Pagina 11 di 12 PrimoPrimo ... 8 9 10 11 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 201 fino 220 di 223
Discussione

Uno Mobile (come vi trovate?)

Predefinito Re: Uno Mobile (come vi trovate?)

controlla eventuali addebiti del traffico telefonico in area clienti
    CoopVoce - Kena Mobile - Ho. - Vodafone - TIM - PosteMobile - VeryMobile

Segnalo in promozione sul sito di unomobile sim e spedizione gratuita sia per nuovi numeri sia per portabilità. In pratica si paga per qualsiasi offerta sottoscriviate solo il costo del primo mese e il costo di attivazione. Rispetto ad altri operatori l'attivazione è un po' alta, ma rispetto alle politiche tradizionali di uno mobile (per acquisti dal sito) si tratta di risparmiare un bel po' (una ventina di euro).
    Servizio "Ti ho cercato" GRATIS con questoBOT di Telegram

Registrato il
    Mar 2003

Citazione Messaggio inviato da Joaogiginho Visualizza messaggio
    Segnalo in promozione sul sito di unomobile sim e spedizione gratuita sia per nuovi numeri sia per portabilità. In pratica si paga per qualsiasi offerta sottoscriviate solo il costo del primo mese e il costo di attivazione. Rispetto ad altri operatori l'attivazione è un po' alta, ma rispetto alle politiche tradizionali di uno mobile (per acquisti dal sito) si tratta di risparmiare un bel po' (una ventina di euro).
    Salve, x quanto abbia cercato ma non ho trovato nulla sul forum:

UnoMobile consente MNP su Sim Attiva ??
    Solo una volta o + volte ???

Grazie.

Operatore discreto, poco conosciuto, pochi intasamenti, dignitoso.

L'avatar di xmanganato77
    Registrato il
    Jun 2004

4 giorni e tutto ok, arrivo anche a 80 in download e non ho problemi di connessione. E pensare che fu mia madre la prima in casa con 1mobile quando ancora era in mano a Carrefour.

Buongiorno, mi accodo anche io nella richiesta d'informazione, con riguardo al rinnovo dell'opzione e assenza di credito. Leggevo che, in assenza di credito l'opzione verrà rinnovata due volte poi, andrà in sospensione e, da qui con eventuale ricarica si riattiverà. Vorrei chiedere quanto può durare la sospensione dell'opzione, forse 12 mesi? E, i due rinnovi senza credito, mandano la sim in negativo, cosicché alla prima ricarica utile vengano decurtati i mesi in arretrato? Grazie.

Registrato il
    Mar 2003

Citazione Messaggio inviato da vix1 Visualizza messaggio
    Salve, x quanto abbia cercato ma non ho trovato nulla sul forum:

UnoMobile consente MNP su Sim Attiva ??
    Solo una volta o + volte ???

Grazie.
    Visto che nessuno mi ha risposto ..... NON è possibile ???
    Grazie.

L'avatar di Venom85
    Registrato il
    May 2008

Mi hanno attivato oggi la sim con la 75Xplus Reward...spero che vada tutto liscio con i consumi dati e il credito telefonico perché ho letto da altre parti che ci sono un pò di lamentele tipo soldi che spariscono ,ricariche che non vengono effettuate,ecc ecc

L'avatar di Venom85
    Registrato il
    May 2008

Allora vorrei condividere finora la mia esperienza con questo operatore dopo circa 10 giorni di utilizzo.
    Premetto che non lo uso come sim principale in quanto ho attivato direttamente un nuovo numero senza richiedere MNP per il fatto di sfruttare principalmente i 100GB mensili a dispozione (attualmente sono 75 ma diventeranno 100 dal terzo mese a 7.99€). La navigazione è fluida,viaggia sui 40Mbps in download sotto rete 4G, e inserendo la sim in un router riesco a vedere senza impuntamenti qualsiasi video in streaming sulle principali piattaforme ( testato su Amazon video,Now Tv,Infinity, YouTube,TimVision). Il consumo dati viene indicato in tempo quasi reale e lo si può vedere tramite area personale sul sito o tramite app su cellulare. L'area personale in questione è a dir poco orribile, e l'app non è altro che un link che riporta al sito, sono presenti le informazione basilari con una grafica oscena e dove non sono riuscito a trovare da nessuna parte i miei dati personali.
    Comunque a parte tutto finora non ho riscontrato brutte sorprese, non ho ancora effettuato ricariche e dal sito il taglio minimo parte da 10€ anche se a mio parere potevano permettere di effettuarla anche da 5€.

