Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
Discussione

Action Camera

L'avatar di Galimba79
    Registrato il
    Nov 2005

Post Action Camera

Sto seriamente valutando l'acquisto di una action camera, non vorrei svenarmi, ma neanche prendere una cinesata.

Avete esperienze e consigli in merito? Ne farei un uso in Off-road con la Jeep e in moto e vorrei usarla anche nelle varie passeggiate in montagna magari non come videocamera, ma facendo fotografie.

Ho visto di interessanti la Polaroid x100(credo) e la JVC gc-xa2. A spanne preferirei una cam già stagna e non con il case da aggiungere.

GRAZIE
    Abbassa la visiera non lo sguardo
    Juventus club tessera n. 00009999
    37 SCUDETTI PORTATI CON ORGOGLIO SUL PETTO E NEL CUORE

L'avatar di kode
    Registrato il
    Mar 2004

Predefinito

io uso una Samsung HMX-W300
    ma penso siano valide anche quelle che dici tu..
    I video sono belli, per risparmiare spazio uso in HD (anziche' in full HD) e si vedono benissimo
    ovviamente non ha zoom ottico e le foto sono da 5 mpx
    resistente a tutto l'ho pagata 79 euro

Predefinito

le buon vecchie go pro ...magari un modello entry level.....

Predefinito

ciao a tutti, riesumo il thread... Voi ne possedete una? Vorrei tanto prenderne una per riprendere passeggiate o biciclettate quando sono fuori in vacanza, niente di estremo... Consigli?
    La Xiaomi Yi mi ispira, poi ho visto delle Nilox... La GoPro base mi sembra un prodotto gia vecchio, e mi pare non sia neanche compatibile con la app per montare i video
    Concluso affari con: pepefr, Manuel78*, navi2, scmarcos, xxx.it, gattobau, Giorgia.G e conosciuto Luigi.95 e altri utenti zona FI

Regole per postare