Pagina 55 di 55 PrimoPrimo ... 5 45 52 53 54 55
Visualizzazione risultati 1,081 fino 1,091 di 1091
Discussione

Uno Mobile (come vi trovate?)

Registrato il
    Oct 2002

Predefinito Re: Uno Mobile (come vi trovate?)

Ciao a tutti sono da due mesi in 1mobile, mi trovo benissimo ma oggi ho riscontrato che non mi concesso aggiungere una telefonata ad una in corso per fare una chiamata a 3 cosa che facevo prima con Vodafone.... Mi confermate che non possibile? Grazie a tutti

Registrato il
    Feb 2004

Invece io sto riscontrando problemi sulla "qualita " delle chiamate. Molto volte mi dicono che sentono la mia voce come fossi in una botte. Metto gi e richiamo,funziona bene.....succeder anche con gli altri virtuali di Vodafone?
    :-) radio111

Registrato il
    Oct 2002

Citazione Messaggio inviato da radio111 Visualizza messaggio
    Invece io sto riscontrando problemi sulla "qualita " delle chiamate. Molto volte mi dicono che sentono la mia voce come fossi in una botte. Metto gi e richiamo,funziona bene.....succeder anche con gli altri virtuali di Vodafone?
    Io sinceramente non ho mai avuto questo problema

Citazione Messaggio inviato da ale75 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti sono da due mesi in 1mobile, mi trovo benissimo ma oggi ho riscontrato che non mi concesso aggiungere una telefonata ad una in corso per fare una chiamata a 3 cosa che facevo prima con Vodafone.... Mi confermate che non possibile? Grazie a tutti
    Mi fa gi fastidio parlare con uno solo, fai tu!

Citazione Messaggio inviato da radio111 Visualizza messaggio
    In volte o in 2g?

Registrato il
    Oct 2002

Citazione Messaggio inviato da Ridefree Visualizza messaggio
    Mi fa gi fastidio parlare con uno solo, fai tu!
    A me resta molto utile per lavoro visto che siamo 3 soci, mi tocca utilizzare WhatsApp

Registrato il
    Feb 2004

Citazione Messaggio inviato da Ridefree Visualizza messaggio
    In volte o in 2g?
    In volte!
    :-) radio111

L'avatar di Romeo87
    Registrato il
    Jul 2003

Citazione Messaggio inviato da ale75 Visualizza messaggio
    A me resta molto utile per lavoro visto che siamo 3 soci, mi tocca utilizzare WhatsApp
    Ti confermo che ho UnoMobile come numero principale da circa 3 anni e utilizzo almeno una volta alla settimana la conversazione a 3 o anche 4, con successo.
    Le rare volte in cui non ha funzionato era un problema di zona (evidentemente la BTS a cui ero agganciato non stava funzionando correttamente).

Al pi, potrebbe succederti di unire le chiamate e non poterle pi separare poich per una qualche ragione il terminale non rileva che il comando andato a buon fine - in questo caso un po rognoso dover riagganciare con tutti, ma si pu gestire.

Prova in altra zona e aggiornaci!
    "[...] S, ma lei con Zero5 per ogni chiamata paga lo scatto alla risposta!" - "Ma io non ho risposto!!!"

Registrato il
    Oct 2013

Citazione Messaggio inviato da avrilboi Visualizza messaggio
    Qualcuno sa qual , se esiste, il tempo massimo per l'invio del modulo di attivazione della SIM dopo l'acquisto (o dopo l'avvenuta consegna)? Per esempio con Very Mobile dopo 60 giorni che non attivi la SIM ti viene automaticamente annullato l'ordine, ma con Uno non sono riuscito a trovare questa informazione.
    Ho scritto al servizio clienti ma hanno travisato la domanda, ho riscritto, vediamo se rispondono.

In che maniera hanno travisato? Ti hanno poi risposto?

L'avatar di avrilboi
    Registrato il
    Dec 2008

Citazione Messaggio inviato da tebe Visualizza messaggio
    In che maniera hanno travisato? Ti hanno poi risposto?
    Perch io ho chiesto il tempo massimo entro cui inviare i moduli per l'attivazione e loro prima hanno risposto:
    per qualunque informazione riguardante acquisto/spedizione/attivazione sim online, le chiediamo di scrivere ai colleghi dedicati all'indirizzo servizioclienti@unomobile.it fornendo tutti i dettagli dell'acquisto.
    come se avessi gi effettuato l'acquisto, poi ho spiegato ulteriormente e dopo un'altra risposta inutile e un'altra mia ulteriore risposta in cui, giusto per fare capire il senso della domanda, facevo l'esempio di un'opzione appena rinnovata presso l'operatore di provenienza (anche se non era il mio caso), hanno risposto:
    di norma, la sim dovrebbe essere attivata non appena ricevuta.
    In caso di rinnovo dell'abbonamento con il vecchio operatore in contemporanea con la ricezione della stessa, si pu attendere il mese successivo, ma consigliamo di non attendere oltre.
    Av _ Rilboi

Registrato il
    Oct 2013

Citazione Messaggio inviato da avrilboi Visualizza messaggio
    Perch io ho chiesto il tempo massimo entro cui inviare i moduli per l'attivazione e loro prima hanno risposto:
    per qualunque informazione riguardante acquisto/spedizione/attivazione sim online, le chiediamo di scrivere ai colleghi dedicati all'indirizzo servizioclienti@unomobile.it fornendo tutti i dettagli dell'acquisto.
    come se avessi gi effettuato l'acquisto, poi ho spiegato ulteriormente e dopo un'altra risposta inutile e un'altra mia ulteriore risposta in cui, giusto per fare capire il senso della domanda, facevo l'esempio di un'opzione appena rinnovata presso l'operatore di provenienza (anche se non era il mio caso), hanno risposto:
    di norma, la sim dovrebbe essere attivata non appena ricevuta.
    In caso di rinnovo dell'abbonamento con il vecchio operatore in contemporanea con la ricezione della stessa, si pu attendere il mese successivo, ma consigliamo di non attendere oltre.
    Capito. Che strano, a me hanno risposto quasi subito dicendomi che la posso attivare quando voglio senza limiti di tempo. Per certezza ho fatto l'esempio dell'opzione che vorrei scegliere riproponendo la domanda associata all'esempio specifico ora attendo risposta.

Regole per postare