Citazione Messaggio inviato da Venom85 Visualizza messaggio
    Allora vorrei condividere finora la mia esperienza con questo operatore dopo circa 10 giorni di utilizzo.
    Premetto che non lo uso come sim principale in quanto ho attivato direttamente un nuovo numero senza richiedere MNP per il fatto di sfruttare principalmente i 100GB mensili a dispozione (attualmente sono 75 ma diventeranno 100 dal terzo mese a 7.99€). La navigazione è fluida,viaggia sui 40Mbps in download sotto rete 4G, e inserendo la sim in un router riesco a vedere senza impuntamenti qualsiasi video in streaming sulle principali piattaforme ( testato su Amazon video,Now Tv,Infinity, YouTube,TimVision). Il consumo dati viene indicato in tempo quasi reale e lo si può vedere tramite area personale sul sito o tramite app su cellulare. L'area personale in questione è a dir poco orribile, e l'app non è altro che un link che riporta al sito, sono presenti le informazione basilari con una grafica oscena e dove non sono riuscito a trovare da nessuna parte i miei dati personali.
    Comunque a parte tutto finora non ho riscontrato brutte sorprese, non ho ancora effettuato ricariche e dal sito il taglio minimo parte da 10€ anche se a mio parere potevano permettere di effettuarla anche da 5€.
    perchè c'è qualcuno che per l'uso che ne fai tu è interessato all'estetica del sito? ho detto che è dignitoso, stop. se faceva schifo lo scrivevo.
    bq Aquaris X Pro FORZA ASCOLI!

Ciao a tutti, sono cliente Tim ma a breve per via di alcune promo in scadenza passerò ad appena 8 Gb al mese al costo - telefonate illimitate incluse - di 9 euro e 50 cent
    Stavo pensando di passare prima ad un virtuale e poi vedere che promo ci sono e quindi magari passare a Wind o nuovamente a Tim.
    Magari poi mi trovo bene e resto con 1 mobile.
    Avete altri suggerimenti.?

Citazione Messaggio inviato da Raf1975 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, sono cliente Tim ma a breve per via di alcune promo in scadenza passerò ad appena 8 Gb al mese al costo - telefonate illimitate incluse - di 9 euro e 50 cent
    Stavo pensando di passare prima ad un virtuale e poi vedere che promo ci sono e quindi magari passare a Wind o nuovamente a Tim.
    Magari poi mi trovo bene e resto con 1 mobile.
    Avete altri suggerimenti.?
    per l'uso che vuoi farne tu passa a Ho Mobile
    bq Aquaris X Pro FORZA ASCOLI!

Salve a tutti, volevo qualche informazione da chi ha unomobile, se si disattiva la segreteria telefonica arriva lo stesso il messaggio di chi mi ha cercato? La segreteria telefonica si può personalizzare? Qualcuno mi potrebbe dire com'è l'ivr di unomobile e quello della segreteria? Se termino i gb della promozione si blocca o va a consumo ? Ha la chiamata hd? E seria come società? Il servizio clienti fa pena come dicono? Nelle ore di punta come si comporta? Scusate ragazzi lo so che ho fatto troppe domande ma vorrei essere sicuro prima di spendere 20 euro.

Citazione Messaggio inviato da joanlui Visualizza messaggio
    per l'uso che vuoi farne tu passa a Ho Mobile
    Se passo direttamente pago un botto, devo fare triangolazione giusto?

Citazione Messaggio inviato da Raf1975 Visualizza messaggio
    Se passo direttamente pago un botto, devo fare triangolazione giusto?
    Eh già, dal secondo mese in poi avresti canone a 12 euro e rotti.

Puoi triangolare su Iliad, Tiscali, CoopVoce oppure Postemobile e quindi passare ad Ho, recuperando anche buona parte della cifra spesa per la triangolazione (vedi sotto, in firma).
    • Vuoi passare ad ho. mobile e ricevere 5 € in omaggio ? Scrivimi PM !

Registrato il
    May 2004

Citazione Messaggio inviato da Fran95 Visualizza messaggio
    Salve a tutti, volevo qualche informazione da chi ha unomobile, se si disattiva la segreteria telefonica arriva lo stesso il messaggio di chi mi ha cercato? La segreteria telefonica si può personalizzare? Qualcuno mi potrebbe dire com'è l'ivr di unomobile e quello della segreteria? Se termino i gb della promozione si blocca o va a consumo ? Ha la chiamata hd? E seria come società? Il servizio clienti fa pena come dicono? Nelle ore di punta come si comporta? Scusate ragazzi lo so che ho fatto troppe domande ma vorrei essere sicuro prima di spendere 20 euro.
    La segreteria telefonica purtroppo funziona molto male, su molte numerazioni proprio non va con conseguente mancanza anche dei servizi di messaggio se qualcuno ti ha chiamato.
    Teoricamente si, si può personalizzare.
    Se terminano i GB vai a consumo.
    No chiamata hd.
    Servizio clienti così così effettivamente.
    Nessun problema di congestione mai segnalatomi da clienti.
    Solo Android

