Pagina 46 di 46 PrimoPrimo ... 36 43 44 45 46
Visualizzazione risultati 901 fino 909 di 909
Discussione

Motorola Moto E [Official Thread]

L'avatar di Trailblazer
    Registrato il
    Jun 2004

Predefinito

ho preso un moto e 2015, tutto ok se non fosse che l'app google non si aggiorna in quanto dice che non è compatibile! come mai? devo aspettare?

edit.. è arrivato l'aggiornamento dell'app google pienamente compatibile. Ora ho drawer verticale e tutte le novità attuali.
    Ultima modifica di Trailblazer : 19-02-2016 alle ore 18:16

Registrato il
    Jan 2010

Predefinito Numero messaggi non letti

Cari tutti,
    provo a scrivere qui per vedere se ho piu' fortuna.

Anzitutto grazie per tutte le info che date, e' anche grazie a questo thread che ho comperato questo cell a mio fratello.

E' molto contento ma me lo sta facendo a fette perche' non compare il numerino sulle icone delle app che indica quanti messaggi non letti ci sono.

Ho provato un po' a paciugare con qualche app tipo notifier e/o "qualcosa go" ma entrambi mi sono sembrati molto invadenti, ad esempio il secondo cambia completamente l'ambiente grafico.

C'e' qualcosa che mi consigliate di installare/usare?

Grazie,
    M

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da mcanonic
    Cari tutti,
    provo a scrivere qui per vedere se ho piu' fortuna.

Anzitutto grazie per tutte le info che date, e' anche grazie a questo thread che ho comperato questo cell a mio fratello.

E' molto contento ma me lo sta facendo a fette perche' non compare il numerino sulle icone delle app che indica quanti messaggi non letti ci sono.

Ho provato un po' a paciugare con qualche app tipo notifier e/o "qualcosa go" ma entrambi mi sono sembrati molto invadenti, ad esempio il secondo cambia completamente l'ambiente grafico.

C'e' qualcosa che mi consigliate di installare/usare?

Grazie,
    M
    Se non hai già risolto.. Non uso i "numerini sulle icone" quindi non sono particolarmente informato, ma sono certo che c'è l'apposita opzione tra le impostazioni di Nova Launcher (Prime), attivabile previa concessione delle autorizzazioni.

Nova è un launcher, quindi per definizione va a modificare (in meglio, IMHO) l'ambiente grafico di Home e App Drawer, con ampio margine di personalizzazione e tra l'altro rendendo più fluido il funzionamento del tel.
    La cosa può essere considerata invasiva o migliorativa, a seconda...
    Non so se esistono app non-launcher che fanno lo stesso lavoro.
    Non fare oggi quello che puoi non fare domani!

Predefinito

Se può essere utile, ieri ho ricevuto un piccolo aggiornamento (12 MB) sul mio XT1022 dual sim, sembra che abbia liberato un po' di spazio nella sua piccola memoria.

Predefinito

Qualcuno potrebbe dirmi quanto spazio disponibile c'è all'accensione dopo aver aggiornato tutte le app di sistema?

Predefinito Re: Motorola Moto E [Official Thread]

Citazione Messaggio inviato da Jackie89 Visualizza messaggio
    Qualcuno potrebbe dirmi quanto spazio disponibile c'è all'accensione dopo aver aggiornato tutte le app di sistema?
    lascia perdere, sui 500 mb. comunque mia madre ha ancora l'xt1021 ovvero il primissimo moto e, singola sim e 3g. ancora va, ho dovuto fargli il downgrade da android 5.1 al 4.4 altrimenti era un continuo memoria piena causa soprattutto whatsapp... cambiata anche la batteria circa tre mesi fa all'inizio della pandemia, è rinato.
    bq Aquaris X Pro FORZA ASCOLI!

Su moto e2 (2015) risolto installando custom rom.
    Guadagnato qualcosa anche in termini di pseudofluidità.
    Come terminale d'emergenza ancora me lo faccio andare bene.
    • Scrivetemi PM per ricevere 5 euro in omaggio facendo MNP a Ho.Mobile

Citazione Messaggio inviato da JoeNerchione Visualizza messaggio
    Su moto e2 (2015) risolto installando custom rom.
    Guadagnato qualcosa anche in termini di pseudofluidità.
    Come terminale d'emergenza ancora me lo faccio andare bene.
    Esatto, con tutto originale o simili senza aggiornamenti ufficiali continua ad andare, anche meglio del moto x 2013 come fluidità.

Il mio è tutt'altro che originale, a 'sto punto. Bootloader sbloccato, recovery twrp e custom rom (pixel experience).
    • Scrivetemi PM per ricevere 5 euro in omaggio facendo MNP a Ho.Mobile

Regole per postare