Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 1 2 3 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 40 di 51
Discussione

Ritorna il migliore... Bold 9900

Predefinito

dipende dal prezzo, io lo sto usando tuttora dopo breve esperienza di z10, se esce ad un prezzo competitivo lo ricompro nuovo e bianco!
    In qualche modo mi verrebbe da dire che Nico_Milano is from Gran Ducato di Milano
    EX Nico Milano

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ettorwe
    Si parla della serie bold, non di 9900
    veramente il Chen è stato un pò ambiguo, nel caso di specie.... in alcune dichiarazioni parla di nuovi terminali serie Bold (tra l'altro, visto che il Q10 non è altro che una evoluzione del Bold 9900, non capisco che cosa intenda con nuovi prodotti della serie Bold... i futuri Q10 con trackpad e 4 tasti fisici si chiameranno di nuovo BoldXX e non più QXX?... in una "operazione nostalgia"?, oppure parliamo di terminali OS7.1, che sono altra cosa?), in altre della rimessa in produzione vera e propria del Bold (però il termine 9900 non lo cita mai).... certo è che se dovesse rimettersi in un modo o nell'altro a produrre terminali obsoleti sotto ogni punto di vista (sia hardware che software il 9900 oggi è imbarazzante rispetto praticamente a tutti gli smartphone in commercio, siamo onesti) solo perchè quel genio del suo predecessore ha pensato bene di eliminare il BIS da OS10, perchè in realtà così è, altrimenti i nuovi previsti smartphone OS10 con tastiera fisica dovrebbero risolvere loro la richiesta di smartphone "qwerty" e non si capirebbe il perchè di nuovi terminali con un'OS che di base ha quasi 10 anni (OS4.7>OS5>OS6>OS7>OS7.1 sono fondamentalmente solo evoluzioni della stessa base, anche su terminali hardware "high-end" sarebbe sempre "vecchio"), Blackberry ha avuto più danni a lungo termine da un hanno di Heins che se ci fosse stata una guerra...... IMHO
    Ultima modifica di sergio_can : 02-04-2014 alle ore 11:06
    Se non sai ciò che in realtà stai chiedendo, non ti stupire di ciò che in realtà ti viene risposto.
    Sinceramente Vostro, Sergino

Z10/O.S. 10.3.0.1154 & PLAYBOOK 32GB/O.S. 2.1.0.1917

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da sergio_can
    veramente il Chen è stato un pò ambiguo, nel caso di specie.... in alcune dichiarazioni parla di nuovi terminali serie Bold (tra l'altro, visto che il Q10 non è altro che una evoluzione del Bold 9900, non capisco che cosa intenda con nuovi prodotti della serie Bold... i futuri Q10 con trackpad e 4 tasti fisici si chiameranno di nuovo BoldXX e non più QXX?... in una "operazione nostalgia"?, oppure parliamo di terminali OS7.1, che sono altra cosa?), in altre della rimessa in produzione vera e propria del Bold (però il termine 9900 non lo cita mai).... certo è che se dovesse rimettersi in un modo o nell'altro a produrre terminali obsoleti sotto ogni punto di vista (sia hardware che software il 9900 oggi è imbarazzante rispetto praticamente a tutti gli smartphone in commercio, siamo onesti) solo perchè quel genio del suo predecessore ha pensato bene di eliminare il BIS da OS10, perchè in realtà così è, altrimenti i nuovi previsti smartphone OS10 con tastiera fisica dovrebbero risolvere loro la richiesta di smartphone "qwerty" e non si capirebbe il perchè di nuovi terminali con un'OS che di base ha quasi 10 anni (OS4.7>OS5>OS6>OS7>OS7.1 sono fondamentalmente solo evoluzioni della stessa base, anche su terminali hardware "high-end" sarebbe sempre "vecchio"), Blackberry ha avuto più danni a lungo termine da un hanno di Heins che se ci fosse stata una guerra...... IMHO
    Chen ha spiegato che uno dei motivi per i quali si è deciso di rinnovare la produzione del BlackBerry Bold sia la forte richiesta della base utenti amante della tastiera fisica QWERTY che respinge molti dei cambiamenti che il brand canadese ha apportato con il BlackBerry Q10. In particolare egli si riferisce alla scomparsa dei tasti di funzione e relativa trackpad ottica per far spazio ad uno schermo piu grande.
    Credo Chen faccia riferimento alla serie Bold e non Q, ai sistemi con OS7 e non 10. Nel caso del Bold 9000 si parla di una miglioria per quanto riguarda la batteria, autofocus per la fotocamera.
    SSC Napoli
    In uso:BlackBerry Key 2 - Iphone X

Un giorno all'improvviso. mi innamorai di te. il cuore mi batteva. non chiedermi il perche'.

