Pagina 2 di 25 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 12 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 40 di 498
Discussione

Modding Nexus 5

L'avatar di matiu
    Registrato il
    Sep 2008

Predefinito

fattibilissima... lo provo oggi se ho tempo.
    Si fa prima a postare una domanda sul forum o a fare una ricerca su google ottenendo subito una risposta?

Il geko è nella tana.

Predefinito

INSTALLATO franco kernel. come fluidità sembra uguale, audio non posso provarlo perchè sono al lavoro. i colori sono cambiati, ha caricato di piu il blu

L'avatar di lollo79
    Registrato il
    Sep 2006

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da safendi
    INSTALLATO franco kernel. come fluidità sembra uguale, audio non posso provarlo perchè sono al lavoro. i colori sono cambiati, ha caricato di piu il blu

Potresti essere più preciso? Ricezione e GPS? Audio? Come si installa? Io ho recovery e bootlader sbloccato
    :Centinaia di trattative su Telefonino.net e soltanto una negativa con Superdella

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da lollo79
    Potresti essere più preciso? Ricezione e GPS? Audio? Come si installa? Io ho recovery e bootlader sbloccato
    devi sbloccare e rootare il telefono e usi flashify se non vuoi usare i comandi fastboot. l'ho appena messo e le uniche cose che ho notato sono quelle per ora.

Lo schermo è meno slavato e il bianco è più freddo e non giallino.. Come pensavo bastava modificare un po i colori e questo schermo rende molto di più... Speriamo arrivi presto la modifica ai gamma e ai contrasti
    Ultima modifica di safendi : 13-11-2013 alle ore 11:09

Predefinito

avevo il faux, ma non ho notato grosse migliorie

ora metto il franco e vi dico

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da cabron1980
    avevo il faux, ma non ho notato grosse migliorie

ora metto il franco e vi dico
    Te usi la twrp per flashare? Leggendo nel thread su CDA sembra abbia problemi

L'avatar di lollo79
    Registrato il
    Sep 2006

Predefinito

devi sbloccare e rootare il telefono e usi flashify se non vuoi usare i comandi fastboot. l'ho appena messo e le uniche cose che ho notato sono quelle per ora.

Lo schermo è meno slavato e il bianco è più freddo e non giallino.. Come pensavo bastava modificare un po i colori e questo schermo rende molto di più... Speriamo arrivi presto la modifica ai gamma e ai contrasti
    Ho sia root che bootloader sbloccato. Mi/Ci daresti un link con una guida? Flashify è un tool? I consumi come vanno?
    :Centinaia di trattative su Telefonino.net e soltanto una negativa con Superdella

Predefinito

Ho sia root che bootloader sbloccato. Mi/Ci daresti un link con una guida? Flashify è un tool? I consumi come vanno?
    Questo sblocca e roota
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2507211

Flashify lo trovi nel market

L'avatar di lollo79
    Registrato il
    Sep 2006

Predefinito

Questo sblocca e roota
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2507211

Flashify lo trovi nel market
    Good. Il link al kernel? Quanto si impiega per flashiare?

Predefinito

Good. Il link al kernel? Quanto si impiega per flashiare?
    Ci mette 1 minuto. Lo trovi in xda sempre

L'avatar di paquito83
    Registrato il
    Jan 2008

Predefinito

che rom state usando?
    tutte transazioni positive!!!

Predefinito

Io ancora stock... Sono tentato dalla rasbean o da cataclysm ma per ora non mi fido della twrp, è lentissima e crea casini in alcuni, anche se ad essere sincero questo è il primo nexus che non ho voglia di moddare da quanto è già fluido di per se, l'unica cosa che volevo per ora era il kernel per cambiare un pò i colori, ma per ora nessuno lo ha, il franco li ha solo ricalibrati un pò ed ora è molto meglio
    Ultima modifica di safendi : 13-11-2013 alle ore 15:20

Predefinito

Te usi la twrp per flashare? Leggendo nel thread su CDA sembra abbia problemi

ho fatto parecchi flash di rom e kernel, tutti con la TWRP

unica cosa: usare SOLO l'ultima versione (2.6.3.2) altrimenti vi manda in tilt il telefono (non mi vedeva piu la radio, e ciò era dovuta ad un errato flash causato da una vecchia versione della twrp )

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da cabron1980
    ho fatto parecchi flash di rom e kernel, tutti con la TWRP

unica cosa: usare SOLO l'ultima versione (2.6.3.2) altrimenti vi manda in tilt il telefono (non mi vedeva piu la radio, e ciò era dovuta ad un errato flash causato da una vecchia versione della twrp )
    Ma hai spuntano -rm o qualcosa del genere come dicono?

Predefinito

Ma hai spuntano -rm o qualcosa del genere come dicono?
    si, ma quello serve solo per velocizzare la cache e davil cache

acnhe senza spuntarlo le rom si flashano senza problemi

Predefinito

Io ancora stock... Sono tentato dalla rasbean o da cataclysm ma per ora non mi fido della twrp, è lentissima e crea casini in alcuni, anche se ad essere sincero questo è il primo nexus che non ho voglia di moddare da quanto è già fluido di per se, l'unica cosa che volevo per ora era il kernel per cambiare un pò i colori, ma per ora nessuno lo ha, il franco li ha solo ricalibrati un pò ed ora è molto meglio

di rom le ho pravate tutte (slim, carbon, omni ecc), ma la migliore per ora è la cataclysm

stabile, veloce ed è quella che per ora consente le maggiori personalizzazioni (orologio al centro, % batteria e tantissime altre)

Predefinito

Della modifica dei tasti skft touch ancora niente vero?

Penso che nei prossimi giorni dopo aver fatto unlock e root metterò il kernel di franco in modo da provare queste nuove tonalità di colore. Poi voglio provare qualche ROM....
    concluso ormai con tanti sul forum.....SEMPRE POSITIVAMENTE!

Blackberry Z10! PIN:24DE2F52

Predefinito

a voi succede ogni tanto che la luminosità si abbassa da sola anche se non avete la luminosità automatica (tengo la luminosità al massimo)? o è un problema del mio?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da tonettothebest
    Della modifica dei tasti skft touch ancora niente vero?

Penso che nei prossimi giorni dopo aver fatto unlock e root metterò il kernel di franco in modo da provare queste nuove tonalità di colore. Poi voglio provare qualche ROM....

modifica no, l'unica cosa che puoi fare per ora è rimpicciolirla (solo con la cataclysm per ora lo puoi fare)

Predefinito

a voi succede ogni tanto che la luminosità si abbassa da sola anche se non avete la luminosità automatica (tengo la luminosità al massimo)? o è un problema del mio?

mi capitava col N4, ora la tengo settatta al 50% e non mi è più successo

Regole per postare