Pagina 3 di 587 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 6 13 53 103 503 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 60 di 11736
Discussione

Radio Radio Mobile

Predefinito

non t'hanno detto la cosa principale! se fra metti un mese non funziona più nulla che fai?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da umts33
    manu_spl temo che ti prendano per troll però se è così è ottima
    non è per sfiducia, ma qualcun altro che non sia iscritto da... dicembre 2013 sul forum può fornire qualche specifica?

Predefinito

A me interesserebbe per sostituire l'ADSL penosa che avrei per eccessiva distanza dalla centrale. Però la penale per recesso anticipato (che poi non so quanto sia legale per la Bersani) su un contratto senza router mi frena e non poco.

E attendo maggiori commenti positivi, prima di decidere. Se sono positivi potrei anche farla la rete casalinga è già predisposta per router 3G.

L'avatar di camus
    Registrato il
    Dec 2005

Predefinito

Sul loro sito sono uscite delle Faq (http://www.radioradiomobile.it/web/i...=37&Itemid=148) dove viene confermato che la rete è Wind e la saponetta è la Huawei E5220.
    Xiaomi Redmi 4 Pro - Apple iPhone X - Apple iPad Pro 10.5
    Huawei HHG2500 (VSR) - Netgear AirCard 790 - Avm FRITZ!Box 7590
    Vodafone Super Fibra Family - Vodafone Special Minuti 30 Giga

Predefinito

prima di fare il passo badate bene al segnale 3g wind a casa, in mobilità ci sta ma se dovete sostituire una adsl controllate molto bene.

L'avatar di camus
    Registrato il
    Dec 2005

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Vecovaro
    prima di fare il passo, badate bene al segnale 3g wind a casa, in mobilità ci sta ma se dovete sostituire una adsl controllate molto bene.
    secondo me si dovrebbe prima fare una prova con una sim Wind e comunque non è pienamente attendibile. Poi 2 anni di vincolo sono tanti, può succedere di tutto.

Banned
    Registrato il
    Dec 2013

Predefinito

ammazza io mi sono iscritto entusiasta solo per parlare in questo forum -.- se servono piu info chiedete

Predefinito

e vedi manu, alcuni potrebbero pensare ( a torto certamente) che magari lavori per radio radio mobile e ti sei iscritto soloper postare cose positive
    visto che altri ,date le esperienze passate con suddetto operatore,
    ne han parlato maluccio.

Predefinito

Sono di Roma e a me basta solo sapere chi è la radio e il conduttore che la propone per dire no( diciamo che non li stimo), datevi una letta su google. In bocca a lupo per chi la farà vi auguro che sia come dicano loro per tutti e 24 mesi di abbonamento.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da camus
    secondo me si dovrebbe prima fare una prova con una sim Wind e comunque non è pienamente attendibile. Poi 2 anni di vincolo sono tanti, può succedere di tutto.
    A mio avviso bisognerebbe fare un distinguo:

a) chi vuole per necessità sue libertà di gb in mobilità

b) chi vuole sostituire la propria adsl (per qualunque motivo)

Nel primo caso a parer mio l'offerta risulta essere ESTREMAMENTE allettante, 19€ al mese non sono poi molti se andiamo a confrontarli con le tante offerte da 20gb e più delle notorie compagnie di telefonia mobile mentre nel secondo caso per quanto sia penoso il segnale adsl a casa farei ogni tipo di controllo possibile prima di "switchare" verso il mobile puro.

Ripeto, per chi in mobilità VERA ha bisogno di una linea senza pensieri tariffari e limiti quantitativi è a tutti gli effetti un'occasione allettante, per chi invece deve mettersela a casa o in ufficio ci penserei 1500 volte, una linea fissa per quanto sgamuffa è sempre una linea fissa.

Banned
    Registrato il
    Dec 2013

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da tontolo
    e vedi manu, alcuni potrebbero pensare ( a torto certamente) che magari lavori per radio radio mobile e ti sei iscritto soloper postare cose positive
    visto che altri ,date le esperienze passate con suddetto operatore,
    ne han parlato maluccio.
    ovvero?? dite dite che mi fa comodo saperlo

Predefinito

secondo me non sarebbe indicativa neanche una prova con wind, basta vedere cme ha operato bip, che a parità di copertura di h3g raggiungeva un terzo della velocità.

L'avatar di camus
    Registrato il
    Dec 2005

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Vecovaro
    A mio avviso bisognerebbe fare un distinguo:

a) chi vuole per necessità sue libertà di gb in mobilità

b) chi vuole sostituire la propria adsl (per qualunque motivo)

Nel primo caso a parer mio l'offerta risulta essere ESTREMAMENTE allettante, 19€ al mese non sono poi molti se andiamo a confrontarli con le tante offerte da 20gb e più delle notorie compagnie di telefonia mobile mentre nel secondo caso per quanto sia penoso il segnale adsl a casa farei ogni tipo di controllo possibile prima di "switchare" verso il mobile puro.