Predefinito

dopo essermi abituato al q10 ho ripreso in mano per necessità per un paio di giorni il 9790 e mi è sembrato di tornare a guidare un'auto con cambio meccanico e marce asincrone dopo anni di cambio automatico a doppia frizione. de gustibus, comunque; l'unica cosa che manca ai bb10 al limite è un bis evoluto ma i tasti funzione a mio parere proprio no; meglio lo schermo più grande e le pratiche gestures. per i nostalgici, sul mercatino ho in vendita un 9790 ed un 9900, fatevi avanti...

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da zuzuru
    dopo essermi abituato al q10 ho ripreso in mano per necessità per un paio di giorni il 9790 e mi è sembrato di tornare a guidare un'auto con cambio meccanico e marce asincrone dopo anni di cambio automatico a doppia frizione. de gustibus, comunque; l'unica cosa che manca ai bb10 al limite è un bis evoluto ma i tasti funzione a mio parere proprio no; meglio lo schermo più grande e le pratiche gestures. per i nostalgici, sul mercatino ho in vendita un 9790 ed un 9900, fatevi avanti...
    Condivido tutto quello che dici, non sento assolutamente la mancanza dei tasti fisici. Mah.....degustibus come tu dici!!
    SSC Napoli

Un giorno all'improvviso. mi innamorai di te. il cuore mi batteva. non chiedermi il perche'.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da dpclaudio
    Chen ha spiegato che uno dei motivi per i quali si è deciso di rinnovare la produzione del BlackBerry Bold sia la forte richiesta della base utenti amante della tastiera fisica QWERTY che respinge molti dei cambiamenti che il brand canadese ha apportato con il BlackBerry Q10. In particolare egli si riferisce alla scomparsa dei tasti di funzione e relativa trackpad ottica per far spazio ad uno schermo piu grande.
    Credo Chen faccia riferimento alla serie Bold e non Q, ai sistemi con OS7 e non 10. Nel caso del Bold 9000 si parla di una miglioria per quanto riguarda la batteria, autofocus per la fotocamera.
    ma perchè?, l'ormai prossimo Q20, con tastiera fisica e tasti funzione (e se volessero penso anche trackpad), ma con OS10, non sarebbe l'identikit delle indicate richieste degli utenti BB fatta da Chen?... che cosa centrerebbe la superata serie Bold se non per il BIS, spiegami.... non venirmi a dire che gli affezionati BB vogliono a gran voce, nel 2014, un telefono con schermo piccolo, poca batteria ed un OS obsoleto....... perchè tasti e trackpad si possono benissimo mettere su un moderno serie Q, come si vede...
    Se non sai ciò che in realtà stai chiedendo, non ti stupire di ciò che in realtà ti viene risposto.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da sergio_can
    ma perchè?, l'ormai prossimo Q20, con tastiera fisica e tasti funzione (e se volessero penso anche trackpad), ma con OS10, non sarebbe l'identikit delle indicate richieste degli utenti BB fatta da Chen?... che cosa centrerebbe la superata serie Bold se non per il BIS, spiegami.... non venirmi a dire che gli affezionati BB vogliono a gran voce, nel 2014, un telefono con schermo piccolo, poca batteria ed un OS obsoleto....... perchè tasti e trackpad si possono benissimo mettere su un moderno serie Q, come si vede...
    Credo tu abbia ragione, ed è quello che penso anche io. Secondo me oltre al fatto delle varie cxxate dei tasti, perchè ritengo sbagliato fare 2 passi indietro e non un passo avanti, io con il Q10 mi trovo benissimo. La motivazione credo sia dovuta anche per la ripresa finanziaria, affiancando modelli di vecchia generazione, ancora amata da moltissimi utenti portando delle migliorie, tipo fotocamera e batteria!!
    SSC Napoli

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da dpclaudio
    Credo tu abbia ragione, ed è quello che penso anche io. Secondo me oltre al fatto delle varie cxxate dei tasti, perchè ritengo sbagliato fare 2 passi indietro e non un passo avanti, io con il Q10 mi trovo benissimo. La motivazione credo sia dovuta anche per la ripresa finanziaria, affiancando modelli di vecchia generazione, ancora amata da moltissimi utenti portando delle migliorie, tipo fotocamera e batteria!!
    secondo la discriminante vera è, lo ripeto, il BIS... OS10 non l'ha e OS7.1 si... non potendo fare una clamorosa marcia indietro girano intorno alla sciocchezza di averlo eliminato in "toto" su OS10 riproponendo, con la scusa un pò "debole", se vogliamo, del semplice trackpad, terminali serie Bold con OS7.1 (e non mi stupirei se tra un anno arrivasse un'OS8 tecnicamente allo stato dell'arte e con il BIS), dato che ancora oggi la stragrande maggioranza degli acquirenti Blackberry preferisce terminali che lo hanno (e tutto sommato un certo rimpianto di quello che avrebbe potuto essere e non è, l'ho anch'io).... IMHO

p.s. tra l'altro i futuri terminali BIS saranno prodotti direttamente da Blackberry, diversamente da quelli senza lasciati a Foxxcon.... non vorrei che alla fine queste fossero le due linee di prodotto (business/consumer) di cui ha spesso lasciato intendere Chen...

