinito

Qualcuno mi sa dire se.gli auricolari a tre tasti di HTC con il mini2 o con M8 comandano il cambio stazione della radio fm e della traccia in PlayerPro gratuita o nel platee musicale stock ?

Registrato il
    Feb 2008

Predefinito

Nessuno mi dà conferma sul funzionamento degli auricolari ?!

Registrato il
    Nov 2010

Predefinito

salve a tutti possessori di htc one mini 2, mi chiedevo se consigliate l'acquisto di questo terminale e cosa più importante se la memoria del telefono 16gb sono dedicati completamente per l'installazione di app oppure è partizionata?

ve lo chiedo perchè ho comprato mesi fa un htc one x da 32gb e con amara sorpresa ho scoperto che la memoria è partizionata riempiendo immediatamente la memoria telefono di app...delusissimo...

fatemi sapere ragazzi.

Registrato il
    Nov 2010

Predefinito

acquistato e lo consiglio ;-)
    Firma modificata dal moderatore: vietato inserire in firma link a siti concorrenti.

Registrato il
    Nov 2010

Predefinito

ma qualcuno ha notato rallentamenti??
    Firma modificata dal moderatore: vietato inserire in firma link a siti concorrenti.

L'avatar di SocialFox
    Registrato il
    Jan 2008

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da pisulino
    ma l'm9 lo faranno mini?
    Si vocifera di un M10 mini... Speriamo bene!!
    iPhone 7 - Nella storia: Sony Z5 Compact, HTC One 2 Mini e One Mini, Nexus 4, Motorola RAZRi, HTC One S - Desire S - Legend - Tatoo, Sony Ericsson M600i - S700i, Siemens M65, Ericsson T29 e T10

Predefinito

Ragazzi un consiglio.. conviene prenderlo usato ma in perfette condizioni estetiche, con un anno ancora di garanzia per 150 euro? o mi conviene puntare altro tipo Galaxy A3? mio padre voleva un buon telefono spendendoci poco.. il mancato aggiornamento a lollipop lo fa tentennare

Grazie

Regole per postare