Pagina 33 di 33 PrimoPrimo ... 23 30 31 32 33
Visualizzazione risultati 641 fino 642 di 642
Discussione

Modding LG G3 : root, guide e altro

Predefinito

Riuppo il post essendo venuto in possesso di un G3.
    Monta rom stock H3G v30c.
    Volevo installare una rom alternativa tipo la Resurrection Remix per dargli una botta di vita.
    Purtroppo mi blocco al primo step che é il root del dispositivo.
    Kingroot non trova una strategia di root, provato tutte le versioni.
    Chi chiede foto = non compra = perditempo
    "Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico" j. morrison

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Artemide
    La domanda �: ne vale la pena? Ovvero, con la 30c stock si risolve il problema di segnale o no?
    Continuo a disperarmi per il mancato funzionamento di fastboot nelle ultime versioni di Android. Con quel metodo si risolvevano i casi pi� disperati di brick ed ora avresti la 30c integrale con il modem aggiornato.

P.S.: l'accrocchio che si sta usando adesso per avere il root su MM non mi piace per niente, questo � uno dei motivi per cui non ho aggiornato finora.

provo a chiedere,anche se la discussione è vecchia,con la speranza di ricevere indicazioni utili.

Ho un backup di app+ dati fatto con titanium.Vorrei passare da MM a Lollipop ma giustamente quando vado a ripristinare app+ dati si blocca tutto ed il backup non va a buon fine.

Come devo provedere per far si che il ripristino di dati e app vada a buon fine,cambiando il sistema operativo?

grazie
    IL MIO SPEEDTEST:[http://www.speedtest.net/result/2829778403.png

TELECOM AVVISA: "IL PREFISSO DELLA MILANO INTERISTA PASSA DA 02 A 0-3!"

Regole per postare