Pagina 8 di 13 PrimoPrimo ... 5 6 7 8 9 10 11 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 141 fino 160 di 254
Discussione

Huawei E589 [Official Thread]

Predefinito

aggiornamento: oggi mi si sta collegando in 4g per la prima volta...alle ore 21.00 sfioro i 14 mega in download, e quasi 7 mega in upload, non sarà un record ma comunque abbastanza soddisfacente
    16 trattative concluse positivamente con: mpiccino89[x2], Palumbo[x2], Jazz__75, Juzadn, Blairwitch, Zermatt632, Trefia, Zufaron, Vindo, mercurio, testonenero, j2k, arciere91, JG_tiranium

Predefinito

20 in dl e 18 up

Predefinito

Scusate, dove si trova la password della rete wifi?
    349 con Special 1000 (1000 minuti, 1000 sms e 2GB LTE e sim BIS su OnePlus One
    Affamato di gigabyte!
    Clicca qui per 2 GB di spazio per le tue foto, i tuoi video, i tuoi file, GRATIS!

Moderatore L'avatar di elmegio5
    Registrato il
    Jun 2009

Predefinito

Ciao,
    o la trovi sulla confezione originale oppure, una volta acceso, fai doppio clic sul tasto accensione del E589.
    Regolamento del forum

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da elmegio5
    Ciao,
    o la trovi sulla confezione originale oppure, una volta acceso, fai doppio clic sul tasto accensione del E589.
    Gentilissimo. Nella confezione non c'era, ho scaricato il manuale da internet, bisogna premere due volte il tasto WPS
    Affamato di gigabyte!
    Clicca qui per 2 GB di spazio per le tue foto, i tuoi video, i tuoi file, GRATIS!

Registrato il
    Jun 2009

Predefinito

Hai ragione... Sei stato molto piu' preciso di me nel dare l'informazione! Io andavo a memoria, ma si sa' ad una certa eta' la memoria fa brutti scherzi.
    Regolamento del forum

Registrato il
    Jun 2005

Predefinito

Ciao,
    sarei interessato ad acquistare il router in questione per sfruttare una sim dati TIM che ho a disposizione per collegarmi da PC/Tablet/telefoni vari, ma ho letto una recensione (l'unica, quotata sotto) su amazon che mi ha lasciato un po' di preoccupazioni, da possessori mi sapete dire se effettivamente ci sono questi limiti?

Sconsiglio fortemente a tutti di acquistare l'Huawei E589 brandizzato TIM (anche se da maggio 2014 è in offerta ad un prezzo fortemente scontato).

Il firmware è modificato da TIM per impedire agli utenti di accedere a internet da smartphone senza che sia attiva almeno una connessione a internet da computer, in più filtra (usando un router diverso, stessa SIM, non succede) alcuni tipi di traffico abitualmente utilizzati da chi gioca con PlayStation o Xbox, impedendo di giocare in rete.

TIM obbliga a visualizzare la pagina "TIM Internet" sul browswr per attivare la navigazione internet (sic!!!). Ho provato in tutti i modi, ma il firmware della versione brandizzata TIM impedisce la connessione di soli smartphone: appena si chiude la connessione internet del computer, il router la chiude a tutti gli altri dispositivi eventualmente collegati.

Usando il mobile router Huawei E5776 (non brandizzato) tutti questi problemi (usando la stessa sim TIM) non ci sono.

Una cosa è certa: *** MAI PIU' acquisterò un dispositivo brandizzato TIM ***

Predefinito

in effetti qualche problema di accesso ce l'ha.
    se non vuoi problemi scegli un'altro prodotto.
    se non si fa l'apertura con pc e tim internet sono guai...

Registrato il
    Jun 2005

Predefinito

Ma c'è il modo di sbrandizzarlo, perdita di garanzia a parte?