Citazione Messaggio inviato da lognomo80 Visualizza messaggio
    La segreteria telefonica purtroppo funziona molto male, su molte numerazioni proprio non va con conseguente mancanza anche dei servizi di messaggio se qualcuno ti ha chiamato.
    No chiamata hd.
    Grazie mille. Ho ordinato la sim spero di trovarmi bene.

ATTENZIONE! vorrei ricordare che i minuti NON SONO ILLIMITATI ma soggetti a restrizioni come da contratto clausola 4.5 e 4.6
    "4.5. Ai fini del presente Contratto l’Uso Personale è definito secondo un profilo standard di traffico che rispetta almeno tre dei seguenti parametri:
    A. traffico giornaliero uscente sviluppato per SIM non superiore ai 160 minuti;
    B. traffico mensile uscente sviluppato per SIM non superiore ai 1250 minuti;
    C. traffico giornaliero in uscita verso la rete Vodafone non superiore all’80% del traffico giornaliero uscente complessivo;
    D. rapporto tra traffico giornaliero uscente e traffico giornaliero entrante complessivo non superiore a 4. Il superamento di almeno due tali parametri è
    incompatibile con l’Uso Personale.
    4.6. Nel caso in cui dai Sistemi informatici CIM risultasse l’inadempimento, anche parziale o temporaneo, alla obbligazioni previste dai precedenti articoli 41,
    4.2, 4.3, 4.4, 4.5, il Contratto sarà risolto immediatamente ed integralmente, ai sensi dell’art. 1456 cod. civ. CIM comunicherà la risoluzione inviando un
    SMS al numero della SIM. In tal caso, CIM tratterrà ai sensi dell’art. 1382 c.c. le somme già versate dal Cliente, salvo il risarcimento dei danni ulteriori. CIM
    in ogni caso sospenderà immediatamente, in tutto o in parte, i Servizi di comunicazione elettronica"

Citazione Messaggio inviato da fabbryk Visualizza messaggio
    ATTENZIONE! vorrei ricordare che i minuti NON SONO ILLIMITATI ma soggetti a restrizioni come da contratto clausola 4.5 e 4.6
    "4.5. Ai fini del presente Contratto l’Uso Personale è definito secondo un profilo standard di traffico che rispetta almeno tre dei seguenti parametri:
    A. traffico giornaliero uscente sviluppato per SIM non superiore ai 160 minuti;
    B. traffico mensile uscente sviluppato per SIM non superiore ai 1250 minuti;
    C. traffico giornaliero in uscita verso la rete Vodafone non superiore all’80% del traffico giornaliero uscente complessivo;
    D. rapporto tra traffico giornaliero uscente e traffico giornaliero entrante complessivo non superiore a 4. Il superamento di almeno due tali parametri è
    incompatibile con l’Uso Personale.
    4.6. Nel caso in cui dai Sistemi informatici CIM risultasse l’inadempimento, anche parziale o temporaneo, alla obbligazioni previste dai precedenti articoli 41,
    4.2, 4.3, 4.4, 4.5, il Contratto sarà risolto immediatamente ed integralmente, ai sensi dell’art. 1456 cod. civ. CIM comunicherà la risoluzione inviando un
    SMS al numero della SIM. In tal caso, CIM tratterrà ai sensi dell’art. 1382 c.c. le somme già versate dal Cliente, salvo il risarcimento dei danni ulteriori. CIM
    in ogni caso sospenderà immediatamente, in tutto o in parte, i Servizi di comunicazione elettronica"
    Ho parlato su questo motivo circa 20 giorni fa con un operatore 1 Mobile e mi ha comunicato che prima i minuti illimitati erano 3000, da un mese sono passati a 5000 e x i minuti giornalieri non ci sono piu limiti...Un altra informazione...tanti si lamentano perchè il servizio clienti non risponde...mandategli un messaggio sulla loro pagina facebook in privato (messanger) con scritto che volete esser contattati scrivendo il vostro numero...dopo poco vi chiameranno con il prefisso 02......

Citazione Messaggio inviato da lognomo80 Visualizza messaggio
    No chiamata hd.
    Se terminano i GB puoi sempre attivare l opzione .Extra.5 euro 5 GB che puoi disattivare quando vuoi...

Regole per postare