Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
Discussione

Navigare Con Il Cellulare Ma Senza Far Vedere....help

Smile Navigare Con Il Cellulare Ma Senza Far Vedere....help

Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto.

Questo è il mio obiettivo da raggiungere:
    Ho un telefono samsung S5 e quindi android !
    Entro in un account gmail (NON IL MIO) e se vado a vedere la sezione "Sicurezza" e poi vado su "Attività recente" vedo tutti gli accessi fatti a questo account.
    Ovviamente mi ritrovo il mio ingresso con scritto "Accesso da Chrome (SAMSUNG SM-G900F)"

Vorrei evitare questo.....
    Esiste qualche App o qualche browser che può nascondere il fatto che è stato utilizzato un cellulare?
    Ho provato con tor o con altri browser....con ciberghost ecc...ma niente e vorrei gentilmente confrontarmi con voi popolo di esperti !
    In parole povere non devo campiare il mio IP perchè così facendo gmail mi dice sempre che mi collego da un samsung G900F ma vorrei che il mio accesso non comparisse perniente o magari si evidenziasse solo che mi collego da crome o altro....
    Spero di essere stato chiaro
    Sono un Androidiano da 4 giorni......non sono molto al dentro ancora

Grazie mille in anticipo !

Buona giornata

L'avatar di darionet
    Registrato il
    May 2006

Predefinito

In pratica ti dovremmo aiutare a compiere un reato, considerando che violare gli account altrui è reato penale.
    Come primo messaggio niente male... se al centesimo ci chiederai come rapinare una banca fammi sapere.

L'avatar di Rebattabuse
    Registrato il
    Mar 2009

Predefinito

Di chi sei clone Six78????

Citazione Messaggio inviato da darionet
    ... se al centesimo ci chiederai come rapinare una banca fammi sapere.
    W le M.I.L.F.!

Banned
    Registrato il
    Jun 2013

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Six78
    Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto.

Questo è il mio obiettivo da raggiungere:
    Ho un telefono samsung S5 e quindi android !
    Entro in un account gmail (NON IL MIO) e se vado a vedere la sezione "Sicurezza" e poi vado su "Attività recente" vedo tutti gli accessi fatti a questo account.
    Ovviamente mi ritrovo il mio ingresso con scritto "Accesso da Chrome (SAMSUNG SM-G900F)"

Vorrei evitare questo.....
    Esiste qualche App o qualche browser che può nascondere il fatto che è stato utilizzato un cellulare?
    Ho provato con tor o con altri browser....con ciberghost ecc...ma niente e vorrei gentilmente confrontarmi con voi popolo di esperti !
    In parole povere non devo campiare il mio IP perchè così facendo gmail mi dice sempre che mi collego da un samsung G900F ma vorrei che il mio accesso non comparisse perniente o magari si evidenziasse solo che mi collego da crome o altro....
    Spero di essere stato chiaro
    Sono un Androidiano da 4 giorni......non sono molto al dentro ancora

Grazie mille in anticipo !

Buona giornata
    Dammi la mail della tipa, ci penso io e poi ti giro il tutto

Predefinito

io dovrei prelevare da un bancomat non mio senza farmi vedere, mi potete aiutare?
    Tra vent'anni non sarete delusi delle cose che avete fatto, ma da quelle che non avete fatto. Allora levate l'ancora, abbandonate i porti sicuri, catturate il vento nelle vostre vele. Esplorate. Sognate. Scoprite."_____M. Twain

Banned
    Registrato il
    Jun 2013

Predefinito

Che importo?

Regole per postare