Predefinito

Ho letto su un altro portale che i tasti con la cornetta e il trackpad non saranno fisici ma virtuali.
    Mah..
    Lumia 640 LTE AT&T
    operatore Claro Dominicana

L'avatar di ilzagor
    Registrato il
    Feb 2009

Predefinito

Io provando questo terminale ho deciso di provare Android a suo tempo... tanto mi aveva deluso, ora tornano a produrlo, non sono convinto.
    "Chi dite che io sia?"

Z10

Banned
    Registrato il
    Jan 2013

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da olinto
    Ho letto su un altro portale che i tasti con la cornetta e il trackpad non saranno fisici ma virtuali.
    Mah..
    Brutta mossa.
    Se mi fanno i tasti fisici ci posso pensare.

Predefinito

Scusate ma in passato molti hanno abbandonato, secondo voi, BB con il nuovo OS10 che toglie i tasti fisici per passare a iOS, o Android. Quindi sono passati da un terminale senza tasti fisici, rimpiangendoli, per passare ad un full touch?

Predefinito

in preordine sullo store BlackBerry a 399$.....

http://store.shopblackberry.com/stor...ctID.305220000
    Iphone 8 - iliad 40 GB 6,99
    Moto G4 Play - CoopVoce 1 per tutti

L'avatar di mariosdb
    Registrato il
    Oct 2007

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da picatrix
    in preordine sullo store BlackBerry a 399$.....

http://store.shopblackberry.com/stor...ctID.305220000
    pazzi

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Dseries
    Una di quelle notizie che capitano moootlo raramente
    Io sono molto contento che torna in produzione il 9900, ne ho posseduti 2 e fino ad ora è stato il milgiore telefono che abbia avuto...
    Il primo lo presi appena uscito e soffriva del Battery Drain poi risolto... col secondo ho voluto dargli un altra possibilità ed è andato tutto bene
    Me lo ricomprerò senz'ombra di dubbio!

e voi? lo ricomprerete?
    http://www.telefonino.net/RIM/Notizi...roduzione.html
    Scusa non ho capito.

Un telefono del 2011 viene rimesso in vendita a 399 euro?

Ha delle specifiche molto obsolete.

Non era meglio fare un nuovo modello a quel prezzo?
    iPad Pro 128gb LTE 1st gen iPad Pro 256gb LTE 2nd gen + Pencil e Keyboard
    MBPr 15" retina 16GB Ram + Magic Mouse + Magic Trackpad + Keyboard
    iPhone 8 + Air Pods
    Apple Watch

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da chris1979
    Scusa non ho capito.

Un telefono del 2011 viene rimesso in vendita a 399 euro?

Ha delle specifiche molto obsolete.

Non era meglio fare un nuovo modello a quel prezzo?
    La scelta di rimettere in produzione il 9900 nasce dal fatto che ci sono BlackBerristi che vogliono praticamente SOLO quello perché il Q10 non li ha soddisfatti.

Chen ha voluto rimettere in produzione il 9900 per loro. I costi di produzione sono oramai annullati, quindi è un doppio guadagno per la compagnia canadese: sia per quanto riguarda il telefono che ne avrebbe il margine massimo, sia per quanto riguarda il BIS che rappresenta ancora una spina dorsale di ritorno economico per la sopravvivenza e per il ritorno al margine.

D'altra parte Chen ragiona per numeri: se ognuno di quei 9900 porta più utile di uno Z30, voi cosa fareste al suo posto?

Altra considerazione: ci sono motociclette parecchio evolute nella ciclistica e nell'elettronica però uno dei brand di moto più venduti è Harley Davidson.

Non a tutti interessa fare pieghe al limite a 200 all'ora...

BlackBerry devotee - BlackBerry Z30 - PlayBook 32

Predefinito

Volevo dire, perchè non fare un erede del 9900, con i pregi del 9900 ma con uno schermo migliore, un processore migliore, una batteria migliore e l'ultimo so?
    iPhone 8 + Air Pods
    Apple Watch

Predefinito

Volevo dire, perchè non fare un erede del 9900, con i pregi del 9900 ma con uno schermo migliore, un processore migliore, una batteria migliore e l'ultimo so?

Perché avrebbe un costo di produzione e progettazione, per quanto minimo. Se i costi di produzione e progettazione fossero anche solo di 5 dollari per apparecchio, su un milione di apparecchi sarebbero 5 milioni di dollari.

Quindi NON avrebbe la marginalità del 9900, già ampiamente ammortizzato in entrambi i costi.

E poi quei clienti vogliono il 9900.

Predefinito

Ha senso per un telefono a costo zero venderlo a 399 euro?
    iPhone 8 + Air Pods
    Apple Watch

Predefinito

Ha senso per un telefono a costo zero venderlo a 399 euro?
    Questo è un altro discorso, qui ti do ragione.

Il prezzo è troppo alto.

Regole per postare