Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16
Discussione

Contatori Vodafone non funzionanti

L'avatar di Goofy Goober
    Registrato il
    Feb 2007

Predefinito Contatori Vodafone non funzionanti

Andando sul sito Vodafone sotto la voce contatori mi dice "caricamento non completato".
    Se vado su "la mia SIM" mi dice:

Ti informiamo che per poter accedere a questo servizio è necessario aver registrato una Sim Vodafone Privati. Clicca qui per tornare alla home page www.vodafone.it oppure qui per aggiornare il tuo profilo.
    Ho la mia registrazione sul sito da tanti anni (cliente vodafone dal 2003 mi pare), e non capisco cosa dovrei registrare... il mio numero è già presente (come è sempre stato) sul sito...

anche l'applicazione dal telefono non mi fa visualizzare i contatori
    Hannibal ad Portas

Predefinito

a volte succede, può essere un disservizio momentaneo oppure non accedi al sito Vf da più di 1 anno?

L'avatar di Goofy Goober
    Registrato il
    Feb 2007

Predefinito

non avrò fatto l'accesso di recente, forse un mese o due, ma non da un'anno di certo.

il problema è che mi arriva un avviso SMS che mi stanno finendo i GB di traffico, quando era indicato che il 04/03 è il giorno del rinnovo della promo (ho smart 200 + unlimited).

in sostanza non riesco a verificare un dato importante...
    Hannibal ad Portas

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Goofy Goober
    non avrò fatto l'accesso di recente, forse un mese o due, ma non da un'anno di certo.

il problema è che mi arriva un avviso SMS che mi stanno finendo i GB di traffico, quando era indicato che il 04/03 è il giorno del rinnovo della promo (ho smart 200 + unlimited).

in sostanza non riesco a verificare un dato importante...
    hai provato chiamando il 414?

L'avatar di Goofy Goober
    Registrato il
    Feb 2007

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da CEEG
    hai provato chiamando il 414?
    non ci avevo pensato, in effetti funziona, però dice che la smart 200 si rinnova il 7 marzo
    io ero rimasto al 4, e di fatti pure 3g watchdog segnava quella data...
    Hannibal ad Portas

Predefinito

non ci avevo pensato, in effetti funziona, però dice che la smart 200 si rinnova il 7 marzo
    io ero rimasto al 4, e di fatti pure 3g watchdog segnava quella data...
    forse perché febbraio ha solo 28 giorni?

Registrato il
    Jan 2011

Predefinito

Andando sul sito Vodafone sotto la voce contatori mi dice "caricamento non completato".

Ho la mia registrazione sul sito da tanti anni (cliente vodafone dal 2003 mi pare), e non capisco cosa dovrei registrare... il mio numero è già presente (come è sempre stato) sul sito...

Stesso problema quando visualizzo il sito da ipad ,sono loggato ma se entro nei vari dettagli credito/contatori ecc.. Mi viene richiesto di registrarmi, utilizzando un altro browser nessun problema invece

Predefinito

a me succede su solo su 1 accaunt su 5, segnalato oggi alla chat .....mi fara' chiamare dal ufficio tecnico.......

ho fatto affari positivi con : tanti prima....e suondarden ,dantepolo,gially86,`PhOeNiX`...

Predefinito

avete provato con un altro browser e anche cancellando i cookies?

L'avatar di Goofy Goober
    Registrato il
    Feb 2007

Predefinito

ho risolto contattando la vodafone via chat.
    hanno dovuto levare e rimettere il mio numero in associazione al mio account sul sito vodafone.it per sbloccare la situazione.

adesso sia dal sito che dal programma sul telefono riesco a consultare i contatori e il resto.
    Hannibal ad Portas

Predefinito

grazie a Blutel ho capito che il probblema sta :

Purtroppo è un errore che capita da quando hanno rinnovato (che incapaci) il sito.
    Nella maggior parte dei casi è causato dal fatto che (non so per quale motivo) nella sezione "Modifica dati" il riquadro dedicato al codice fiscale (immodificabile) ad un certo punto diventa vuoto senza alcun dato.

ciaooooooo.
    ho fatto affari positivi con : tanti prima....e suondarden ,dantepolo,gially86,`PhOeNiX`...

L'avatar di Brazo
    Registrato il
    Dec 2000

Predefinito

Da me non funzionava nel promeriggio, mi dava il messaggio 'caricamento non completato' poi più tardi ha ripreso a funzionare normalmente.

Predefinito

A me sono due settimane che non funzionano: nè su app iOs, nè Android, nè sul sito web.
    Ho fatto più volte la segnalazione ma ancora niente...

Registrato il
    May 2005

Predefinito Re: Contatori Vodafone non funzionanti

Con sim(non dati) inserita in router wifi, a voi va la pagina www.contatori.vodafone.it aprendola da pc/smarthphone/tablet? Da poche settimane a questa parte compare la pagina con al centro scritto "La tua pagina internet personale
    Il servizio non è al momento raggiungibile, ti invitiamo a riprovare più tardi".

L'avatar di storm75
    Registrato il
    Oct 2004

Si sta succedendo anche a me da 3 settimane a sta parte. Anzi ti dirò che da ieri ora è cambiata la pagina e riporta questa dicitura
    "Vogliamo migliorarci continuamente. Per questo motivo la pagina non è al momento disponibile. Torna a trovarci più tardi."

Ho fatto segnalazione quando me ne sono accorto 3 settimane fa ma a qua ti pare non hanno fatto nulla

L'avatar di storm75
    Registrato il
    Oct 2004

Il giorno dopo il mio post la situazione sembrava essersi risolta perchè finalmente i contatori funzionavano di nuovo. Mentre da oggi siamo ritornati al solito avviso che la pagina non è al momento raggiungibile. Ma che succede in vodafone??
    3: TuaMatic + Gd3 AC0 + CVGA + SI old + All In M
    Wind W1+Pieno Old ed Sms
    VODAFONE Open 200
    TIM
    Daily 100+100 |
    ILIAD offerta a 5,99€

Regole per postare