Pagina 15 di 17 PrimoPrimo ... 5 12 13 14 15 16 17 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 281 fino 300 di 324
Discussione

Uno Mobile (come vi trovate?)

Predefinito Re: Uno Mobile (come vi trovate?)

Qualcuno sa dire se al raggiungimento della soglia si blocca o continua a consumo? Ok che si può impostare il blocco navigazione via router però se fanno loro è meglio e più sicuro. grazie

L'avatar di ugoredeljudo
    Registrato il
    Sep 2005

Citazione Messaggio inviato da Progressive Visualizza messaggio
    Quindi è a pagamento con UnoMobile?
    No è gratis
    1mobile 75Xplus reward

Ho. 70 5,99

Registrato il
    Mar 2003

Citazione Messaggio inviato da Venom85 Visualizza messaggio
    Si ma per avere l'offerta scontata con MNP la portabilità deve avvenire entro 30 giorni...dall'attivazione della sim? giusto?
    Nel mio caso (Giugno 2020) non c'era una promo MNP a tempo ma un taglio secco (-10 eur) dei costi di attivazione/spedizione (Promo Covid).

Citazione Messaggio inviato da ikeja Visualizza messaggio
    lato dati è impeccabile
    apn di proprietà ma la differenza tra ping vodafone e quello 1mobile è veramente impercettibile
    alcune offerte sono limitate a 60/60 altre 60/30
    sito web orrendo ma comunque navigabile, app altrettando orrenda
    per quanto riguarda la fonia non mi esprimo, mai utilizzata
    Ciao sai dirmi come capire sul sito la limitazione delle offerte? Mi interessa la 60/60 per fare upload di file grandi. Grazie

Citazione Messaggio inviato da RoadRoller Visualizza messaggio
    Ciao sai dirmi come capire sul sito la limitazione delle offerte? Mi interessa la 60/60 per fare upload di file grandi. Grazie
    Sul sito unomobile, in basso, trasparenza tariffaria, escono tutte le offerte, selezioni quella che ti interessa e hai l'informazione

entro quando arriva la sim, una volta ordinata in portabilita?e l attivazione entro quando avviene?
    una volta attivata ha un suo proprio(nuovo) numero o si attiva col numero in portaiulita?grz

Citazione Messaggio inviato da invincibleboy Visualizza messaggio
    entro quando arriva la sim, una volta ordinata in portabilita?e l attivazione entro quando avviene?
    una volta attivata ha un suo proprio(nuovo) numero o si attiva col numero in portaiulita?grz
    - entro quando arriva, dipende da nexive
    - l’attivazione avviene dopo un po’ di giorni che hai fatto la richiesta
    - ha un suo numero
    - la portabilità avviene entro 3 giorni lavorativi dalla presa in carico

L'avatar di ugoredeljudo
    Registrato il
    Sep 2005

Citazione Messaggio inviato da RoadRoller Visualizza messaggio
    Sono quasi tutte 60/30 adesso. Controlla nella trasparenza tariffaria, offerta per offerta.
    1mobile 75Xplus reward

Ho. 70 5,99

L'avatar di Progressive
    Registrato il
    Apr 2009

Ero certo che avrei fatto passare mia mamma da Uno Mobile alla casa madre ma poi leggendo bene forum e altri siti, ho capito che i problemi in chiamata erano dovuti allo spegnimento del 3G.
    Ora pare risolto...

sono passato ad unomobile da un paio di mesi con l'offerta a 9,99 per 75giga che poi diventano 7,99 per 100 giga da lterzo mese... ora al prossimo rinnovo pagherò quindi 7,99 per avere i 100 giga

la mia domanda è: se non ricarico perchè per un mese non userò la sim, ho qualche conseguenza? se ricarico dopo circa un mese e mezzo, è ancora valida l'fferta dei 100 giga a 7,99 secondo voi? oppure non avendo ricaricato per almeno tre mesi di fila la perdo?

da quel che ho capito si puo non ricaricare la sim per qualche mese senza perdere l'offerta...mi sbaglio? grazie

Se non rinnovo la mia promozione per più mesi consecutivi, cosa succede?

Non succede nulla, il cliente in qualsiasi momento potrà decidere -dopo alcuni mesi- di riattivare la sua promozione, effettuando una ricarica che vada a coprire il primo mese di non utilizzo più la nuova mensilità, per un totale di due mensilità.

https://www.unomobile.it/domande-fre...7207145bfd7507
    WINDTRE: POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

L'avatar di Progressive
    Registrato il
    Apr 2009

Confermo che dopo il passaggio al 4G della rete 3G, le telefonate sono perfette... Rimarrò in Unomobile felicemente...

