Pagina 760 di 760 PrimoPrimo ... 260 660 710 750 757 758 759 760
Visualizzazione risultati 15,181 fino 15,190 di 15190
Discussione

LG Nexus 5 [Official Thread]

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ILM4rcio
    salve ragazzi, il mio Nexus 5 ormai è nel cassetto come muletto, l'avevo preso usato due anni fa ed ha sempre funzionato bene (per 4 mesi a Londra è stato il mio telefono principale in cantiere) tant'è che a Marzo gli ho anche sostituito la batteria.
    Almeno una volta alla settimana lo tiro fuori ed aggiorno tutte le app ma ho notato ultimamente che tende a scaldarsi parecchio dietro... Siccome nel cassetto vicino a lui c'è un G4 morto di bootloop ho iniziato a chiedermi se anche questo modello di LG possa esserne afflitto visto che una delle avvisaglie del difetto sul G4 è stato proprio il surriscaldamento anche facendo cose elementari, dite che devo preoccuparmi?
    No che io so il bootloop c'è dal G4 in poi...G2 e G3 ne sono esenti è quindi anche il N5..anche se conservare telefoni vecchiotti non ne vale la pensa come me.
    :cool: LUPIN

L'avatar di asparaz43
    Registrato il
    Sep 2011

Predefinito

Per quel che so confermo quello che dice greco....gli unici problemi hardware di N5 sono lo switch del tasto Power e la porta USB.
    Tutti i telefoni quando aggiorni le applicazioni scaldano un po', nulla da preoccuparsi.

Predefinito

@ILM4rcio
    Non farà miracoli...l'hardware è quello che è, però un kernel ottimizzato ed aggiornato come questo https://forum.xda-developers.com/goo...ernel-t2697951 ed una ROM possono aiutare, sempre che tu non li abbia già messi
    Senza tolleranza, per chi lucra sugli inconsapevoli

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da asparaz43
    Se ti può interessare per il mio vecchio Motorola atrix avevo preso dei ricambi dal sito che ti linko dopo, i prezzi sono molto bassi ma i ricambi funzionavano bene
    Magari se tu verrà voglia di cimentarti nel fai da te visto che è abbastanza semplice da smontare e su YouTube trovi tantissimi tutorial
    https://www.parts4repair.com/lg-nexus-5-d820/
    Grazie
    Sony X > F5121 "Suzu" > Oreo 8.0.0 > Build 34.4.A.2.118
    Google Nexus 5 32GB Black > ART > Stock Rom > Marshmallow 6.0.1 > M4B30Z

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da francescod84
    @ILM4rcio
    Non farà miracoli...l'hardware è quello che è, però un kernel ottimizzato ed aggiornato come questo https://forum.xda-developers.com/goo...ernel-t2697951 ed una ROM possono aiutare, sempre che tu non li abbia già messi
    Grazie, il mio è totalmente stock

Predefinito

Ho cambiato batteria al N5. Dura di meno dell'originale....come posso fare per farla durare di piu quella nuova?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da knopfler49
    Ho cambiato batteria al N5. Dura di meno dell'originale....come posso fare per farla durare di piu quella nuova?
    prendine una originale buona
    "quando ti tocchi e ti senti quattro palle, occhio, hai il nemico alle spalle "

Predefinito

Ho paranoid 7.3.1 e l'auricolare bluerooth "gracchia"..
    Ho rifatto l'abbinamento, ma niente .. con altri cellulari: Samsung o Iphone, l'auricolare funziona correttamente.
    Qualche consiglio?

L'avatar di asparaz43
    Registrato il
    Sep 2011

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da knopfler49
    Quelle originali le trovi da Service Messina oppure dal Portogallo da LG spares

Regole per postare