Pagina 1 di 115 1 2 3 4 11 51 101 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 2281
Discussione

Film consigliati 2

Predefinito Film consigliati 2

Visto che sto caXxo di forum fatto davvero male, molto male e ora anche peggio con tutti questi banner illegali mi ha cancellato la sottiscrizione dei topic, ma nn solo nella funzione cerca non trova nulla di nulla, quindi inutilizzabile, mi vedo costretto a riaprire il topic sui film da consigliare visto che ne ho visto uno davvero bello

Gran Budapest Hotel
    Di anderson

Davvero una bella commedia insolita e surreale

http://www.mymovies.it/film/2014/thegrandbudapesthotel/
    Ultima modifica di stevestar : 12-05-2014 alle ore 23:00

Predefinito

mi ispirava gi parecchio...
    con la tua conferma non me lo perder.
    c'e' una crepa in ogni cosa e ogni cosa prima o poi crepa. Quando a morire e' una persona bella la crepa viene altrove
    liberta' di pensiero e liberta' di preghiera (se non rompe i maroni ad altri)

Predefinito

The amazing Spiderman 2
    Bello

Una curiosit, nella colonna sonora sento una voce italiana e con sorpresa scopro che Francesca Michelin che canta amazing nella colonna sonora???! E nessuno sa nulla??!

http://m.youtube.com/watch?v=JmfVFPr0ls8

Complimenti!

Banned
    Registrato il
    May 2014

Predefinito

Visto sia Spiderman 2 che Capitan America 2... Il secondo mi piaciuto di pi.
    Devo dire che pure I Sogni segreti di Walter Mitty stato interessante

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Fiskio
    Grande voce la Michielin. E pensare che mandiamo Emma Marrone all'eurofestival e non una come la Michielin che canta/parla perfettamente l'inglese, oltre ad essere anche pi brava. Ah, e non grida quando canta.
    Quoto tutto

Predefinito

maddai? ma quindi la michielin sbarcata in ammeriga!?
    ne son proprio contenta!
    c'e' una crepa in ogni cosa e ogni cosa prima o poi crepa. Quando a morire e' una persona bella la crepa viene altrove

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da rananera
    maddai? ma quindi la michielin sbarcata in ammeriga!?
    ne son proprio contenta!
    Si infatti gli amerigani ci hanno visto subito giusto con lei, professionale, bella, fresca e ottima voce

Predefinito

Nymphomaniac Vol. 2
    di Lars Von Trier

BELLISSIMO, emozionante, crudo e duro, esageratamente spinto, non per tutti

Predefinito

...ma quindi...trrrombano sss?!

Predefinito

Ti rendi conto di quanto pu diventare una malattia e dipendenza il sesso e nel film seppur racconrato dalla stessa ninfomane in una seduta psicoanalitica nn si sottrae a nulla
    Ultima modifica di stevestar : 20-05-2014 alle ore 10:20

Registrato il
    Nov 2005

Predefinito

sconsiglio "to the wonder" di terrence malick (che da "la sottile linea rossa" non ha azzecca pi una)
    lentissimo, pochissi dialoghi e trama banale..

per fortuna l'ho preso a noleggio e ho buttato via solo 2 euro...
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (oscar wilde)

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ste2479
    sconsiglio "to the wonder" di terrence malick (che da "la sottile linea rossa" non ha azzecca pi una)

the tree of life mi era piaciuto molto, l'ho visto pi volte

Registrato il
    Nov 2005

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da stevestar
    the tree of life mi era piaciuto molto, l'ho visto pi volte
    io invece ho provato a vederlo per 2 volte ma dopo 20 minuti mi sono sempre addormentato..
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (oscar wilde)

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ste2479

malick unico, fra i mieir egisti preferiti proprio da "the tree of life". Ammetto che particolare, che un film in cui i dialoghi sono ridottissimi raro, ma a me proprio per questo piace. Nei film di malick non c' comunicazione attraverso i dialoghi ma attraverso le immagini, solo ed esclusivamente attraverso le immagini. Personalmente considero i film di malick un invito all'esplorazione interiore dell'uomo o, se si vuole, di s stessi; un'esperienza coinvolgente e, oserei dire, mistica.

"To the wonder" per quanto sia bello incompleto. Per farlo rientrare nel canone di durata di un ora e quaranta, la vicenda viene un po' smorzata, tagliata, non rappresentata in modo completo. Manca qualcosa nel momento in cui viene mostrato il rapporto fra il protagonista e il personaggio interpretato da Rachel McAdams; e manca qualcosa nella parte finale, nel rapporto tra il sacerdote (Javier Bardem) e la protagonista (la kurylenko o comecacchio si scrive).

Piccola curiosit. Il film pare sia stato girato senza sceneggiatura. Straordinario.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da m@rk
    malick unico, fra i mieir egisti preferiti proprio da "the tree of life". Ammetto che particolare, che un film in cui i dialoghi sono ridottissimi raro, ma a me proprio per questo piace. Nei film di malick non c' comunicazione attraverso i dialoghi ma attraverso le immagini, solo ed esclusivamente attraverso le immagini. Personalmente considero i film di malick un invito all'esplorazione interiore dell'uomo o, se si vuole, di s stessi; un'esperienza coinvolgente e, oserei dire, mistica.

"To the wonder" per quanto sia bello incompleto. Per farlo rientrare nel canone di durata di un ora e quaranta, la vicenda viene un po' smorzata, tagliata, non rappresentata in modo completo. Manca qualcosa nel momento in cui viene mostrato il rapporto fra il protagonista e il personaggio interpretato da Rachel McAdams; e manca qualcosa nella parte finale, nel rapporto tra il sacerdote (Javier Bardem) e la protagonista (la kurylenko o comecacchio si scrive).

Piccola curiosit. Il film pare sia stato girato senza sceneggiatura. Straordinario.
    To the wonder nn l'ho ancora visto, ma provveder, the tree of life mi ha completamente avvolto dalle sublimi immagini ma anche le poche parole dette e sussurrate si sposano con le immagini in un tutt'uno, sono film che ti entrano se sei predisposto, aperto e ricettivo, oppure ti disgustano e annoiano, nn c' una via di mezzo. Per quanto mi riguarda sono film che mi portano a riflettere sulla vita e mi succede solo con malick

L'avatar di JamesFord
    Registrato il
    Jul 2012

Predefinito

stasera in TV due film a me particolarmente cari:

-Inside man
    -Midnight in Paris
    Il bradipo nella tana.MTN#3011JMS
    In uso: Iphone 13 Pro Max

Registrato il
    Aug 2002

Predefinito

Poco fa ho cisto su Sky 3D, un'anteprima di 5 minuti di X-Men giorni di un futuro passato, si preannuncia super.

Predefinito

Sono un po stanco degli uomini x

Registrato il
    Aug 2002

Predefinito

Io mi stanco delle serie interminabili, tu dei troppi film con gli stessi personaggi.

Predefinito

Si in effetti, con l'ultima puntata della stagione di revenge ho goduto.

Comunque lo scorso film volverine l'immortale mi era piaciuto

Regole per postare