Pagina 7 di 13 PrimoPrimo ... 4 5 6 7 8 9 10 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 140 di 254
Discussione

Huawei E589 [Official Thread]

Moderatore L'avatar di elmegio5
    Registrato il
    Jun 2009

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da [eon
    a me nonostante era incefalonato, i bollini di "garanzia" erano all'interno e il laccetto di cui parli non c'è nella confezione :/ cmq come vi trovate?
    Avendo la tariffa 100 Ore non posso usufruire del 4G neanche con l'opzione 4G Plus
    Forse mi sbaglio... anzi sicuramente! Il laccetto l'ho recuperato dalla defunta "Sony Ericsson - MD400", chiedo venia.
    Io non lo stò usando intensamente, la rete LTE nemmeno posso sfruttarla, quindi grosse differenze di prestazioni non posso notarle.
    Tutto sommato sono nella norma delle prestazioni dichiarate per la rete che gira dalle mie parti...
    Regolamento del forum

Predefinito

purtroppo solo ora credo di aver sbagliato ad acquistarlo in quanto speravo di collegarmi tramite l'usb come la chiavetta e non per forza tramite wifi

Predefinito

per me va benone, navigazione senza interruzioni in 4g come in 3g.
    l'unico problema è capitato 2-3 volte che sembrava impallatocon il wi-fi che non connetteva e la creazione di reti wi-fi fittizie con una strana icona e dei numeri come issid

Predefinito

stavo ipotizzando che il portatile non lo riconosce in quanto ho Windows 8.1 x86, quanti di voi hanno questo sistema operativo ed hanno il problema di riconoscimento?

Registrato il
    Jun 2009

Predefinito

Sistema operativo Windows 8.1 X64.
    Da interfaccia "Metro" non ancora connesso ma riconosciuto.
    Da pannello di controllo connesso.
    A parte l'inconveniente segnalato anche in questo post, tutto regolare, vedi anche lo Speed Test... naturalmente il dw e up sono proporzionali alla posizione precaria in cui mi trovo, ma il tutto funziona regolarmente!
    Regolamento del forum

Predefinito

ma per navigare lo hai collegato tramite l'usb oppure esclusivamente tramite wifi? Stavo pensando di mandarlo indietro e prendere la classica pennetta

Registrato il
    Jun 2009

Predefinito

Purtroppo niente USB... è stato detto anche nelle pagine precedenti!
    Comunque, per quanto riguarda il Wi-Fi, mi ero dimenticato di dire che a volte (non so se per colpa di Windows 8 o della scheda di rete) andando a ispezionare quali reti siano disponibili, non sempre vengono elencate tutte (compresa quella della E589), però basta entrare in >Centro connessioni di rete, >Modifica impostazioni scheda, e disabilitare per un attimo la stessa per poi riattivarla, dopo mi riesce di vedere nuovamente tutte le reti.
    Questo accade sul portatile ASUS con scheda integrata, mentre sul DeskTop, dove utilizzo una "Belkin" USB, non ci sono problema.

PS: Se dovessero esserci novità per l'utilizzo come modem USB, si renderà noto senza indugio. ^_^
    Regolamento del forum

Registrato il
    Jun 2009

Predefinito

Secondo me è da prendere al volo (naturalmente valutando quanto è stato detto fino ad ora)!
    Regolamento del forum

Predefinito

infatti mi sto mordendo le mani per averlo pagato 149€ solo 5 mesi fa.

c'è da di re cmq che oggi molti cellulari hanno la funzione di modem wi-fi sia usb che wi-fi....
    ad esempio il samsung ace 3 a 199 ha entrambe le opzioni ed è 4g.... in pratica si compra un unico oggetto e lo si usa per varie opzioni.
    non è la stessa cosa ma puo' essere utile.
    il mio 598 è dedicato solamente alla connessione internet e non esce mai di casa

Predefinito

non capisco come mai la casa madre non propone un aggiornamento software che consenta la connessione usb, anche perchè si userebbe tutta la banda fino a 70 mb invece dei 30 limitati in wi-fi

Registrato il
    Jun 2009

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da pietr0
    infatti mi sto mordendo le mani per averlo pagato 149€ solo 5 mesi fa.

c'è da di re cmq che oggi molti cellulari hanno la funzione di modem wi-fi sia usb che wi-fi....
    ad esempio il samsung ace 3 a 199 ha entrambe le opzioni ed è 4g.... in pratica si compra un unico oggetto e lo si usa per varie opzioni.
    non è la stessa cosa ma puo' essere utile.
    il mio 598 è dedicato solamente alla connessione internet e non esce mai di casa
    Purtroppo a saperlo quando calano i prezzi saremmo tutti molto più ricchi (finanziariamente e non solo!).
    Citazione Messaggio inviato da pietr0
    non capisco come mai la casa madre non propone un aggiornamento software che consenta la connessione usb, anche perchè si userebbe tutta la banda fino a 70 mb invece dei 30 limitati in wi-fi
    Forse scrivendo alla stessa casa madre o all'assistenza di "VideoPacini", si potrebbe avere qualche risposta... credo!
    Regolamento del forum

Predefinito

Se qualcuno è interessato vendo il mio modem huawei e589 wifi a 80 euro.
    L'ho comprato stamattina, con due anni di garanzia, ma proprio non mi trovo….
    l'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi.
    Oscar Wilde

Predefinito

quale è il problema o i problemi?

Predefinito

@ mr.drummers
    hai un PM

L'avatar di Cristiano.
    Registrato il
    Nov 2001

Predefinito

ma per quale motivo limitare la velocità a 30 mbps,è anche specificato sul sito. a sto punto conviene spendere decisamente meno,e prenderne uno a 21.6.
    ciao.
    Ultima modifica di Cristiano. : 06-06-2014 alle ore 01:02
    L'Italia è una repubblica fondata sullo stage!

Predefinito

raga ma è possibile che questo apparecchio non sia abilitato alla connessione usb dal computer ma solo wi-fi?? con il buon e587 navigavo più veloce!!
    16 trattative concluse positivamente con: mpiccino89[x2], Palumbo[x2], Jazz__75, Juzadn, Blairwitch, Zermatt632, Trefia, Zufaron, Vindo, mercurio, testonenero, j2k, arciere91, JG_tiranium

Registrato il
    Jun 2009

Predefinito

Purtroppo sembra possibile... Ho provato a scrivere persino all'assistenza , ma fino ad ora nessuna risposta (sono passati quasi 15 gg).
    Regolamento del forum

Predefinito

tanto credo sia inutile, almeno che qualcuno non ci smentisca! fortunatamente ieri ho trovato in un cassetto una chiavetta wifi che non avevo mai usato e mi son potuto connettere anche dal computer fisso, altrimenti mi sarei trovato con un'acquisto sbagliato.

Ps: nonostante sul sito della TIM compaia la mia città nella lista delle città dove si naviga in LTE, il router non si è mai collegato in 4g neanche per sbaglio...navigavo a 5 Mbps a malapena
    16 trattative concluse positivamente con: mpiccino89[x2], Palumbo[x2], Jazz__75, Juzadn, Blairwitch, Zermatt632, Trefia, Zufaron, Vindo, mercurio, testonenero, j2k, arciere91, JG_tiranium

Predefinito

salvo smentite dall'operatore, ritengo improbabile che acquisti firmware che congestioni di + la rete in periodo di crisi, senza implementazioni di rete. conviene a tim vendere un nuovo device a prezzi inferiori e con caratteristiche migliorate (su base hisilicon).

Regole per postare