Ripeto, per chi in mobilità VERA ha bisogno di una linea senza pensieri tariffari e limiti quantitativi è a tutti gli effetti un'occasione allettante, per chi invece deve mettersela a casa o in ufficio ci penserei 1500 volte, una linea fissa per quanto sgamuffa è sempre una linea fissa.
    Io ci stavo pensando per usare skygo col tablet ma onestamente non me la sento di rischiare i 24 mesi e poi non mi fido molto della rete Wind...

Citazione Messaggio inviato da gigi76
    secondo me non sarebbe indicativa neanche una prova con wind, basta vedere cme ha operato bip, che a parità di copertura di h3g raggiungeva un terzo della velocità.
    ma almeno ti fai un'idea di massima visto che penso sia difficile trovare uno che ha radioradiomobile nella tua zona: se già la Wind nella zona va lenta uno capisce che non è cosa...

Citazione Messaggio inviato da lostlostlost
    Sono di Roma e a me basta solo sapere chi è la radio e il conduttore che la propone per dire no( diciamo che non li stimo), datevi una letta su google. In bocca a lupo per chi la farà vi auguro che sia come dicano loro per tutti e 24 mesi di abbonamento.
    effettivamente Ilario sta promettendo cose che non stanno ne in cielo ne in terra; spero per lui che si stia fidando ciecamente di quello che gli ha detto il provider e che non ne sia consapevole.
    Ultima modifica di camus : 13-12-2013 alle ore 09:52

Predefinito

Io ci stavo pensando per usare skygo col tablet ma onestamente non me la sento di rischiare i 24 mesi e poi non mi fido molto della rete Wind...

ma almeno ti fai un'idea di massima visto che penso sia difficile trovare uno che ha radioradiomobile nella tua zona: se già la Wind nella zona va lenta uno capisce che non è cosa...
    Per mia esperienza personale, sono passato da tim a wind grazie al raddoppio per sempre, la rete wind è veloce come quella h3g ma purtroppo per problemi infrastrutturali funziona un po' a macchia di leopardo.

Sinceramente non credo che andrà molto meglio se la wind per sopravvivere comincerà a "regalare" ad intermediari vari la sua linea 3g senza limiti di consumo, ripeto, a parer mio l'offerta è allettante ma SOLO per VERE esigenze lavorative.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da manu_spl
    ovvero?? dite dite che mi fa comodo saperlo
    Manu ci posti qualche speedtest/pingtest?
    Questo forum è �������� ma proprio �������� ��������

Banned
    Registrato il
    Dec 2013

Predefinito

pienamente d'accordo....ma calcola che la sim può andare benissimo quanto malissimo! ovviamente dipende sempre nella zona i cui stai, quanti utenti wind ci sono nella zona, quanti fanno traffico ecc ecc, io con la 3 a termini per dire, ho il segnale al max, ma nn mi apre il browser manco a morì, in serata posto gli speed test ragazzi che ho un botto d lavoro oggi...abbiate pazienza...se riesco anche subito

Banned
    Registrato il
    Dec 2013

Predefinito

Allora dall'ufficio mio, na specie di bunker, ad 1/5 di linea con 3G ho qst risultati...appena esco per un caffè me la porto dietro lo faccio col cell
    http://www.speedtest.net/my-result/3162820263

Predefinito

dico la mia, spero di sbagliarmi: i primi due/tre mesi va senza limiti poi inizieranno a limitare la velocità a chi scarica troppo (supera i 10 giga della mega unlimited di wind). All'assistenza diranno che sono guasti momentanei ecc ecc fin oal rinnovo del mese dopo che poi inizierà a funzionare velocemente. Il cliente vorrà recedere ma le clausole (secondo me non troppo legali) gli faranno cambiare idea e avrà una unlimited di wind però con un vincolo di 24 mesi. Spero di sbagliarmi, fra qualche mese vedremo!

L'avatar di camus
    Registrato il
    Dec 2005

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da umts33
    ....avrà una unlimited di wind però con un vincolo di 24 mesi. Spero di sbagliarmi, fra qualche mese vedremo!
    e pagando di più...

Banned
    Registrato il
    Dec 2013

Predefinito

http://www.speedtest.net/my-result/a/674819660
    http://www.speedtest.net/my-result/a/674817650
    http://www.speedtest.net/my-result/a/674816969
    http://www.speedtest.net/my-result/a/632170855 dai al momento non cè nulla da ridire...
    loro possono fare come gli pare per i miei gusti ma se il servizio è sempre così io sono soddisfatto...non vado veloce come qnd sono a casa xò nnt male dai
    per la velocità non credo sia vero perchè non possono farlo, da contratto ( ovviamente in teoria ) e poi io qst giorni gli ho dato giù di torrent...4torrent da 10/15giga l'uno e fin'ora non m sembra rallentato...

Regole per postare