Pagina 1 di 12 1 2 3 4 11 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 223
Discussione

Uno Mobile (come vi trovate?)

Predefinito Uno Mobile (come vi trovate?)

Qualcuno sa quanti clienti ha Uno Mobile Carrefour? io posseggo una sim attiva e mi trovo bene, 350 minuti 350 sms e 1 gb a 9 euto al mese ,oppure 220 minuti di chiamate a 5 euro..,peccato che non se ne sente parlare tanto..

Registrato il
    Dec 2012

Smile

Citazione Messaggio inviato da wats
    Qualcuno sa quanti clienti ha Uno Mobile Carrefour? io posseggo una sim attiva e mi trovo bene, 350 minuti 350 sms e 1 gb a 9 euto al mese ,oppure 220 minuti di chiamate a 5 euro..,peccato che non se ne sente parlare tanto..

Ciao! io sono passata a 1mobile da Bip un mesetto fà..adesso c'hanno pure la promo che danno bonus.

Io mi trovo bene, anche se non si parla molto di loro. SOno seri e sempre gentili io li ho consigliati a tutti!

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da kk86
    Ciao! io sono passata a 1mobile da Bip un mesetto fà..adesso c'hanno pure la promo che danno bonus.

Io mi trovo bene, anche se non si parla molto di loro. SOno seri e sempre gentili io li ho consigliati a tutti!
    Posso chiederti come si sono comportati con il trasferimento del credito residuo?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da kk86

Anch io mi trovo bene con 1Mobile belle promozioni , assistenza ti rispondono subito dopo 5 secondi ed ora danno il Bonus di 30 euro x i vecchi clienti di Bip che voglion passare a 1Mobile,,anch io lo consiglio a tutti..

Registrato il
    Dec 2008

Predefinito

la sim dove l'avete acquistata e quanto l'avete pagata?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da lordchaotic
    La trovi nei supermercati Carrefour di solito si trovano vicino alle casse, costa 5 euro con 4 euro di traffico ...

Predefinito

.. poi acquistata si va all ufficio informazioni sempre li alla Carrefour x attivarla, a me il giorno dopo era già attiva..

Predefinito

mia moglie ce l'ha. Si trova bene e usa un'offerta che gli da internet, chiamate e messaggi inclusi verso tutti, ma non mi ricordo come si chiama. ciao a tutti da Umberto.
    jj66

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da jj66
    mia moglie ce l'ha. Si trova bene e usa un'offerta che gli da internet, chiamate e messaggi inclusi verso tutti, ma non mi ricordo come si chiama. ciao a tutti da Umberto.
    Si chiama "All in 1" 350 minuti 350 sms e 1 gb.. a 9 euro al mese..

Registrato il
    Sep 2011

Predefinito

hanno micro sim?...se la tagliassi asporterei parecchi punti di contatto

L'avatar di specialdo
    Registrato il
    Dec 2003

Predefinito

mi spiace che non hanno nemmeno una diavolo di area clienti per controllare tutte le soglie e le spese... basterebbe anche basic..
    3 Ita>TuaMatic: All In S | Gente di 3 OA | Chiama e Videochiama a 0 | Super Internet OLD | Ricaricati con 3 | LTE
    ho.mobile>: minuti e messaggi illimitati + 50 GB a 4,99 euro

L'avatar di ik8vwa
    Registrato il
    Sep 2006

Predefinito

A me sembra un po' fuori mercato se pensi che Tiscali per un euro in più mi da 3 gb e 500 minuti e 500 sms più 200 minuti di internazionali e nazionali con Indoona!
    Telefono attuale: Moto X4, internet in mobilita' dal 1999.

Predefinito

tendenza allo schifo col tempo...meccanicistici direi!
    bq Aquaris X Pro FORZA ASCOLI!

Registrato il
    Dec 2008

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da joanlui
    tendenza allo schifo col tempo...meccanicistici direi!
    me la spieghi questa scusa?

Predefinito ..

Citazione Messaggio inviato da ik8vwa
    A me sembra un po' fuori mercato se pensi che Tiscali per un euro in più mi da 3 gb e 500 minuti e 500 sms più 200 minuti di internazionali e nazionali con Indoona!
    Si.. ma solo TISCALI,, prova a controllare altri operatori virtuali se sono migliori... non parliamo dei tradizionali , ti fanno pagare il doppio..

Predefinito ,,,

Citazione Messaggio inviato da specialdo
    mi spiace che non hanno nemmeno una diavolo di area clienti per controllare tutte le soglie e le spese... basterebbe anche basic..
    X controllare i minuti , sms restanti del opzione 350 .. ALL IN 1 digiti *104# invio..

Registrato il
    Dec 2008

Predefinito

Si.. ma solo TISCALI,, prova a controllare altri operatori virtuali se sono migliori... non parliamo dei tradizionali , ti fanno pagare il doppio..

teniamo conto che tiscali è a scatti di 60 secondi e ora non offre più il 3° giga ma solo due. certo risulta comunque migliore xo l'offerta uno mobile non è affatto da buttar via

Predefinito

me la spieghi questa scusa?
    significa che più passa il tempo più fanno schifo e prima o poi scompariranno!!!!
    bq Aquaris X Pro FORZA ASCOLI!

Registrato il
    Dec 2008

Predefinito

ora i minuti a 5 euro sono 240

Registrato il
    Dec 2008

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da joanlui
    significa che più passa il tempo più fanno schifo e prima o poi scompariranno!!!!

ma non mi pare facciano così schifo ^^

Regole per postare