Pagina 65 di 65 PrimoPrimo ... 15 55 62 63 64 65
Visualizzazione risultati 1,281 fino 1,290 di 1290
Discussione

Uno Mobile (come vi trovate?)

Registrato il
    Oct 2013

Predefinito Re: Uno Mobile (come vi trovate?)

Citazione Messaggio inviato da -Jonathan- Visualizza messaggio
    La mnp prevista per oggi non è passata. Non un SMS di avviso da nessuno dei due gestori, niente.
    Unomobile (contattati ormai efficacemente via facebook Messenger) dice che è fallita per incongruenza dei dati anagrafici, e che fa una segnalazione a CoopVoce, il gestore di provenienza.
    Ma i dati sono precisi al millimetro...
    CoopVoce dice che al momento non risulta alcuna richiesta di portabilità in uscita ed altro non vedono.
    Non benissimo..
    Boh che strano! Io stamattina ho inviato un reclamo ufficiale tramite PEC e guarda un po' nel pomeriggio la sim era attiva. Vorrei chiederti due cose: quanto credito hai trovato nella sim? L'sms per confermare la portabilità dopo quanto ti è arrivato e in cosa consiste (parlavi di otp)? Grazie.

Citazione Messaggio inviato da tebe Visualizza messaggio
    Boh che strano! Io stamattina ho inviato un reclamo ufficiale tramite PEC e guarda un po' nel pomeriggio la sim era attiva. Vorrei chiederti due cose: quanto credito hai trovato nella sim? L'sms per confermare la portabilità dopo quanto ti è arrivato e in cosa consiste (parlavi di otp)? Grazie.
    Per il credito devo verificare bene e poi ti dico, perché la SIM ce l'ha in uso mia moglie e non posso stressarla troppo finché non riesco a mettere mano io al telefono.

Quando io ho contattato via FB l'operatore, mi ha assistito "in tempo reale" mandandomi un SMS sul numero da portare. Curiosamente era un SMS in inglese proveniente da un numero straniero, con un PIN da comunicare.
    Mi ha subito confermato l'inserimento della Mnp contestuale all'attivazione della SIM col numero provvisorio, che effettivamente due ore dopo era attiva.
    La mattina dopo è arrivata la mail (già preannunciata) di Unomobile che confermava l'attivazione e la data di passaggio della Mnp.

Registrato il
    Oct 2013

Per il credito devo verificare bene e poi ti dico, perché la SIM ce l'ha in uso mia moglie e non posso stressarla troppo finché non riesco a mettere mano io al telefono.

Quando io ho contattato via FB l'operatore, mi ha assistito "in tempo reale" mandandomi un SMS sul numero da portare. Curiosamente era un SMS in inglese proveniente da un numero straniero, con un PIN da comunicare.
    Mi ha subito confermato l'inserimento della Mnp contestuale all'attivazione della SIM col numero provvisorio, che effettivamente due ore dopo era attiva.
    La mattina dopo è arrivata la mail (già preannunciata) di Unomobile che confermava l'attivazione e la data di passaggio della Mnp.
    Ti ringrazio. Ma il pin lo hai comunicato in chat? Anche a me è arrivato un pin con messaggio in inglese ma non c'erano indicazioni e non sapevo cosa farne.
    Ultima modifica di tebe : 27-01-2023 alle ore 20:29

Citazione Messaggio inviato da tebe Visualizza messaggio
    Ti ringrazio. Ma il pin lo hai comunicato in chat? Anche a me è arrivato un pin con messaggio in inglese ma non c'erano indicazioni e non sapevo cosa farne.
    Sì, glie l'ho scritto in chat.
    Diversamente non so come funzioni.
    Immagino che chiedano di inviarlo via mail...

Io ho attivato la start xplus reward da 4.99€ al mese.
    Ho pagato 9.99 di cui 5 dovevano essere di attivazione.
    Adesso mi trovo con il primo mese di opzione già attivo e comunque 5€ di credito (che non mi aspettavo), quindi bene perché vuol dire che mi copro due mesi invece che uno.
    Ultima modifica di -Jonathan- : 27-01-2023 alle ore 22:16

Registrato il
    Oct 2013

Sì, glie l'ho scritto in chat.
    Diversamente non so come funzioni.
    Immagino che chiedano di inviarlo via mail...

Io ho attivato la start xplus reward da 4.99€ al mese.
    Ho pagato 9.99 di cui 5 dovevano essere di attivazione.
    Adesso mi trovo con il primo mese di opzione già attivo e comunque 5€ di credito (che non mi aspettavo), quindi bene perché vuol dire che mi copro due mesi invece che uno.

Perfetto ti ringrazio, provo a scrivergli per il pin per vedere se va bene inviarglielo tramite mail ma anche qui sarebbe bastato specificarlo nell'sms.

Registrato il
    Feb 2004

Stamane,sotto piena copertura,ho perso una chiamata....
    È partita la segreteria. Perché secondo voi?
    :-) radio111

Registrato il
    Oct 2002

Citazione Messaggio inviato da Glen Visualizza messaggio
    Per quanto mi riguarda, a parte un CC inesistente e una 'lenta' gestione della pratica, non ho mai avuto problemi con loro sin dalla attivazione e l'offerta funziona regolarmente con velocità sempre molto elevate (in virtù comunque del CAP imposto)
    @ale75
    Non ho capito ... Sei in 5G con 1Mobile ??? ??? Davvero ? Non mi risulta lo avesse attivo ... O mi sbaglio ?
    Come avevo scritto sono stato un giorno a Milano e ad un certo punto ho visto sul display 5G come quando ero in Vodafone, ho provato lo speedtest e non era così performante (57down/24up) come era successo con Vodafone, rileggendo il risultato ti confermo che era in 5G! Però è strano perché a Firenze non l'ho mai notato....

Citazione Messaggio inviato da ale75 Visualizza messaggio
    Come avevo scritto sono stato un giorno a Milano e ad un certo punto ho visto sul display 5G come quando ero in Vodafone, ho provato lo speedtest e non era così performante (57down/24up) come era successo con Vodafone, rileggendo il risultato ti confermo che era in 5G! Però è strano perché a Firenze non l'ho mai notato....
    D'altra parte se il cap impostato da Vodafone è 60/30 più di quello non può andare anche se agganci 5g

Registrato il
    Oct 2002

Citazione Messaggio inviato da Isepi Visualizza messaggio
    D'altra parte se il cap impostato da Vodafone è 60/30 più di quello non può andare anche se agganci 5g
    Hai ragione, non ci avevo pensato proprio!

Registrato il
    Oct 2013

Non so se l'argomento sia stato trattato in passato ma io da quando sono in 1mobile nonostante non abbia fornito i consensi per condividere i miei dati per fini commerciali sto ricevendo una marea di spam nella mail. E' successo a qualcun altro?

Regole per postare