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    Se non rinnovo la mia promozione per più mesi consecutivi, cosa succede?

Non succede nulla, il cliente in qualsiasi momento potrà decidere -dopo alcuni mesi- di riattivare la sua promozione, effettuando una ricarica che vada a coprire il primo mese di non utilizzo più la nuova mensilità, per un totale di due mensilità.

https://www.unomobile.it/domande-fre...7207145bfd7507
    grazie mille

https://www.unomobile.it/offerte/1mo...mited-edition/
    110GB di internet in 4G
    + 20 GB omaggio dal 3° mese
    Minuti illimitati vs tutti
    50 SMS Nazionali
    9,99 al mese offerta Valida in promozione fino al 30/04/2021 per i nuovi clienti in portabilità da tutti gli Operatori(anche VODAFONE) e per i nuovi numeri.
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Citazione Messaggio inviato da Progressive Visualizza messaggio
    Confermo che dopo il passaggio al 4G della rete 3G, le telefonate sono perfette... Rimarrò in Unomobile felicemente...
    Come tutti su rete Vodafone. Poi Noitel ha la gestione tamarra, ma quello è un altro discorso.

L'avatar di Steu83
    Registrato il
    Jan 2012

Diciamo che dipende anche molto l'aggregatore per la qualità di un virtuale... Uno Mobile usa Effortel che è molto efficiente, funziona bene in termini di prestazioni e velocità rete dati, è performante e ha il voLTE; Noitel e simili usano Plintron come aggregatore che funziona meno bene (prestazione rete dati più scarsa, ping più alti e assenza voLTE). L'aggregatore conta molto sulla qualità offerta da un operatore virtuale
    Piemonte, Cuneo
    Samsung Galaxy S20 5G 128 GB

PRINC: TIM 328 - TIM 7 IPERGO min/sms ill 30 GB (7 €/Mese)+GIGA ILLIMITATI GREEN (1.99 €/Mese)+ 5G ON PER TE (5 €/Mese)

Citazione Messaggio inviato da Steu83 Visualizza messaggio
    Diciamo che dipende anche molto l'aggregatore per la qualità di un virtuale... Uno Mobile usa Effortel che è molto efficiente, funziona bene in termini di prestazioni e velocità rete dati, è performante e ha il voLTE; Noitel e simili usano Plintron come aggregatore che funziona meno bene (prestazione rete dati più scarsa, ping più alti e assenza voLTE). L'aggregatore conta molto sulla qualità offerta da un operatore virtuale
    Optima va per cacchi suoi ed è il migliore

Registrato il
    Sep 2007

In merito proprio a questo che interessa anche a me oggi li ho contattati e mi hanno risposto cosi: Gentile Cliente,

le confermiamo che la richiesta di portabilita` lo possiamo inserire anche in un secondo momento.

Si deve inviare il modulo di portabilita` in questo indirizzo mail e sara` nostra cura procedere con l'inserimento.

Cordiali saluti.

Servizio clienti UNO Mobile
    401001 (dai numeri UNO Mobile)
    3464441001 (da altri cellulari o rete fissa)

penso che si possa fare, ho acquistato una nuova sim con numero nuovo, quando arriverà la provo poi eventualmente se mi trovo bene farò la MNP. Vedremo

L'avatar di ugoredeljudo
    Registrato il
    Sep 2005

Edit
    1mobile 75Xplus reward

Ho. 70 5,99

L'avatar di ugoredeljudo
    Registrato il
    Sep 2005

Citazione Messaggio inviato da marxs Visualizza messaggio
    In merito proprio a questo che interessa anche a me oggi li ho contattati e mi hanno risposto cosi: Gentile Cliente,

le confermiamo che la richiesta di portabilita` lo possiamo inserire anche in un secondo momento.

Si deve inviare il modulo di portabilita` in questo indirizzo mail e sara` nostra cura procedere con l'inserimento.

Cordiali saluti.

Servizio clienti UNO Mobile
    401001 (dai numeri UNO Mobile)
    3464441001 (da altri cellulari o rete fissa)

penso che si possa fare, ho acquistato una nuova sim con numero nuovo, quando arriverà la provo poi eventualmente se mi trovo bene farò la MNP. Vedremo
    Certo, si può sempre fare la MNP in un secondo momento con 1mobile, tramite l’apposito modulo
    https://www.unomobile.it/fileadmin/u...020_200522.pdf
    1mobile 75Xplus reward

Ho. 70 5,99

Regole per postare