Registrato il
    Jun 2009

Predefinito

Da quanto ci e' dato a sapere no! Naturalmente ben vengano notizie di smentita...^_^
    Regolamento del forum

Predefinito

ragá ma perche dite che é necessaria l'apertura da pc? io accendo solo il router e navigo tranquillamente da smartphone senza passare da nessuna parte...l'unica cosa é la pagina timinternet che si apre all'inizio di ogni connessione ma non é così grave dai...
    16 trattative concluse positivamente con: mpiccino89[x2], Palumbo[x2], Jazz__75, Juzadn, Blairwitch, Zermatt632, Trefia, Zufaron, Vindo, mercurio, testonenero, j2k, arciere91, JG_tiranium

Predefinito

confermo, si apre quella pagina ma non chiude affatto l'accesso.

piuttosto ho notato che ora genera 2 ssid

tim....

e tim...2
    Affamato di gigabyte!

Predefinito

Ciao.. ,a secondo voi è meglio questo modem oppure il vodafone r215?

Registrato il
    Jun 2014

Predefinito

Mi accodo anche io come possessore del e589 della tim, anche a me risulta che collegato via usb il trasferimento dati non c'è, ma collegandolo a un modem/router con usb viene riconosciuto come modem usb esterno e funziona come chiavetta. Nel mio caso lo collegato al mio modem Asus N55U ed il funzionamento è ok, cosa che devo capire che ci sono disconnessioni ogni tanto.

Predefinito

Interessante, dovrei avere un modem alice gate wi-fi con ingresso usb...
    chissa' se funziona....

Registrato il
    Jun 2014

Predefinito

Io ho effettuato l'acquisto di questo E589 (anche se volevo prendere solo la chiavetta E398) per il motivo che essendo in campagna e non avendo una linea adsl ne veloce ne stabile volevo provare questa nuova possibilità, e devo dire che prende anche 4 tacche in 4g al piano più alto poi attaccato al router ho la copertura in tutta la casa, dai test in 4g massimo che mi ha dato sono stati 10 in up e 10 in down. Cosa che mi ha però dato fastidio come dicevo delle disconnessioni che per riprendere la linea dovevo intervenire sul E589 premendo qualche tasto (non vorrei che va in qualche sorta di standby)

Gold Member L'avatar di ghebirs
    Registrato il
    Mar 2001

Predefinito

io vi ho sostituito la ADSL con piena soddisfazione.
    40 GB (a costo zero ) con velocità media di 22Mb in download e 16MB in upload. zero blocchi. zero problemi..... solo l'invidia di chi intorno a me ha la ADSL

Registrato il
    Jun 2014

Predefinito

Hai ragione e lo stesso ragionamento che ho fatto io solo che a me la mia media in 4g (con 2 tacche) è di 6.5Mb e 4 Mb in up, ho zero blocchi anche io ora. Ho solo un problema la velocita si abbassa fino a toccare livelli bassissimi dopo 4 ore e mi tocca riavviare il mio router a cui e attaccato l' E589) e poi riparte a cannone. Mi spiace questa cosa vorrei capire perché si va ad inchiodare dopo tot ore.

Discorso a parte per poter eliminare queste 2 tacche e averne 5 piene come quando lo metto al balcone vorrei comprare l'antenna solo che esiste solo quel modello da tavolo ad asta che mi andrebbe pure bene.

Cosa strana e che l'E589 avrebbe due attacchi antenna di cui uno la TIM lo ha attappato con una cartina bianca se avete notato, chi sa se qualcuno ci illuminerà di questa scelta tecnica.

Predefinito E589

Ho trovato questo modem in un centro exxxxpert a 49,90 e l'ho preso al volo.... Provato da due giorni pare una bomba, solo 3g la mia zona non è ancora raggiunta da 4g.... faccio dai 13 \ 17 in down e 4 in up .....mi potete dire come leggo i mex ricevuti che appaiono nel modem da cellulare/tablet. PS. Non c'è nessun problema di connessione di più apparecchi qualunque essi siano e da cellulare /tablwt non mi da alcun fastidio la pag timinternet. Al momenti ottimo 10++++

Predefinito

Mi rispondo da solo... Con 192.168.1.1 al menu e inserita pass ci è anche la parte SMS.... Ma noto che i mex sono la notifica di Tim per l'accesso alla area clienti, non vorrei che ad ogni connessione ci sono questi mex.... Consigli?

Regole per postare