Pagina 3 di 899 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 6 13 53 103 503 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 60 di 17978
Discussione

LG G3 [Official Thread]

Registrato il
    Aug 2002

Predefinito

fabri complimenti...... della navigazione web che ne dici??? con quella risoluzione dev'essere una goduria...... il reflow del testo??? navigazione in generale??????

Banned
    Registrato il
    Oct 2011

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da BT1
    Vabbe dai, tranne gli angoli, il resto è tutto sistemabile con un aggiornamento e sono sicuro che così sarà ed a breve
    Pensi che l'italiano e l'europeo escano con firmware migliore?
    Io no Fa e se aspettano un aggiornamento ciao.
    La cam dalla foto non è paragonabile a s5 il display idem se non per la definizione ma anche detta tua non si vede sta differenza un po' di lag beh a questo punto chi ha g 2 sta con quello e chi s5 non cambia di certo. Questo lo dico oggi fra un mese se mi sbaglio chiederò umilmente scusa

Banned
    Registrato il
    Mar 2009

Predefinito

interessa anche a me la ricezione ed audio,paragonato ad S5 possibilmente. Vediamo se è migliorato oppure è giusto nella sufficienza come g2.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da chiccor1
    Audio in capsula eccellente

Tastiera eccellente
    La tastiera è notevole, provato lo swipe verso l'alto?. Nel menu' settati l'altezza in automatico

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da raimondomartire
    Complimenti ai "soliti du". Il mio arriva tra un po' ovviamente coreano Fabrizio prova l'audio perchè a me all'anteprima di Milano onestamente non aveva colpito, ma la "location" era particolare per usare un benevole eufemismo
    Raimondo, la cassa audio/vivavoce è da pippa credimi, ottimo volume, zero distorsioni, buona dinamica, veramente complimenti ad LG non me lo aspettavo

Ottimo anche in cuffia, non spacca le orecchio ma buone tonalità

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da kim
    fabri complimenti...... della navigazione web che ne dici??? con quella risoluzione dev'essere una goduria...... il reflow del testo??? navigazione in generale??????
    Il suo browser non ha il reflow del testo, ma tanto ho subito messo Opera

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Aletone
    La cam dalla foto non è paragonabile a s5 il display idem se non per la definizione ma anche detta tua non si vede sta differenza un po' di lag beh a questo punto chi ha g 2 sta con quello e chi s5 non cambia di certo. Questo lo dico oggi fra un mese se mi sbaglio chiederò umilmente scusa
    No, ma penso che il coreano invece sarà aggiornato presto per limare le piccole cose che non vanno

Predefinito

Se dovessimo ragionare tutti così allora i nostri device durerebbero due anni!io sono convinto che con il G3 faranno ancora meglio...poi ovvio che ora come ora nell'utilizzo quotidiano non ci sono tantissime differenze tra top gamma 2013 e top 2014. In europa deve ancora uscire ed LG korea insegna che in un mese possono migliorare moltissimo il G3 con aggiornamenti.
    Htc m8 + G4 in attesa

L'avatar di johnpetrucci9
    Registrato il
    Mar 2008

Predefinito

Piccolo confronto fotografico

G3
    https://www.dropbox.com/s/qwfoh6ygez...603_150102.jpg

S5
    https://www.dropbox.com/s/waocw0icfj...603_150136.jpg

i colori, seppur un po' pompati, sono più simili alla realtà quelli di S5, G3 schiarisce troppo, per il resto come definizione e nitidezza mi pare che siamo li
    sembra molto meglio quella di s5...almeno per i colori
    It's a long way to the top if you wanna Rock 'n' Roll...

Predefinito

Raimondo, la cassa audio/vivavoce è da pippa credimi, ottimo volume, zero distorsioni, buona dinamica, veramente complimenti ad LG non me lo aspettavo

Ottimo anche in cuffia, non spacca le orecchio ma buone tonalità
    Per la distorsione è normale Raffaele Cinquegrana ha specificato che non ci saranno mai perchè hanno settato il massimo possibile della cassa è c'è un chip dedicato.

Predefinito

No, ma penso che il coreano invece sarà aggiornato presto per limare le piccole cose che non vanno
    Ci posti una foto del tuo confrontato con altri top in tuo possesso?!grazie mille
    Htc m8 + G4 in attesa

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da raimondomartire
    Per la distorsione è normale Raffaele Cinquegrana ha specificato che non ci saranno mai perchè hanno settato il massimo possibile della cassa è c'è un chip dedicato.
    Si ma di solito a chiacchiere so tutti bravi, ma poi sono i fatti e le prove reali a parlare

Banned
    Registrato il
    Oct 2011

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ForestVolt
    Se dovessimo ragionare tutti così allora i nostri device durerebbero due anni!io sono convinto che con il G3 faranno ancora meglio...poi ovvio che ora come ora nell'utilizzo quotidiano non ci sono tantissime differenze tra top gamma 2013 e top 2014. In europa deve ancora uscire ed LG korea insegna che in un mese possono migliorare moltissimo il G3 con aggiornamenti.
    Parli con uno che li cambia ogni 2 settimane quando mi piacciono.
    Io parlo che il coreano sarà seguito quindi questi difetti migliorati, ma son sicuro che per gli altri (europei ) sarà dura la cosa

Predefinito

Parli con uno che li cambia ogni 2 settimane quando mi piacciono.
    Io parlo che il coreano sarà seguito quindi questi difetti migliorati, ma son sicuro che per gli altri (europei ) sarà dura la cosa
    Pensavo la stessa cosa del g2, mi hanno fatto ricredere e comunque con LG il modding è semplicissimo. Io cambio in g3 se audio speaker, ricezione e fotocamera sono una spanna sopra al g2...mi basterebbe sapere questo.
    Htc m8 + G4 in attesa

Predefinito

Particolare del display "cerca il pixel"
    https://www.dropbox.com/s/d9kvfp7b7e...603_154056.jpg

L'avatar di appulo
    Registrato il
    Dec 2008

Predefinito

consiglio a chi già ce l'ha, di rispristinare subito il FW ufficiale tramite procedura TOT, e poi un hard reset via OS

Prima di dire o fare qualsiasi altra cosa
    Er_Cattivo

iPhone X 256GB Space Gray | 12.1.1 Jailbreaked

Apple Watch IV serie LTE Silver - Acciaio 44mm

iPad Pro 2018 | 12.9’’ Silver 256GB Cellular | 12.1.1 Jailbreaked

Predefinito

Pensavo la stessa cosa del g2, mi hanno fatto ricredere e comunque con LG il modding è semplicissimo. Io cambio in g3 se audio speaker, ricezione e fotocamera sono una spanna sopra al g2...mi basterebbe sapere questo.
    Come audio e speaker te lo posso già confermare, 100 volte meglio di G2.
    Secondo me anche la fotocamera, già parte meglio, quindi può solo migliorare.

Predefinito

Come audio e speaker te lo posso già confermare, 100 volte meglio di G2.
    Secondo me anche la fotocamera, già parte meglio, quindi può solo migliorare.
    Grazie fabri! Il display quindi è come il g2 solo che più risoluto?!
    Htc m8 + G4 in attesa

Predefinito

Grazie fabri! Il display quindi è come il g2 solo che più risoluto?!
    Grosso modo si

L'avatar di snakkuzzo
    Registrato il
    Mar 2011

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da sfn
    più che altro sto cielo nelle foto...su s5 si vedono le nuvole su g3 sembra tutto bianco...
    infatti sembra sovraesposta
    pussa via vecchia bertuccia!

Regole per postare