ecco a voi una mia mini guida per mettere una mod audio sul nostro amato samsung s3 con root e recovery,io ce l'ho da oggi e devo dire che finalmente ora l'audio si sente e anche forse un po troppo,come sempre dico che NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA' SE IL VOSTRO S3 SI DANNEGGIA O ALTRO,detto questo buona guida:

ciao ragazzi ieri sera giravo per internet nella possibilita' di trovare un app che mi faccia aumentare il volume del mio gs3 ma alla fine dopo averle provate tutte sono arrivato alla conclusione che ce solo un modo per aumentare in modo drastico il volume del nostro caro s3,che ora vi spieghero' come fare:
per prima cosa dovete avere per forza fatto il root al vostro s3,ed avere istallato root explorer(gratis sul play)dopo di che andate a questo indirizzo e scaricatevi il file zip che troverete in basso alla pagina al nome (volumemods.zip)fatto questo prendete i 2 file che troverete nello zip e li spostate nel cellulare nella sd.
DEFAULT GAIN va a cambiare radicalmente il suono del nostro s3 sia nelle chiamate,toni sms,sblocco,e lettore musicale e video
VOLUME va a cambiare i suoni della fotocamera e altri click vari
fatto questo aprite rootexplorer e andate in system,etc e copiate uno o 2 file a vostra scelta ma prima copiatevi i file originali da qualche parte cosi da poterli rimettere in caso di mal funzionamento
riavviate il cellulare e RITARATE i vari volumi perche' vi garantisco che il volume lo sentirete gia molto ma molto alzo a meta' tacchetta
io ho messo questa mod ed ora posso godermi la musica come si deve ma ricordate che oltre alla mod di usare auricolari buoni tipo le philips in ear
NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA' IO L'HO FATTO NEL MIO CONSAPEVOLE DEI RISCHI
lo zip lo trovate qui
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1722136