Pagina 1 di 36 1 2 3 4 11 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 706
Discussione

Anche io rimodulato!! - Wind All Inclusive Digital

Registrato il
    Jan 2006

Predefinito Anche io rimodulato!! - Wind All Inclusive Digital

Dal 16 aprile la mia all inclusive passerà da 5,04 a 7 euro.
    Ma a quanto pare avrò un giga in più, ergo 3 giga.
    Mah!
    Iphone 6 plus tenuto due giorni
    Ed ora? Return to iPhone SE e come muletto un bel Nokia E7

Predefinito

La digital?

Registrato il
    Jan 2006

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da YellowT
    La digital?
    sì proprio lei!
    Iphone 6 plus tenuto due giorni
    Ed ora? Return to iPhone SE e come muletto un bel Nokia E7

Predefinito

Ottimo!

Predefinito

L'avviso sulla rimodulazione è già ascoltabile al 158!!

Dal 14 aprile ci sarà quindi una doppia "rimodulazione" per la AI Digital: extra soglia a 29 cent/min e canone a 7€/mese (col "contentino" di 1GB in più).

Predefinito

Brutto segno... stanno davvero messi male se stanno prendendo queste decisioni... e poi non sono affatto sicuro che sia una buona idea: c'è il rischio che quello che guadagneranno in più sia inferiore a quello che perderanno per l'emorragia di clienti, clienti che fra l'altro una volta che se ne saranno andati saranno persi.
    boosook

Predefinito

Ormai hanno oltrepassato ogni limite!!

L'avatar di francesco74BI
    Registrato il
    Jan 2014

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Super8
    L'avviso sulla rimodulazione è già ascoltabile al 158!!

Dal 14 aprile ci sarà quindi una doppia "rimodulazione" per la AI Digital: extra soglia a 29 cent/min e canone a 7€/mese (col "contentino" di 1GB in più).
    ma non era quella bloccata 5 anni?

Ma questa è una rimodulazione? Credo di si visto che cambia proprio il costo!
    E gli sms come vengono tariffati?

Prevedo folate di MNP in casa Wind
    Tuamatic+ALLIN MEDIUM 3€+SI LARGE 10€+TOP TIME 1,25€+GD3 1€+CVCGUA+Card Gold
    Wind+ALLINCLUSIVE 1000 10,50€

Motorola XT-1635-02

Predefinito

Questo è davvero troppo.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da francesco74BI

Ma questa è una rimodulazione? Credo di si visto che cambia proprio il costo!
    E gli sms come vengono tariffati?

Prevedo folate di MNP in casa Wind
    Piccolo OT

Spero che almeno Tim non rimoduli la "special per te" da 7 euro...

Predefinito

Rimodulato anch'io... bene... è tempo di cambiare nuovamente gestore. Considerando che non faccio più di 1Gb al mese, non faccio chiamate voce ne mando SMS più di 5 Euro al mese non sono disposto a spendere. Vedrò cosa mi offre Tre.
    -+- StarKnight -+-

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da francesco74BI
    Esatto... anche stavolta siamo nell'ILLEGALITÀ!!!!

Come precisa il messaggio del 158, verrà aumentato il costo scontato della AI Digital.
    Si sono però "dimenticati" che, per poter fruire del costo di 5€/mese, i clienti avevano pagato 19€... cioè il costo mensile di 5€ era "garantito" per 5 anni tramite la promo "5 anni per tutti" (pubblicizzata ovunque).

Stavolta ci sono gli estremi per una sanzione enorme!!
    C'è di mezzo anche la "pubblicità ingannevole"...

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Moidil
    Questo è davvero troppo.
    e si.. direi proprio di si, questa e' proprio una presa per i fondelli, doveva esser bloccata per 5 anni...
    meglio salvarsi qualche screen shot non si sa mai.. magari potra' servire per eventuali ricorsi

L'avatar di francesco74BI
    Registrato il
    Jan 2014

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da manuelbl
    e si.. direi proprio di si, questa e' proprio una presa per i fondelli, doveva esser bloccata per 5 anni...

dopo soli 8 mesi si rimangiano la parola data...e meno male che dovevano essere 5 anni

Spero che qualcuno intervenga
    Tuamatic+ALLIN MEDIUM 3€+SI LARGE 10€+TOP TIME 1,25€+GD3 1€+CVCGUA+Card Gold
    Wind+ALLINCLUSIVE 1000 10,50€

Motorola XT-1635-02

L'avatar di viva iburocrati
    Registrato il
    Oct 2010

Predefinito

Altro che mnp, essendo chiaramente indicato il blocco di 5 anni ci vuole un bel ricorso al Corecom e rimborsi con i fiocchi.

Propongo un cambio del titolo in "rimodulazione all digital" o qualcosa di simile.
    Europa unita, l'unica speranza di sopravvivenza.

Predefinito

[QUOTE=StarKnight]Rimodulato anch'io... bene... è tempo di cambiare nuovamente gestore. Considerando che non faccio più di 1Gb al mese, non faccio chiamate voce ne mando SMS più di 5 Euro al mese non sono disposto a spendere. Vedrò cosa mi offre Tre.[/
    QUOTE]

Passa a nòverca con l'opzione steel

A 4 euro hai 200/200 min/sms e 1 giga di internet a 4 euro..
    Tutto su rete TIM.....

Predefinito

....che combinazione! proprio oggi ho ricevuto il messaggio di rimodulazione della mia digital e la nuova sim per il passaggio a vodafone special + raddoppio per sei mesi
    bye bye wind

Predefinito

Se non rispettano nemmeno la durata di un opzione a prezzo scontato per soli 5 anni (e considerato che per la digital un anno è già quasi andato) mi sa che sono proprio messi male...

L'avatar di Blade_90
    Registrato il
    Apr 2011

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Super8
    Esatto... anche stavolta siamo nell'ILLEGALITÀ!!!!

Come precisa il messaggio del 158, verrà aumentato il costo scontato della AI Digital.
    Si sono però "dimenticati" che, per poter fruire del costo di 5€/mese, i clienti avevano pagato 19€... cioè il costo mensile di 5€ era "garantito" per 5 anni tramite la promo "5 anni per tutti" (pubblicizzata ovunque).

Stavolta ci sono gli estremi per una sanzione enorme!!
    C'è di mezzo anche la "pubblicità ingannevole"...
    Cosa possiamo fare? Hanno superato davvero ogni limite!
    Mi fanno pagare la AI digital con 60/60/3GB (non mi serve 1Gb in più come contentino, non mi serviva prima e non mi serve ora!) quanto la AI BIG 300/300/2Gb..cioè ma scherziamo?
    Uniamoci tutti, è davvero un qualcosa di vergognoso quello che sta facendo la wind, passi l'extrasoglia (eppure è una iniziativa ugualmente deplorevole) ma che mi aumenti il costo a 7€ al mese per una opzione che dà comunque pochi minuti e messaggi e me la fai pagare quanto opzioni con ben più minuti e messaggi, beh qui stiamo sfiorando il paranormale, spero torni sui suoi passi perchè stanno davvero uscendo di senno in Wind..
    Ripeto uniamoci tutti e protestiamo contro questo ennesimo raggiro a danno del consumatore!

Predefinito

son proprio alla frutta questi.. mi sa

Regole per postare