Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
Discussione

Acquistare cover DIZTRONIC...Amazon.com non spedisce in Italia??

Predefinito Acquistare cover DIZTRONIC...Amazon.com non spedisce in Italia??

Ciao a tutti vorrei acquistare una cover della DIZTRONIC per il mio Lg G2.
    La si trova solo su Amazon.com però ho provato ad ordinarla ma non spedisce in Italia! Io pensavo spedisse in Italia magari pagando qualcosa in più rispetto ad Amazon.it.

Qualcuno di voi sa in quale altro sito la potrei acquistare?
    Affari: EricClapton, fabrizioo2007, koala85, ame.co, eoldani69, stevieG, sniacchero, j2k, piso2981, marrow10, BunnyRabbit90, Milliu, Davideaxo e tanti altri

L'avatar di matteventu
    Registrato il
    Jun 2009

Predefinito

Sul sito ufficiale tpu-cases.com se li contatti privatamente te la spediscono in Italia
    Pixel XL | Nexus 6P | Nexus 5 | Nexus 7 (2013) | Moto G? | Meizu m2 | Galaxy Nexus | Moto G 2013/4/5 | Nexus S | Acer Liquid Metal
    Incassettati: vecchi Nokia/HTC/Samsung/Sony Ericsson

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da matteventu
    Sul sito ufficiale tpu-cases.com se li contatti privatamente te la spediscono in Italia
    Dici sul serio?? Grazie mille proveró a fare come dici tu
    Affari: EricClapton, fabrizioo2007, koala85, ame.co, eoldani69, stevieG, sniacchero, j2k, piso2981, marrow10, BunnyRabbit90, Milliu, Davideaxo e tanti altri

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da nuvolagatto
    Ciao a tutti vorrei acquistare una cover della DIZTRONIC per il mio Lg G2.
    La si trova solo su Amazon.com però ho provato ad ordinarla ma non spedisce in Italia! Io pensavo spedisse in Italia magari pagando qualcosa in più rispetto ad Amazon.it.

Qualcuno di voi sa in quale altro sito la potrei acquistare?
    magari è su amazon ma la vende un venditore terzo..
    puoi provare a mandargli un messaggio

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da kraun
    magari è su amazon ma la vende un venditore terzo..
    puoi provare a mandargli un messaggio
    Kraun viene venduta da Diztronic e spedita da Amazon...ecco il link:
    Lg g2 Diztronic - Matte Black

Predefinito

Ho mandato una mail sia da amazon che dal sito ufficiale come suggeritomi da matteventu...speriamo bene

L'avatar di matteventu
    Registrato il
    Jun 2009

Predefinito

Dovrebbe funzionare, io ed altri abbiamo fatto così, poi facci sapere
    Pixel XL | Nexus 6P | Nexus 5 | Nexus 7 (2013) | Moto G? | Meizu m2 | Galaxy Nexus | Moto G 2013/4/5 | Nexus S | Acer Liquid Metal
    Incassettati: vecchi Nokia/HTC/Samsung/Sony Ericsson

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da matteventu
    Dovrebbe funzionare, io ed altri abbiamo fatto così, poi facci sapere
    Mi hanno risposto ecco:
    "Hello,

I'm sorry but we no longer ship to Brazil, Germany, Italy or Greece. We were experiencing over a 50% loss rate with packages sent to those destinations. The few packages that were making it through were taking a very long time, some as many as 45 days. My apologies for the inconvenience. We can not make exceptions.

Diztronic"

In sostanza non spediscono in Italia

Regole per postare